A proposito della guerra in Iraq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

A proposito della guerra in Iraq

Mettete su Rai 3, c'e' una trasmissione molto interessante sulle famose armi di distruzione di massa mai trovate.......
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Me lo sono perso, amico.. mi fai un sunto..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Quel programma secondo me dice un mucchio di stronzate, si chiama enigma ed è un'accozzaglia di demenza....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• vperman
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 3264
        • 2
        • 0
        • Sassari/Bologna
        • Send PM

Azz..... mi sono addormantato a meta' trasmissione

Comunque il discorso verteva su una domanda principale ??? Come e' possibile che la CIA non abbia tenuto conto di tutte le segnalazioni che gli erano arrivate sulla preparazione dell' attentato alle due torri l'11 settembre????
        C'e' un rapporto in cui si diceva che alcuni egiziani prendevano lezioni di volo negli stati uniti, sapevano di una consistente somma di denaro che era stata trasferita da una banca egiziana su un conto in una banca a New York da uno sceicco vicino a Bin Laden, c'erano state segnalazioni su un possibile attentato, ma nessuno se ne e' preoccupato........ o meglio, come hanno detto giornalisti americani in collegamento da New York non hanno voluto preoccuparsene, e qui si e' scatenato un dibattito che sembrava il processo di Biscardi (in trasmissione c'era pure Guzzanti (il giornalista padre di sabina Guzzanti che a differenza della figlia e' di destra)......... tra l'altro poi hanno intervistato un ex ispettore della CIA che ha confermato che dell'attentato c'erano gia' stati degli avvisi e che questi erano stati segnalati, ma che stranamente non gli si era data troppa importanza

Sul fatto delle armi di distruzione di massa hanno detto che gli americani sapevano che non c'erano in Iraq, o che comunque Saddam non le poteva usare, e questo e' dato dal fatto che i soldati che avanzavano verso Bagdad non erano equipaggiati per subire un attacco del genere, poiche viaggiavano fuori dai mezzi, senza indossare le maschere antigas e senza le divise adatte......... Se avessero subito un attacco chimico sarebbero morti tutti.
        I giornalisti americani si chiedevano poi come mai George Tennet (dovrebbe essere il ministro degli interni e quindi a capo della CIA) non sia stato licenziato dopo l'attentato, vista la gravita' dei fatti. Non si capisce poi la storia dei rapporti falsi sulle armi di Saddam consegnato dalla CIA (che poi e' stato quello che ha motivato l'attacco), visto che si stanno scaricando il barile tra governo e servizi segreti sulla responsabilita' e il governo adesso dice che se la CIA non avesse consegnato quel rapporto non avrebbero attaccato xche' non c'erano i presupposti, intanto alla stessa CIA non e' stato licenziato nessuno, non si sa di chi in realta' sia la responsabilita' e il governo si sta trovando in dificolta' con l'opinione pubblica.

Il discorso era molto interessante e mette alla luce molti dubbi su questa guerra........
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Quel programma secondo me dice un mucchio di stronzate, si chiama enigma ed è un'accozzaglia di demenza....
          Non mi pare che abbia detto nessuna demenzialita'.......

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

E' la gente che sta lì che non mi piace....ho visto la puntata in cui si parlava della fine del mondo e non mi è piaciuta moltissimo, c'è stata la puntata in cui hanno parlato della scomparsa di quelle due ragazze nell'83 ed anche lì ho sentito un fume di fessere, poi c'è stato il colmo quando hanno parlato dell'olocausto.....ieri ho visto la prima parte del programma e poi ho preferito andare a leggre un libro a letto....
            Per come la penso io hanno dettop parecchie fesserie, secondo me Bin Laden se la spassa al sicuro con la compiacenza degli Stati Uniti....l'attacco al Pentagono è stato smascherato, si trattava di un falso attacco non fatto con un aereo ma fatto con un'auto bomba e non è morto nessuno, i presunti funeralei per le vittime dell'attacco al Pentagono erano solo bare vuote e nomi inventati... ed anche quello alle torri gemelle sembra essere una cosa strudiata a tavolino....la morte di 10.000 cristiani se può essere il prestesto giusto per gli USA per "colonizzare" il Medio Oriente senza passare per "i cattivi" è più che giustificata, loro ragionano così....
            Tra l'altro la ricostruzioni delle Torri porterà ottimi introiti e pubblicità....
            Io credo che sia tutto una farsa e che Bin Laden non sia "lo sceicco del terrore" bensì un servo degli USA....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

BHA IO NON SO UN CAXXO MA SO SOLO CHE A RIMETTERCI E' SEMPRE LA POVERA GENTE !!! GLI EROI DI TUTTI I GIORNI E MAGARI I POVERI SOLDATI MANDATI LI A COMBATTERE I FANTASMI E CI RIMETTONO PURE LA VITA !!

