Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda molto particolare: visita di leva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    io se posso dire la mia, il militare l'ho fatto a venezia, isola di san andrea, nel corpo dei lagunari e più precisamente negli esploratori, veri sbragati e fuori di testa. io ho un bel ricordo di quel periodo e lo rifarei, forse perchè eravamo un gruppo di 20 persone affiatate che alloggiavano in una parte della caserma a loro dedicata e alla quale potevamo accedere solo noi, forse perchè eravamo sempre insieme e si faceva tutto insieme come un piccolo microcosmo,si mangiava, si parlava e ci si divertiva solo tra di noi e questo anche fuori dalla caserma. gli altri najoni li conoscevo ma non frequentavo come quelli che appartenevano al mio reparto. noi avevamo le nostre regole, potevamo fare cose che agli altri non era permesso, per esempio nei mesi estivi il fine settimana si prendevano i gommoni usati per l'addestramento e si girava in laguna come "pirati", forse è proprio il fatto di non essere un numero ma di avere una mia identità e un mio personale ruolo mi porta a ragionare in questo modo........ma da qui a pensare di farmi crescere le tette come ha detto qualcuno di voi per scansare il militare ce ne passa.

    ciao

    Commenta


      #92
      Bose, non ho mai messo in dubbio che possa essere una bella esperienza e non dubito che lo sia stata per te. Ma questo e' esclusivamente merito tuo (e/o del gruppo di amici).
      Sei riuscito a prendere il meglio da una situazione francamente negativa.
      Io me la prendo esclusivamente con il barbaro ed inutile obbligo per la razza maschile, oltretutto anticostituzionale dato che maschi e femmine dovrebbero avere pari diritti e dignita'.
      Credo che all'epoca di partire tu non fossi particolarmente felice di trascorrere i 10 (o 12) mesi in una caserma. Magari rinunciando per sempre ad una interessante offerta di lavoro o, nei casi piu' sfortunati, alla scuola o ad una tesi di laurea perche' credevi di essere in tempo con i rinvii.
      Quella delle tette non l'ho letta, ma era sicuramente una provocazione. Sono d'accordo sul fatto che non sia molto etico evitarlo con strani stratagemmi. D'altra parte non e' etico neanche obbligare ragazzi a lavorare inutilmente (e/o per 5.000 lire al giorno).

      Bye
      Last edited by Max_79; 24-02-2004, 14:18:52.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Max_79
        Bose, non ho mai messo in dubbio che possa essere una bella esperienza e non dubito che lo sia stata per te. Ma questo e' esclusivamente merito tuo (e/o del gruppo di amici).
        Sei riuscito a prendere il meglio da una situazione francamente negativa.
        Io me la prendo esclusivamente con il barbaro ed inutile obbligo per la razza maschile, oltretutto anticostituzionale dato che maschi e femmine dovrebbero avere pari diritti e dignita'.
        Credo che all'epoca di partire tu non fossi particolarmente felice di trascorrere i 10 (o 12) mesi in una caserma. Magari rinunciando per sempre ad una interessante offerta di lavoro o, nei casi piu' sfortunati, alla scuola o ad una tesi di laurea perche' credevi di essere in tempo con i rinvii.
        Quella delle tette non l'ho letta, ma era sicuramente una provocazione. Sono d'accordo sul fatto che non sia molto etico evitarlo con strani stratagemmi. D'altra parte non e' etico neanche obbligare ragazzi a lavorare inutilmente (e/o per 5.000 lire al giorno).

        Bye
        straquoto.

        MAX me lo stampo e lo faccio leggere al mio coordinatore!

        :TM:

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da MIZARD
          invidioso?....basta andare a Casablanca e tutto cambiera' tesssorooooo
          io non mi opererò mai come hai fatto tu,baldraccona!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da MISTER X
            straquoto.

            MAX me lo stampo e lo faccio leggere al mio coordinatore!

            :TM:

            Pero' rimuovi la signa, vista la mia fortuna non vorrei avesse strane tendenze.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #96
              no,no.....la sign è il pezzo meglio......gli dico che sei uno spippatore disponibile.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da @
                risposte intelligenti?...
                Purtroppo i miei testicoli non sono atrofizzati altrimenti sarei a cavallo...
                PURTROPPO?!?!?

                ma dei demente? ***** preferiresti essere senza coglioni piuttosto che fare 10 mesi di militare?

                minkia i ggggiovani d'oggi.


                cmq io ho fatto il servizio civile

                www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da matthardcor
                  PURTROPPO?!?!?

                  ma dei demente? ***** preferiresti essere senza coglioni piuttosto che fare 10 mesi di militare?

                  minkia i ggggiovani d'oggi.


                  cmq io ho fatto il servizio civile
                  anch'io !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Lo stesso concetto che si applica con gli steroidi. Alla fine ognuno e' libero di risparmiare anni di allenamento con qualche siringa, ma personalmente lo considero poco etico.

                    Bye
                    non è esatto quello che hai detto dato che gli anni di allenamento non compensano assolutamente l'uso di steroidi. Etico? e perchè? L'etica puo' rientrare in un discorso di competizione dove esiste almeno un partecipante natural. Tu non fai gare, e se anche in futuro le facessi, non ci sarebbero atleti natural eccetto te ma ovviamente non faresti testo (in tutti i sensi) e ti trasformeresti nell'agnello sacrificale. Come vedi l'etica non c'entra nulla
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      si come no diventi un vero uomo duro! come minimo cominci a fumare a bere ..........
                      fatti vedere depresso pure tutto fa brodo....
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Ragazzi,io Tra 20 Giorni Vado A Fare I Tre Giorni

                        1)come Si Mangia??

                        2)si Puo' Uscire?a Che Ora?

                        3)esperienze?

                        Commenta


                          io l'ho fatto oramai 11 anni fa quindi vi lascio un po' di stecca! si mangia benissimo come no prenderai giusto quei 15 kg! non vi invidio manco un po'......
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da @
                            Salve a tutti, avrei bisogno di un suggerimento.
                            Il 30 marzo ho la visita di leva e vorrei sapere da voi quale strategia sarebbe + idonea per farsi riformare. So che analizzano solo le urine, non effettuano + prelievi del sangue (almeno così mi è stato detto).
                            Io ho ancora un pò di ginecomastia, potrebbe essermi utile? Mi basterebbe prendere un pò di GH o di testosterone per farla ritornare gonfia e dolorante, senza possibilità di essere smascherato, ma soprattutto: serve? mi riformerebbero?
                            Qualcuno ha già provato?

                            tnx
                            SINDROME DISFORICA ANSIOSA CON ENURESI NOTTURNA
                            se dormi li' e ti pisci sotto a letto hai una possibilita' in piu'

                            hey, anch'io suono, anzi attualmente sono malamente coinvolto nella musica, mi sa che ci dobbiamo conoscere meglio...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