Ultimate Fighting Championship.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Ultimate Fighting Championship.....

Intanto un ringraziamento all'Inter che stavioncendo 2-0 con il Milan......

Avete mai visto un incontro di questo torneo ??????
    Se non li avete mai visti scaricateli...... rimarrete a bocca aperta.

Uno dei miei atleti preferiri e' il brasiliano Vitor Belfort, ma anche Tito Ortiz, e Frank Shamrock.....
    Se volete vedere atleti di diverse arti marziali che si picchiano veramente forte (alcuni finiscono gli incontri svenuti, altri vanno via in barella con la faccia in sangue) scrivete su un programma di file sharing ULTIMATE FIGHTING CHAMPIONSHIP oppure UFC e il nome di quelli che vi ho scritto. Se poi avete tempo scaricate il file UFC GREATEST HITS 2000 VOL 1 e 2, ci sono tutti gli incontri del torneo del 2000....... A Tyson hanno offerto miliardi per combattere in quel torneo e a quanto ho capito ha anche accettato........per me ne esce in barella

Per chi non sapesse di cosa parlo http://www.realfighting.it/pagine/freefight.html
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Con l'Inter sempre alle solite........... ha preso 2 goal in 2 minuti

Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

3-2 adesso....

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
        Con l'Inter sempre alle solite........... ha preso 2 goal in 2 minuti

non ho parole...dateli a noi i giocatori come adriano *****!!3 a 2

Nesta rotto
        kaka salta una giornata
        per ora le uniche note positive...ehhhhh....

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

ma che squadra!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

Questo thread non e' per la partita........

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Che Tyson esce in barella no....ai tempi migliori,quelli del Bronx era la stessa cosa di quei combattimenti,e in piu' quesi tutti quelli che fanno questo sport sono ex pugili ecc..
              Io una volta ho conosciuto "di vista" uno dei campioni italiani di lotta dentro le gabbie di ferro,aveva il titolo europeo se non sbaglio,una 90 di kg tirato,anche un bel ragazzo di Roma...chissa' che fine ha fatto.

Commenta

• steds
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 867
                • 18
                • 43
                • Europa
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                Io una volta ho conosciuto "di vista" uno dei campioni italiani di lotta dentro le gabbie di ferro,aveva il titolo europeo se non sbaglio,una 90 di kg tirato,anche un bel ragazzo di Roma...chissa' che fine ha fatto.
                Appunto..

Cmq negli UFC c'è gente davvero grezza.. L'avete mai visto Tank Abott?!
                Minchia, sembra uno dei camionisti di Over the Top, dopo aver perso 20 punti della patente..

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Mizard pugili ce ne sono pochissimi se non addirittura nessuno. Quello e' un torneo dove devi essere esperto nel corpo a corpo a terra, xche' se sai combattere solo in piedi non duri 2 minuti....... piu' stili di lotta e di sottomissione pratichi e piu' sei avvantaggiato.

I migliori atleti per questa disciplina sono i brsiliani che praticano il brasilian ju jitsu, che sono anche gli inventori del vale tudo e che la praticano dai primi del 900'.

Sono molto avvantaggiati anche i kickboxer e i wrestler americani, ma i pugili come Tyson in un torneo del genere verrebbero distrutti xche' se portati a terra verrebbero sopraffatti facilmente......

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da steds
                    Appunto..

Cmq negli UFC c'è gente davvero grezza.. L'avete mai visto Tank Abott?!
                    Minchia, sembra uno dei camionisti di Over the Top, dopo aver perso 20 punti della patente..
                    Si e' vero ci sono alcuni che chiamare atleti e' un insulto, xche' sembrano camionisti, ma sono anche quelli che escono al primo incontro in barella.......

I semifinalisti del torneo sono tutti grandi atleti di varie discipline con grandi fisici.......... (vedi Vitor Belfort e Frank Shamrock per citarne 2)

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mizard pugili ce ne sono pochissimi se non addirittura nessuno. Quello e' un torneo dove devi essere esperto nel corpo a corpo a terra, xche' se sai combattere solo in piedi non duri 2 minuti....... piu' stili di lotta e di sottomissione pratichi e piu' sei avvantaggiato.

I migliori atleti per questa disciplina sono i brsiliani che praticano il brasilian ju jitsu, che sono anche gli inventori del vale tudo e che la praticano dai primi del 900'.

Sono molto avvantaggiati anche i kickboxer e i wrestler americani, ma i pugili come Tyson in un torneo del genere verrebbero distrutti xche' se portati a terra verrebbero sopraffatti facilmente......
                      quello che voglio dire io e' che ogni sport che include l'uso della parte superiore del corpo,qualunque esso sia,prende dal pugilato la "perfetta" tecnica di sferrare i colpi.Infatti molti atleti kickboxer per esempio si perfezionano praticando box,e qusto vale per tutti.
                      E' sbagliato pensare che il pugile non abbia forza nelle gambe perche' usa solo la parte superiore,perche' gambe forti ti fanno resistere in piedi,e nei momenti di contatto ti fanno avere la meglio,devono essere agili per i cambi di direzione ecc..Il mio maestro quando lo facevo mi prendeva,mi lanciava,mi saltava sopra,mi prendeva a pizze,il tutto per rendermi piu' resistente
                      Per quanto riguarda il combattimento ravvicinato un pugile,che ricordiamo,poiche' senza regole sa usare anche gomitate,testate ecc e' avvantaggiato
                      in un combattimento a distanza invece no,perche' l'uso delle gambe ti tiene lontano dal corpo a corpo
                      Un Tyson che ti colpisce con un solo pugno,con la possibilita' di bloccarti i movimenti,cosa che su un ring non puoi fare...fa' finire immediatamente un mach,poi ovviamente dipende da tanti fattori in incontri come questi

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Intanto un ringraziamento all'Inter che stavioncendo 2-0 con il Milan......
                        Prego, non c'e' di che.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Nella mia palestra venivano kikboxer...fullcontact,e karatechi molto bravi nella loro disciplina ma su un ring di pugilato le prendevano sempre,ricorda,l'arte nobile viene dalla strada e quindi..

Commenta

• xtian
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1317
                            • 6
                            • 0
                            • brixia
                            • Send PM

bè allora ke ne dite del "guapo"mitico davvero spettacolare,uno ke mi piace tanto è vanderlei silva cattivo fino all'osso!oltre al ufc c'è anche il K1 che come incontri nn sono affatto male...se riuscite tirate giù bob sapp un negrone di 2metri e 10 x 170 kg una specie di animale,come tecnica lascia molto a desiderare ma è davvero spettacolare!
                            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Mizard quello che ti posso dire e' di guardare un po' di incontri e ti accorgerai di quello che voglio dire........

Xtian il K1 e' tutta un altra cosa, io sono andato 2 anni fa a vedere l'Octagon a Milano. Li le regole ci sono e alla fine e' un semplice torneo di arti marziali, ma nell' UFC invece le regole sono pochissime.........

X Max_79

Commenta

Working...
                              X