Cèo!
Storiella-quiz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD
Abdul:mad?:...che or'e'!!!.........zono le due en guardo badrone,fammi vedere le mani,cosa stai facendo!!......niende badrone::.....ti ho detto:fammi vedere le maniii!! .... eggo badrone.......dove sta quell'altra mano,quella del giudice!........beh...veramende badrone...io....io....,Abdul,non si fanno queste cose ....non devi fare come Max79.......ora amputeremo l'arto!! ....no badrone no di brego!! ........ABDUL!!!!...............zzzaaaaacckk .......miaooooooo,ma Abdul,cosa ti e' successo?? .......ma niente padrooooneeee....cucciolotto mio.....puoi chiamarmi Misterx se ti piaceeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsi ma non e' giusto!...io che ne so' di diritto civile...
facciamo cosi'...ti do' un Rolex,vale una decina di milioni delle vecchie lire,se tu mi dai una piccola fornitura di "stupidi integratori"
accetti?
non e 'colpa mia...
miz..tu pensa alla salute e alla roma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83di a Patrizio di nascondere tutti gli stupidi integratori che hai in casa, sai di questi tempi
in questo momento dopo essere evaso dal carcere e' in Thailandia a vagabondare,lo hanno beccato alla dogana con Rolex falsi di Abdul e "integratori" sospetti...io glie lo avevo detto...speriamo che almeno abbia la sua dose giornaliera di ...altrimenti mi va' in depressione e potrebbe commettere qualche sciocchezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ ma non l'han trovata???
e che cavolo speravo ti mettessero dentro......
a no...tu vuoi che TE LO METTANO DENTRO!
spero di non capitare MAI in cella con te
Commenta
-
Commenta