Lista Unica cosa ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Che ridere la lista unica...

Con De Mita, Amato, e compagnia bella.....
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Pensa che lì si attaccano alle marachelle di gioventù mentre qui da noi quando c'è qualche scandalo come minimo sono tangenti..

attenzione gente! la cultura italiana è profondamente diversa da quella americana. Li sono dei perbenisti del czz.
      da loro un pompi.. ad un politico e più grave che l' abbattimento delle torri gemelle.
      nn possiamo confrontarci per quanto sopra esposto.

Caro Erik personalmente sono troppo "estremista" ideologicamente.....comunque credo che alle prossime andrò a votare pensando "al meno peggio" per cui il mio principio sarà "non votare per qualcuno" ma votare "contro qualcuno"....e spero un giorno di vedere questo qualcuno sbattuto in galera.

io l' ho fatto l' ultima volta. Alle prossime me ne vado al mare che è meglio!!!
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Viktor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2000
        • 2938
        • 0
        • 0
        • ACQUE INTERNAZIONALI
        • Send PM

Ehhhehhehehe il sistema americano...il sistema americano .

Dove un presidente "duce con pieni poteri" viene eletto dal popolo.
        Eletto dal popolo???Ma come, Gore aveva almeno 500.000 voti in + di Bush.
        Il sistema americano...dove (come oramai in italia) non si vota per una idea o per dei programmi, ma per il personaggio di "successo" di turno, quello che ha le migliori risorse per sostenere una faraonica campagna elettorale.
        Il sistema americano siii, un sogno... dove i candidati si denigrano a vicenda sulle + banali vicende della vita privata, ove basta che un fotomontaggio la faccia franca....(non sempre ci riesce).
        Eccome no.
        In fondo, alcune cose mutuate da quel sistema già ci sono...per lo + le peggiori.
        Roba da rabbrividire.

Andiamo avanti...Conrastare il CAVALIERE . Si facciamolo comandare ancora un po' che non ci è bastato...beh capisco che per certi furbetti che hanno il contentino da guadagnare, ci sia il desiderio di lasciare le cose così come sono, il problema è che temo che qualcuno incominci a prenderci gusto nel prenderlo nel c... (percarità, nn sono contro la libertà di scegliere come vivere la sessualità ) ma il fatto è che tutto ciò è un male x tutti.
        Ieri il CAVALIERE...nn tanzi, non fraintendetemi...quello onesto, ha tirato fuori una delle sue,(oramai siamo all'assurdo, NdR)ed ha dato dei ladri ai politici di professione...ahhahahahahaah fantastico, (ma lui nn è diventato un politico di professione???), senza pensare(quando mai lo ha fatto al di fuori dei suoi interessi) che decine di quei politici professionisti seggono gli scranni della sua maggioranza. Qualcuno ha provato ad abbaiare, + o - come fanno quei cagnolini piccoli piccoli quando vogliono intimorire, ma poi, come sempre, il padrone mette tutti a tacere.
        Sto constatando con sgomento, che i sostenitori del presidente operaio, si sono diversificati in due categorie. Quelli arcistufi che, ragionevolmente nn lo voteranno + anche per eventuali vite future, e quelli succubi, oramai in balia dell'immagine liftata del nostro bellissimo premier. Siano politici, siano elettori, ahime, noto che hanno perso ogni capacità analitica e decisionale.

Per De Mita e Amato....il bue che dice cornuto all'asino.
        Per certi versi, a volte arrivo anche a rimpiangerli i politici di un tempo, constatata la profonda miseria umana di questi attuali...

Per la lista unica, molta gente non mi dispiace, ma vorrei sentire qualcosa sui programmi, e spero di trovare qualche serio impegno di revisione e riparazione delle vergognose trovate legislative dell'attuale potere personale vigente.
        Bisogna, in molti aspetti, ripartire dall'inizio di questa legislatura, ma per evitare il collasso, nn c'è alternativa.

V.
        viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ErikZ
          Motivazione?.. non dire per incompatibilita' perche' allora si potrebbe dire altrettanto dell'attuale governo!!!

motivazione?
          onestamente sono molto schifato di mio dalla politica.
          è un mondo che non mi piace molto.
          tra sx e dx sinceramente scelgo ancora la dx.
          nella sinistra cdi sono personaggi che proprio non tollero.

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originariamente Scritto da ErikZ
            Perche sei tra quelli che apprezzo di piu' quando parlano di certi argomenti
            ...azz, mi imbarazzo
            be', grazie...

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
              motivazione?
              onestamente sono molto schifato di mio dalla politica.
              è un mondo che non mi piace molto.
              tra sx e dx sinceramente scelgo ancora la dx.
              nella sinistra cdi sono personaggi che proprio non tollero.
              Tolleri Berlusconi, Gasparri, Bondi, Bossi, Castelli? Un annetto fa iniziammo un 3d su PIL e inflazione. Mi dicesti che se avessi avuto ragione io avresti ripensato le tue convinzioni. Non avevo ragione, visto che i risultati sono stati... MOLTO PEGGIORI! Però vedo che non hai cambiato nulla. E a questo punto non è neanche quella la questione: è che questo ogni giorno ne spara una più grossa.
              Boh, contento tu...

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

MAGN hai letto che ho detto che il mondo della politica attuale italiana mi schifa?
                tutto,tutto tutto da dx a sx......ma tra i due quello che mi fa + ribrezzo è quello di sx.

Commenta

• akillez
                  Registered User
                  • Apr 2002
                  • 2233
                  • 0
                  • 3
                  • nei tuoi sogni
                  • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
                  Dell'attuale governo??

Soddisfatto.
                  In che modo ti rende soddisfatto?
                  Te lo chiedo solo per sapere, non è nè una critica nè una presa in giro.

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
                    Dell'attuale governo??

Soddisfatto.
                    Sì, sarebbe interessante anche per me sapere di cosa sei soddisfatto.
                    E davvero non c'è nulla di polemico, è che proprio anche con la miglior buona volontà non saprei di cosa essere soddisfatto nell'azione dell'attuale governo.

Commenta

Working...
                    X