Annuncio

Collapse
No announcement yet.

galassia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    galassia...

    vi piace l'astronomia? io ne vado matto!
    individuata la galassia + lontana dalla terra, 13 milioni di anni luce.
    Pensateci un attimo: la distanza che la luce percorre in 13 milioni di anni.
    ho fatto il conto....circa 125000000000000000000000 km, ovvero 125000
    miliardi di miliardi di km.......'sti cazzi....
    La stella a noi + vicina a parte il sole è proxima centauri...."solo" 4.5 anni luce...
    cogli attuali sistemi di propulsione della ns tecnologia per arrivarci ci metteremmo migliaia di anni...

    #2
    non e' vero.....la stella piu' vicina sono iooooooooo

    dopo il tuo discorso,devo dire che anche se non appassionato mi piace molto anche a me,e pensare che tra tutti questi pianeti ci siano altre forme di vita rende tutto ancora piu' interessante.
    io credo negli UFO,e secondo me sono gia' arrivati sulla terra,ma il tutto viene tenuto allo scuromisteri.....

    Commenta


      #3
      io li vedo sempre gli ufo quando
      sigpic

      Commenta


        #4
        perchè invece di sparare cazzate non vi comperate un bel telescopio?

        Mio apdre ne ha uno che costa 2000 euro
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Spacco hai ragione, ma anche con telescopi da 2000 euro non è che vedi molto....Giove piccolino, gli anelli di Saturno e poco +....galassie zero, bisogna andare agli osservatori.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 996 gt2
            Spacco hai ragione, ma anche con telescopi da 2000 euro non è che vedi molto....Giove piccolino, gli anelli di Saturno e poco +....galassie zero, bisogna andare agli osservatori.
            io ci sono andato..e' una bella esperienza!!!!
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