Che Schifo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Che Schifo....

sono uscito un attimo con un mio amico e la sua ragazza a prendere un cornetto qui vicino a casa mia..(a Napoli)..il mio amico e la ragazza scendono dalla macchina e si avviano verso la cornetteria io stao prendendo il giubbino in macchina e cercavo l'accendino sotto il sedile..vedo da lontano 2 motorini con 4 ragazzi che circondano il mio amico e ragazza e cominciano a prenderli per il culo..io pensavo niente di che..le solite cose..il mio amico infatti camminava diritto senza cagarli..poi dopo l'ennesima offesa alla ragazza il mio amico risponde male..quelli si fermano cominciano a parlare di pistole e coltelli..parte uno schiaffo di uno dei 4 al mio amico..e un altro tira la borsetta della ragazza..io mi metto a correre e a valanga con un calcio volante sul motorino di questi con i due soprache cadono lo specchietto vola..il mio amico comincia a prendersi a botte con 1 dei 4 io prendo ad uno da terra(nn ci vedevo piu' dalla rabbia) e lo alzo,, nn pensavo di avere sta forza) e lo porto alzato dalla maglia fino al muro di un palazzo lo sbatto li e lo lascio a terra..senza parlare me ne vado poiun calcione nelle palle a quello che litigava col mio amico..quelli prendono i motorino e scappano gridando"mo v'accirim"(vi uccidiamo) insomma io mi prendo un bicchiere d'acqua che mi offre il proprietario della cornetteria tanto che ero nervoso..sembra finita qui...a distanza di 10 minuti passa una macchina sgommando si ferma e scendono 3 ragazzi vengono da noi e cominciano a parlare pesante..ho avuto una gran paura..uno aveva le mani sotto al giubbotto..fortuna che il mio amico e' imparentato "bene"..e appena ha pronuncito il suo cognome loro ci hanno pensato bene e se ne sono andati...
    Napoli e' cosi' bella..la gente veramente e' simpaticissima..ma per una piccola minoranza di persone si rovina tutto cio' che c'e'...sono schifato veramente..vorrei che le cose cambiassero.......ma e' come
    sigpic
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Angel,che ti devo dire,queste cose capitano,da alcune parti piu' spesso di altre,non credo che si possano cambiare perche' radicate nelle tradizioni brutte di una citta' o paese che sia.Credo che certe realta' si possono cambiare solo se tutti le volessero cambiare ma si vede che a loro,la maggior parte delle persone sta bene cosi' e non vogliono che cambi.
    spesso mi sono ritrovato a parlare con un ragazzo di Napoli piu' grande di noi e molto maturo che non amava piu' questa situazione di Napoli,dalla delinquenza alla disoccupazione ecc...che io conosco molto bene poiche' ho parenti sparsi un po' in tutta italia,beh,questo mio amico ha preferito andarsene e rifarsi una vita altrove e ha fatto bene per i motivi detti prima.
    Non posso che farti i complimenti per aver agito cosi',se fossi il tuo amico sarei felice di aver avuto un amico come te.Quello che piu' mi fa' rabbia e' che queste situazioni anche se brutte,dovrebbero avere delle regole come ad esempio il fatto che se io ti meno a te,tu te le prendi e basta,poi magari me le ridai,pero' non torni con il branco e con le lame o altro,le cose,per quanto non dovrebbero andare a finire cosi',ma a volte capita,si risolvono faccia a faccia a mani nude....tutto il resto e' da vigliacchi!!

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

io purtroppo mi inkazzo facilmente quando toccano miei amici cari o la mia famiglia..mio padre si inkazza sempre con me perche' dice che mi metto sempre nei guai per gli altri..ti giuro le ho prese per difendere miei amici anche da gente "pesante" di 35-40 anni...una volta mi hanno prese in tre e me le hanno date di brutto giusto perche' avevo visto che stavano graffiando la macchina di un mio amico e sono andato gentilmente e chiedere di finirla..poi pero' quando mi sono rialzato sono andato in macchina e li ho rincorsi col bullok(l'antifurto con le palle avete presente )..poi per la mia ex nn ne parliamo..mi sono venuti a prendere in 10 perche' avevo menato ad uno di questi il giorno prima che rompreva le palle alla mia ex..quando sei li da solo davanti 9 10 persone putroppo o scappi e ti tieni la figura di merda o ti butti e come va va...io ovviamente testa di ***** che sono scelgo sempre la 2 che ho detto ovviamente nn sono bruce lee e ne sono 2 metri per 130 kg di muscoli e le prendo..pero le do anche una volta ad uno l'ho distrutto..nn so manco io come..io come davide e lui come golia di proporzioni! per prenderlo a pugni dovevo usare la scala
      da un po di tempo mi sono calmanto pero...

