Che senso ha riesumare un 3d di + di 2 anni fa, probabilmente viper è morto da un pezzo
Ultimate Fighting Championship.....
Collapse
X
-
Che ne pensate di questo match? http://www.youtube.com/watch?v=WDkYO...n%20vs%20frank
Io lo trovo fantastico e un altro che mi piace moltissimo è l'ADCC tra Mario Sperry e mark Kerr. Lo conoscete? Che ne pensate?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vperman Visualizza MessaggioIntanto un ringraziamento all'Inter che stavioncendo 2-0 con il Milan......
Avete mai visto un incontro di questo torneo ??????
Se non li avete mai visti scaricateli...... rimarrete a bocca aperta.
Uno dei miei atleti preferiri e' il brasiliano Vitor Belfort, ma anche Tito Ortiz, e Frank Shamrock.....
Se volete vedere atleti di diverse arti marziali che si picchiano veramente forte (alcuni finiscono gli incontri svenuti, altri vanno via in barella con la faccia in sangue) scrivete su un programma di file sharing ULTIMATE FIGHTING CHAMPIONSHIP oppure UFC e il nome di quelli che vi ho scritto. Se poi avete tempo scaricate il file UFC GREATEST HITS 2000 VOL 1 e 2, ci sono tutti gli incontri del torneo del 2000....... A Tyson hanno offerto miliardi per combattere in quel torneo e a quanto ho capito ha anche accettato........per me ne esce in barella
Per chi non sapesse di cosa parlo http://www.realfighting.it/pagine/freefight.html
ma quegli incontri sono abbastanza strani, si possono risolvere in un colpo solo, e poi, la tecnica di solito si manda affanc**o, notatelo, comunque c'è da apprezzare il coraggio di chi pratica quello sport...
ah in Giappone va forte come disciplina.
Commenta
-
-
a me questi tornei sono sempre piaciuti; pratico thay boxe e sono anche intrippato con il brasilian ju jutsu, forse una delle am piu' complete, ho una vera venerazione x la famiglia GRACIE, quella famiglia brasiliana che ha saputo portare questi combattimenti alle stelle, anche MARCO RUAS e' un grande!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spike1981 Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo match? http://www.youtube.com/watch?v=WDkYO...n%20vs%20frank
Io lo trovo fantastico e un altro che mi piace moltissimo è l'ADCC tra Mario Sperry e mark Kerr. Lo conoscete? Che ne pensate?
che spettacolo...bellissimo incontro!
per curiosità: quali erano i colpi proibiti in questo incontro?
hai altri link di filmati del genere?
grazie
Commenta
-
-
E' un match bellissimo quello tra Bas Rutten e Shamrock...
Cmq un altro che mi piace tanto,come dicevo, è l'ADCC di Sperry vs Kerr, anche se è un po' troppo statico per i miei gusti...
In generale Kerr mi piace parecchio, insieme a Belfort e Rutten.
Vedi se ti piacciono questi altri match:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A me piacciono abbastanza, anche se preferisco quello con Rutten postato prima!
Quanto ai colpi proibiti credo fossero solo graffi, prese ai capelli, prese e colpi ai genitali e dita negli occhi. I classici sempre vietati, insomma. Per il resto, lotta allo stato purissimo!
Che ne dite?!
Io adesso sto scaricando il greatest hits vol.1, ma vorrei sapere: è un insieme di tanti match interi oppure sono solo frammenti di tanti match? Grazie.Last edited by Spike1981; 02-07-2006, 16:12:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Che senso ha riesumare un 3d di + di 2 anni fa, probabilmente viper è morto da un pezzo
Commenta
-
Commenta