Ma vaff' ricchonazzo.......sei in Thailandia e ogni giorno ti vedo collegato al forum...MA RIPIGLIATIIIIIIIII !! Vattene al mare, vai a mignotte...drogati...insomma...fai qualcoasa ?!?!!?!?
The Alex !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!Ma vaff' ricchonazzo.......sei in Thailandia e ogni giorno ti vedo collegato al forum...MA RIPIGLIATIIIIIIIII !! Vattene al mare, vai a mignotte...drogati...insomma...fai qualcoasa ?!?!!?!?
Al mare ho passato tutta la giornata e ora sto qui per farti rosicare un po' ...cmq bestia che caldo ragazzi,si muore da 'ste parti
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcmq bestia che caldo ragazzi,si muore da 'ste partiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
e butto giu' due righe prima del massaggino quotidiano.
bzzz "Dite volante 1"
bxzzzzzzz " Qui parlano di "righe" "
bzbzzzbzzz" ok...andiamo ad arrestare THE ALEX"
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
qui sono le 23 e 30 e ho appena finito di mangiare,mi vengo a prendere il caffe' in questo posto e butto giu' due righe prima del massaggino quotidiano.
Al mare ho passato tutta la giornata e ora sto qui per farti rosicare un po' ...cmq bestia che caldo ragazzi,si muore da 'ste partiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!rsiposta di AKLEX:
"Quaàà.....quaà...quaàquaà...nulla ! "
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmDa quando in quà i polli fanno quà quà?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cmq sia in bocca al lupo ALEX e occhi sempre apiertiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Cmq non credere che sia stato tanto sprovveduto da cambiare la mia vita senza avere cognizione di causa.Vengo in Thailandia da 13 anni e in totale 3 anni della mia vita li ho vissuti su questa isola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn provare a lamentarti, Amico.. qui stamane 0° con neve abbondante ... brrrrr.. Ho letto il tuo post in risposta a Jpp.. e ti condivido in pieno..
Mi spiace che non tutti abbiano capito quello che ho cercato di dire a JPP.
Purtroppo e' innegabile che non tutti riusciamo a vivere secondo le regole imposte dal nostro sistema e in alcuni casi (come il mio) l'unica soluzione e' cercare un ambiente piu' congeniale al proprio modo di essere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche si dice delle malattia dei polli li ????
Ho visto un po' di tg stranieri ma anche li niente,quindi suppongo che l'emergenza sia rientrata o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bzzzzz" violtante 1 a volante 2"
bzzz "Dite volante 1"
bxzzzzzzz " Qui parlano di "righe" "
bzbzzzbzzz" ok...andiamo ad arrestare THE ALEX"
Commenta
-
Commenta