sono uscito un attimo con un mio amico e la sua ragazza a prendere un cornetto qui vicino a casa mia..(a Napoli)..il mio amico e la ragazza scendono dalla macchina e si avviano verso la cornetteria io stao prendendo il giubbino in macchina e cercavo l'accendino sotto il sedile..vedo da lontano 2 motorini con 4 ragazzi che circondano il mio amico e ragazza e cominciano a prenderli per il culo..io pensavo niente di che..le solite cose..il mio amico infatti camminava diritto senza cagarli..poi dopo l'ennesima offesa alla ragazza il mio amico risponde male..quelli si fermano cominciano a parlare di pistole e coltelli..parte uno schiaffo di uno dei 4 al mio amico..e un altro tira la borsetta della ragazza..io mi metto a correre e a valanga con un calcio volante sul motorino di questi con i due soprache cadono lo specchietto vola..il mio amico comincia a prendersi a botte con 1 dei 4 io prendo ad uno da terra(nn ci vedevo piu' dalla rabbia) e lo alzo,, nn pensavo di avere sta forza) e lo porto alzato dalla maglia fino al muro di un palazzo lo sbatto li e lo lascio a terra..senza parlare me ne vado poiun calcione nelle palle a quello che litigava col mio amico..quelli prendono i motorino e scappano gridando"mo v'accirim"(vi uccidiamo) insomma io mi prendo un bicchiere d'acqua che mi offre il proprietario della cornetteria tanto che ero nervoso..sembra finita qui...a distanza di 10 minuti passa una macchina sgommando si ferma e scendono 3 ragazzi vengono da noi e cominciano a parlare pesante..ho avuto una gran paura..uno aveva le mani sotto al giubbotto..fortuna che il mio amico e' imparentato "bene"..e appena ha pronuncito il suo cognome loro ci hanno pensato bene e se ne sono andati...
Napoli e' cosi' bella..la gente veramente e' simpaticissima..ma per una piccola minoranza di persone si rovina tutto cio' che c'e'...sono schifato veramente..vorrei che le cose cambiassero.......ma e' come
Napoli e' cosi' bella..la gente veramente e' simpaticissima..ma per una piccola minoranza di persone si rovina tutto cio' che c'e'...sono schifato veramente..vorrei che le cose cambiassero.......ma e' come
Commenta