Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mezzo influenzato, che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mezzo influenzato, che faccio?

    Che palle sti sintomi da influenza...ogni volta che mi vengono non so mai se andare in pale o se riposarmi...solitamente ci vado comunque pero' stasera non mi va molto...che mi consigliate?lo so che la domanda è stupida ma ogni volta che devo saltare gli allenamenti sento come un "senso di colpa"... baby

    #2
    ma fatti una **** e stattene a casa a guardare PASSAPAROLA !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      effettiavemente il problema non sorge esclusivamente dal fatto che oggi non mi alleno,ma dal fatto che questa settimana invece dei miei soliti 4 giorni di allenamento me ne faro' solamente 2 per impegni...e di certo non potro' lavorare tutti i gruppi muscolari come al solito...uff che faccio?Mi sa che me ne devo fregare e la prossima settimana comincio dal gruppo muscolare che non ho allenato questa settimana...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Uappo!
        ma fatti una **** e stattene a casa a guardare PASSAPAROLA !
        Sinceramente pasaparola mi fa' un po' cagare e il segone l'ho sparato ieri sera...idee migliori?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Better Body
          Sinceramente pasaparola mi fa' un po' cagare e il segone l'ho sparato ieri sera...idee migliori?
          miiii..io me ne faccio minimo una al giorno anche se trombo...

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Uappo!
            miiii..io me ne faccio minimo una al giorno anche se trombo...
            Pure io trombo...e una al massimo due a settimana sono sufficienti... tutti i giorni non ci riuscirei proprio!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