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                E' la gente che sta lì che non mi piace....ho visto la puntata in cui si parlava della fine del mondo e non mi è piaciuta moltissimo, c'è stata la puntata in cui hanno parlato della scomparsa di quelle due ragazze nell'83 ed anche lì ho sentito un fume di fessere, poi c'è stato il colmo quando hanno parlato dell'olocausto.....ieri ho visto la prima parte del programma e poi ho preferito andare a leggre un libro a letto....
                Per come la penso io hanno dettop parecchie fesserie, secondo me Bin Laden se la spassa al sicuro con la compiacenza degli Stati Uniti....l'attacco al Pentagono è stato smascherato, si trattava di un falso attacco non fatto con un aereo ma fatto con un'auto bomba e non è morto nessuno, i presunti funeralei per le vittime dell'attacco al Pentagono erano solo bare vuote e nomi inventati... ed anche quello alle torri gemelle sembra essere una cosa strudiata a tavolino....la morte di 10.000 cristiani se può essere il prestesto giusto per gli USA per "colonizzare" il Medio Oriente senza passare per "i cattivi" è più che giustificata, loro ragionano così....
                Tra l'altro la ricostruzioni delle Torri porterà ottimi introiti e pubblicità....
                Io credo che sia tutto una farsa e che Bin Laden non sia "lo sceicco del terrore" bensì un servo degli USA....

se vi interessa l' argomento ho letto 3 libri.
                Vi posto i titoli e di chi sono (se interessa).
                Vi dico solo una cosa che può far riflettere sull' attentato alle torri gemelle.
                Su ogni aereo esiste uno strumento che si chiama TRANSPONDER (spero di averlo scritto giusto).
                Serve ad identificare l' apparecchio, per tracciare le rotte e per gli atterraggi.
                Allora centrare le torri (per quanto grandi) nn è affatto facile (soprattutto se i piloti sono dei kamikaze ke fino al giorno prima avevano volato al massimo con un CESSNA).
                Nn è affatto facile, a meno che, all' interno delle stesse (le torri)nn è stato inserito uno di questi strumenti per pilotare la manovra.
                beh, secondo voi, visto che subito dopo il decollo gli apparecchi erano spariti dai radar delle torri di controllo, è possibile che 3 poveri cristi di arabi siano riusciti a fare tutto questo senza l' aiuto di CIA,NSA o qualche servizio deviato degli USA.
                Personalmente visto che la famiglia Bush ha intrallazzi con il gruppo della famiglia Bin Laden, credo che il vero mandante sono gli stati uniti stessi nella persona del loro presidente e amiconi di "affari"(produttori di armi e di energia).
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Aggiungerei che Paul O'Neil, ex ministro" del tesoro USA, diomessosi qualche mese fa (quindi, ai tempi, un fedelissimo di Bush) ha scritto un libro che in USA si cerca di fare girare poco in cui rivela come i programmi di attacco all'Irak erano già pronti nei primi mesi del 2001, quindi molto prima dell'11 settembre e di tutto quel che è successo dopo. O'Neil dice anche che si trattava solo di "trovare il pretesto" per attaccare l'Irak.
                  Non so bene come interpretare la cosa (a parte la falsità notevole dell'amministrazione americana attuale), ma quel che è certo è che gli storici, quando dovranno ricostruire questi ultimi anni avranno molto materiale su cui lavorare per capire cosa è veramente successo. Tempi bui...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mi avete aperto ancora di piu' gli occhi......chi sa' altro,continui...

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                      BHA IO NON SO UN CAXXO MA SO SOLO CHE A RIMETTERCI E' SEMPRE LA POVERA GENTE !!! GLI EROI DI TUTTI I GIORNI E MAGARI I POVERI SOLDATI MANDATI LI A COMBATTERE I FANTASMI E CI RIMETTONO PURE LA VITA !!

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO
                      è il loro lavoro;sono tutti volontari e sanno i rischi che corrono.

Punto
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        mi avete aperto ancora di piu' gli occhi......chi sa' altro,continui...
                        questa sera o mani vi posto i titoli di almeno 4 libri dove potrete capire come gira il mondo (ma ce ne sono molti altri).
                        Io li ho letti, li ho pesati, ho eliminato, finita la lettura, quanto poteva essere stato scritto con finiti politici, ho preso il succo è ho capito che il mondo dell' economia e della politica (soprattutto USA) fa + schifo di quello che la ns immaginazione posso pensare.

ps Mizard per aggiungere carne al fuoco: ma, secondo voi, come è possibile che il signor OSAMA BIN LADEN, malato ai reni e costretto alla diasili, quasi, quotidianamente, l' anno prima dell' attentato fosse a Los Angeles a farsi curare? Con tanto di documentazione dell' ospedale. (siccome nn ho il libro sottomano ho dei dubbi se la città fosse LA, cercherò di recuperare anche questa informazione, per correttezza della notizia)

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD

comincio con il segnalarvi questi due:

i nuovi padroni del mondo (fandango libri)
                            la guerra infinita (feltrinelli)

gli altri devo recuperarli.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Scusate ma Bin Laden chi ce lo ha messo lì a comandare? La Russia era in guerra contro l'Afghanista, grazie all'intervento USa è stato mandato in esilio il re ed è stato messo lì al comando proprio lui, un vecchio amico di famiglia dei Bush, uomo gradito agli americani....ed è stato messo proprio per andare contro ai russi...
                              Secondo me già da allora si tramava....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X