ALEX ma che lingua si parla là?
The Alex !!!!
Collapse
X
-
Mister,con l'inglese vai piu' che bene anche se io preferisco imparare il thai per ridurre il rischio fregature...
Akillez,qui puoi spendere veramente quanto ti pare.Puoi trovare un bungalow di 10 euro a notte o andare in hotel da 600 euro.
Anche per il cibo e' la stessa cosa,dipende da come vuoi muoverti cmq paragonato a qualsiasi localita' turistica europea non costa veramente nulla,mangi gamberoni ed aragosta con 20 euro...
Le case che sto costruendo(60 mq rifiniture extralusso con piscina etc)conto di fittarle per circa 600 euro al mese quindi fatti un po' due conti e vedi come conviene venire qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Veramente ci si e' trasferito!!!!
Il 12 marzo rientro in Italia,preparo tutte le mie cosine e dai primi di maggio mi trasferisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXQuesta cmq e' la prova generale prima del trasferimento definitivo.
Il 12 marzo rientro in Italia,preparo tutte le mie cosine e dai primi di maggio mi trasferisco.
nn ce la faccio + a stare quà. ***** me ne succede una dietro l'altra.....
hò fuso la macchina cazzarola merdaccia *******zza......e se ne avete altre nn troppo scurrili siete pregati di aggiungerle alle mie .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDLIzz........mi servirebbe un piacere...non e' che potresti prestarmi la macchina?
hyundai Matrix....
hyundai getz......
scelgo fra queste due perchè sono quell che mi danno + incentivi, e sono quelle che + si avvicinano alle mie disponibiltà economiche......
slo che sono indeciso quale comprare fra le due, e mi devo decidere pure alla svelta.....mi aiuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2Ale vogl' venì a' dù te.......
nn ce la faccio + a stare quà. ***** me ne succede una dietro l'altra.....
hò fuso la macchina cazzarola merdaccia *******zza......e se ne avete altre nn troppo scurrili siete pregati di aggiungerle alle mie .........
Giusto per tenerti impegnato con la testa,mi fai sapere qualcosa sul silimarin?
E' l'unico epatoprotettore che sono riuscito a trovare ma non ne so una mazza....
Commenta
-
-
guarda,tra un po' devo uscire e mi devo incontrare con un mio amico che fa' il pilota amatoriale e di macchine ne capisce molto,in questo caso,piu' che sulla bellezza estetica potrei consigliarti su prestazioni,affidabilita' ecc...che sono le cose piu' importanti alla fine....cosi' ad occhio la matrix mi e' sembrata carina,ma e' un giudizio puramente estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXTieni duro fino ad agosto,poi vieni qui a vedere altre prospettive che credo potrebbero interessarti...cmq ne parliamo tra qualche giorno...Albe' si campa meglio da 'ste parti credimi.
E' l'unico epatoprotettore che sono riuscito a trovare ma non ne so una mazza....
ma come nn c'è il glutatione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXTieni duro fino ad agosto,poi vieni qui a vedere altre prospettive che credo potrebbero interessarti...cmq ne parliamo tra qualche giorno...Albe' si campa meglio da 'ste parti credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2per fare qualcosa ce ne vuole uno scatolo al giorno per quello che sati usando, meglio prodotti con acetilcisteina......
ma come nn c'è il glutatione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDio ho ancora qualche anno per fondare delle basi solide per il mio futuro,fisico e morale,ma se qualcosa andra' storto preparatemi una tenda che mi trasferisco pure io
Commenta
-
Commenta