Stimoli !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Stimoli !

*****, mi sembra di buttar via del tempo qui sul lavoro....allora: qui da me è un periodo di grossi cambiamenti sul lavoro, il lavoro che io specificatamente facevo mi è stato in qs giorni tolto (dopo anni di sacrifici...che schifo!)....attualmente mi ritrovo qui a nons apere che futuro ho e cosa dovrò fare.

La mia paura è di rimanere qui a stagnare....e peggio ancora, magari mi passeranno a fare qualcos'altro che cmq fra qualche anno avrà la stessa fine di oggi...

Onestamente mi sembra di buttar via del tempo prezioso.....avrei la possibilità di cambiare, però qs cambiamento vuol dire cambiare proprio del tuto...non lavorare + nell'informatica...non che la cosa mi dispiaccia, lo ammetto....ma chi se ne frega dell'informatica....xò ***** i cambiamenti fanno sempre un pò paura....xò onestamente l'istinto mi dice di cambiare......

e il lavoro è una cosa importante nella vita......

scusate lo sfogo....

LoVe......and pEAce....
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

se hai la possibilità di avere un posto sicuro da un altra parte cambia...è capitato anche a me di avere periodi come il tuo ma fino a gennaio 2005 non se ne parla di cambiare visto l'ottimo contratto che mi hanno fatto....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      se hai la possibilità di avere un posto sicuro da un altra parte cambia...è capitato anche a me di avere periodi come il tuo ma fino a gennaio 2005 non se ne parla di cambiare visto l'ottimo contratto che mi hanno fatto....
      sono d'accordo con Albe, ma dato i tempi che corrono dove si fa sempre più fatica a trovare lavoro, ti consiglio per prima cosa di tenerti stretto quello che hai ed anche se non ti piace di dare sempre il max.

Ho amici che sono usciti con me dalle scuole e che hanno ancora problemi a trovare lavoro....

Penso che cmq noi che l'abbiamo dobbiamo ritenerci molto fortunati
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
        sono d'accordo con Albe, ma dato i tempi che corrono dove si fa sempre più fatica a trovare lavoro, ti consiglio per prima cosa di tenerti stretto quello che hai ed anche se non ti piace di dare sempre il max.

Ho amici che sono usciti con me dalle scuole e che hanno ancora problemi a trovare lavoro....

Penso che cmq noi che l'abbiamo dobbiamo ritenerci molto fortunati
        lo so Manchester...ma infatti io non cambierei nemmno società...andrei solo a fare tutt'altro...sarebbe un cambio di mestiere ma nella stessa società...xò ***** non è facile lo stesso....xò mi sto convincendo sempre di +...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
          *****, mi sembra di buttar via del tempo qui sul lavoro....allora: qui da me è un periodo di grossi cambiamenti sul lavoro, il lavoro che io specificatamente facevo mi è stato in qs giorni tolto (dopo anni di sacrifici...che schifo!)....attualmente mi ritrovo qui a nons apere che futuro ho e cosa dovrò fare.

La mia paura è di rimanere qui a stagnare....e peggio ancora, magari mi passeranno a fare qualcos'altro che cmq fra qualche anno avrà la stessa fine di oggi...

Onestamente mi sembra di buttar via del tempo prezioso.....avrei la possibilità di cambiare, però qs cambiamento vuol dire cambiare proprio del tuto...non lavorare + nell'informatica...non che la cosa mi dispiaccia, lo ammetto....ma chi se ne frega dell'informatica....xò ***** i cambiamenti fanno sempre un pò paura....xò onestamente l'istinto mi dice di cambiare......

e il lavoro è una cosa importante nella vita......

scusate lo sfogo....
          SONO + O - NELLE TUE STESSE CONDIZIONI. SE TROVASSI ME NE ANDREI SUBITO.
          MEGLIO PROVARE E SCOTTARSI PIUTTOSTO CHE DOVER DIRE DOPO QUALCHE TEMPO<< A SE ME NE AVESSI CAMBIATO...>>

PS L' ISTINTO E' FONDAMENTALE!
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

ciao Marco se il prox week ci vediamo ti dico come la penso, tutti i pro e i contro e visto che provengo dalla stessa barca penso che il mio parere ti può essere utile... ma visto che non sei pirla avrai già chiesto a Sandro...

x Sabato sera ho fatto male a non venire con te, mi hanno portato in posto di merda, ti racconterò...
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

cambi lavoro restando nella stessa società:la cosa ti ispira o no?
              se il nuovo lavoro ti piace di + xrchè nn provare?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da potenza
                  ciao Marco se il prox week ci vediamo ti dico come la penso, tutti i pro e i contro e visto che provengo dalla stessa barca penso che il mio parere ti può essere utile... ma visto che non sei pirla avrai già chiesto a Sandro...

x Sabato sera ho fatto male a non venire con te, mi hanno portato in posto di merda, ti racconterò...
                  lo so....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                    infatti mister x....xò non è facile...anche se come dice qualcuno, se non hai paura di morire, muori solo una volta sola...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

lo so che non è facile,ma a volte il rischio vale.
                      poi da quello che mi sembra,non è un salto nel buio.

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

marco, a me invece succede l'opposto, prima mi occupavo di contratti di lavoro e redigere buste paga, assunzioni in pratica del personale, adesso mi hanno aggiunto una mansione notevolmente più importante(gestione dei finanzionamenti e concessione di fondi e crediti alle imprese)..per diciamo 150 euro in più netti mensili..ma mi sembra di non farcela....e penso che sarebbe stato meglio stagnare ancora un po'...cmq se te la senti prova....e almeno da me in bocca al lupo

Commenta

Working...
                        X