cmq ragazzi PEACE AND LOVE vi raccomando,c'e' brutta gente in giro..per esempio se vicapita miz le prendete di brutto
      sigpic

Commenta

• el ciavador
        Bodyweb Member
        • Jan 2004
        • 208
        • 0
        • 0
        • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
        • Send PM

..Complimenti Angel..ecco l esempio che gente in gamba esiste ancora..purtroppo quello che hai raccontato succede sempre piu spesso..e purtroppo sempre piu spesso al sud..(senza volere fare il razzista) Comunque ti prego di fare attenzione quando succedono certe cose..non si sa mai come va a finire..pero ripeto sei un tipo in gamba
        Ciao
        El Ciava
        ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da el ciavador
          ..Complimenti Angel..ecco l esempio che gente in gamba esiste ancora..purtroppo quello che hai raccontato succede sempre piu spesso..e purtroppo sempre piu spesso al sud..(senza volere fare il razzista) Comunque ti prego di fare attenzione quando succedono certe cose..non si sa mai come va a finire..pero ripeto sei un tipo in gamba
          Ciao
          El Ciava
          ti ringrazio..ma spero di nn finire mai nei guai seri...
          e' vero io sono del sud e purtroppo ste cose sono piu' frequenti qui...io vado spesso a modena da mio cugino e sto un amore la gente nn ti dice niente neanche se ci provi col la loro tipa(ovviametne quando e' sola)...vengono gentilmente a dirti"scusa e' la mia ragazza.." e si risolve tutto li e magari si beve pure qualkosa insieme..invece qui prendi le mazzate giusto se la guardi per 5 secondi..mazzate quando ti va bene..quando ti va male ci crepi(visto ch' e' successo ultimamente qui a napoli? )
          cmq nn ne vorrei sapere piu' niente di ste storie..certa gente nn ragiona..stanno proprio male...
          purtroppo sono una persona che fa di tutto per gli amici ma dubito che qualkuno farebbe lo stesso per me...ma ovviamente seguo la mia linea..io la penso cosi' e nn me ne frega una mazza..
          anche se nn vedo l'ora di finire l'universita' per andarmene via in posti dove sono sicuro che se mio figlio/a esce nn c'e' nessuno che crea casini..e che se si cammina tranquilli nn si deve pensare che puo' passare un ragazzino di 15/16 anni con una pistola in mano che vuole il cell e il portafoglio...
          sigpic

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

come no al piper...la prosima volta che vieni dimmelo cosi' ti faccio una sorpresina
            te l'ho detto napoli la conosco bene,se ricapiti da queste parti fammelo sapere

p.s.ora vado,ci risentiamo,cancello questi post perche' stonano un po' troppo con la conversazione ok?....un bacio dove vuoi tu!

Commenta

• Angel of Love
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 2568
              • 7
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

...un bacio dove vuoi tu!
              azz chi schif :vom:

vado pure io a nanna..la qualita' del sonno e' importante per un bber...
              sigpic

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

sono storie che lasciano l'amro in bocca.
                dei ragazzi che non avendo un ***** da fare si sfogano così.
                meno male che non vi è successo nulla.
                e cmq non credere non succedono ahimè solo a Napoli ste schifezze.

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

che schifo si... :vom:

ma xchè Angel of Love ? Esistono ancora gli anghel of love di napoli ? Sei uno di loro ? Com'è il movimento groove a Napoli ? Anni fa eravate up ma peccato x la gente ...senza offesa

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Angel of Love
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 2568
                    • 7
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                    che schifo si... :vom:

ma xchè Angel of Love ? Esistono ancora gli anghel of love di napoli ? Sei uno di loro ? Com'è il movimento groove a Napoli ? Anni fa eravate up ma peccato x la gente ...senza offesa
                    si gli angels of love ci sono ancora e vanno alla grande..purtroppo nn sono uno di loro ma frequento quasti tutte le loro serate...per quanto riguarda la gente hai ragione ma si sa che in quei posti la droga gira come se fosse caramella...sia a napoli..sia a riccione...sia a roma...sia a milano ecc ecc
                    sigpic

