Deluso..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da crystal
    SE TUTTI LA PENSASSERO COME TE...NN SI CAMBIEREBBERO LE COSE.

...E NN SI MIGLIOREREBBERO.
    la stessa cosa che mi disse la mia prof di italiano lo scorso anno, ma sinceramente io vedo l'esatto contrario: la maggior parte vota, cambia qualcosa? no!

x flex:è ovvio che mi piacerebbe contribuire per un mondo migliore, ma mi chiedo se sia realmente possibile nella nostra società: sarà una banale affermazione ma cerco di essere realista; certo abbiamo tutti diritti e soprattutto DOVERI...ma che faccio a fare il mio dovere (che cmq faccio escluso il discorso del contributo politico)se poi c'è lo stronzo di turno che riesce a farmi smettere di credere in tutto ciò!

nella mia famiglia soprattutto mio nonno paterno era uno che credeva molto nella politica, apparteneva al partito comunista; arrivava secondo i racconti di mio padre a sacrificare la famiglia; lo zio di mio padre anch'egli fortemente credente nel comunismo (ma potrebbe essere qualunque ideologia) anzi diciamo partito per non creare i soliti cattivi discorsi politici sai che ha fatto.....ha "dato" il suo foto ai democratici in cambio dei terreni!
    e non solo lui la stragrande maggior parte del paese; così il partito perse e mio nonno la prese doppiamente nel culo. il mondo non cambierà mai, c'è sempre qualcuno che a ragione o no lo lascio dire a qualcun altro in favore di interessi riesce a rompere tutto;
    per cui io son arrivato alla conclusione che la POLITICA è una cosa brutta fatta ad arte per far litigare le persone; preferisco restare nel mio piccolo e fare del bene nelle mie possibilità o comunque comportarmi civilmente cercando di rispettare gli altri; non dico banalità ma se tutti ragionassero in questo modo sicuramente andrebbe molto meglio, ma la società capitalista non lo permette, troppi interessi, troppi soldi....

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
      la stessa cosa che mi disse la mia prof di italiano lo scorso anno, ma sinceramente io vedo l'esatto contrario: la maggior parte vota, cambia qualcosa? no!
      QUELLO E' XKE' I POLITICI FANNO UN "MAGNA-MAGNA" GENERALE. X CAMBIARE REALMENTE QLC BISOGNEREBBE PRIMA FAR SALTARE LA CADREGA A TUTTI IN PARLAMENTO

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        X Erik: sai qual'è il mio sogno un giorno? Riuscire a creare un movimento politico che abbia come scopo la felicità della gente, che sia pulito....mi piacerebbe fare politica attivamente ma so anche che per uno come me è impossibile o quasi....rimarrà un sogno lo so ma intanto ci penso nei pochi ritagli di tempo che ho, intanto lotto nel mio piccolo come sindacalista...
        CONNY questa è utopia.
        un'utopia bellissima a cui molti di noi aspirano,ma la natura dell'uomo è fallace e non poterà mai,ahimè,al realizzarsi di ciò.
        e tutto è molto triste.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal
          X BERLUSCONI E GLI ALTRI GRANDI IMPRENDITORI, LA SITUAZIONE E' PIU' KE ROSEA...

...E' X TUTTI GLI ALTRI KE E' NERA...
          ecco questa è una cavolata CRY.

io ti dico che mio padre è imprenditore da 30 anni e ad un certo livello e mai come in questo periodo c'è grossa crisi.

Commenta

Working...
          X