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                      si gli angels of love ci sono ancora e vanno alla grande..purtroppo nn sono uno di loro ma frequento quasti tutte le loro serate...per quanto riguarda la gente hai ragione ma si sa che in quei posti la droga gira come se fosse caramella...sia a napoli..sia a riccione...sia a roma...sia a milano ecc ecc
                      va bè...la droga in certi ambienti è sempre girata....ma non mi riferivo a quella

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Rachmaninov
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 771
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sono uscito un attimo con un mio amico e la sua ragazza a prendere un cornetto qui vicino a casa mia..(a Napoli)..il mio amico e la ragazza scendono dalla macchina e si avviano verso la cornetteria io stao prendendo il giubbino in macchina e cercavo l'accendino sotto il sedile..vedo da lontano 2 motorini con 4 ragazzi che circondano il mio amico e ragazza e cominciano a prenderli per il culo..io pensavo niente di che..le solite cose..il mio amico infatti camminava diritto senza cagarli..poi dopo l'ennesima offesa alla ragazza il mio amico risponde male..quelli si fermano cominciano a parlare di pistole e coltelli..parte uno schiaffo di uno dei 4 al mio amico..e un altro tira la borsetta della ragazza..io mi metto a correre e a valanga con un calcio volante sul motorino di questi con i due soprache cadono lo specchietto vola..il mio amico comincia a prendersi a botte con 1 dei 4 io prendo ad uno da terra(nn ci vedevo piu' dalla rabbia) e lo alzo,, nn pensavo di avere sta forza) e lo porto alzato dalla maglia fino al muro di un palazzo lo sbatto li e lo lascio a terra..senza parlare me ne vado poiun calcione nelle palle a quello che litigava col mio amico..quelli prendono i motorino e scappano gridando"mo v'accirim"(vi uccidiamo) insomma io mi prendo un bicchiere d'acqua che mi offre il proprietario della cornetteria tanto che ero nervoso..sembra finita qui...a distanza di 10 minuti passa una macchina sgommando si ferma e scendono 3 ragazzi vengono da noi e cominciano a parlare pesante..ho avuto una gran paura..uno aveva le mani sotto al giubbotto..fortuna che il mio amico e' imparentato "bene"..e appena ha pronuncito il suo cognome loro ci hanno pensato bene e se ne sono andati...
                        Napoli e' cosi' bella..la gente veramente e' simpaticissima..ma per una piccola minoranza di persone si rovina tutto cio' che c'e'...sono schifato veramente..vorrei che le cose cambiassero.......ma e' come
                        Venerdi notte alle 5 di mattina a Napoli davanti al Bar Riviera dei grandissimi pezzi di merda in 20 minuti si sono fottuti STEMMA , Freccia Destra e Copri Lavafari della mia macchina.

Commenta

• Angel of Love
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 2568
                          • 7
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rachmaninov
                          Venerdi notte alle 5 di mattina a Napoli davanti al Bar Riviera dei grandissimi pezzi di merda in 20 minuti si sono fottuti STEMMA , Freccia Destra e Copri Lavafari della mia macchina.
                          sigpic

Commenta

• Rachmaninov
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2003
                            • 771
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Son cose che possono capitare pero' nel mio caso si è trattato di una vera e propria intimidazione di tipo " mafioso ".

Non avendo pagato il parcheggio evidentemente chi gestisce i parcheggi abusivi in quella zona ha deciso di farmela pagare : non uno sgarro devastante ( se avessero voluto in 30 secondi e con molti meno rischi avrebbero preso una chiave e zaaaaaac ) ma un lavoro fatto con i fiocchi atto a dimostrare che quello è il loro territorio e loro sono i padroni incontrastati.

Commenta

• Angel of Love
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 2568
                              • 7
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rachmaninov
                              Son cose che possono capitare pero' nel mio caso si è trattato di una vera e propria intimidazione di tipo " mafioso ".

Non avendo pagato il parcheggio evidentemente chi gestisce i parcheggi abusivi in quella zona ha deciso di farmela pagare : non uno sgarro devastante ( se avessero voluto in 30 secondi e con molti meno rischi avrebbero preso una chiave e zaaaaaac ) ma un lavoro fatto con i fiocchi atto a dimostrare che quello è il loro territorio e loro sono i padroni incontrastati.
                              che ragionamenti del *****....NAPOLI l'unico posto dove ci sono i parcheggiatori abusivi autorizzati(come dice Schettino )
                              mah
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X