SPACCO sei na chiavicaaaaa...
Una domanda molto particolare: visita di leva...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDche carinoooooo....sono il tuo angioletto custodeeeeeee
cmq e' vero,dal modo di scrivere mi piace capire, il carattere delle persone,a volte ci riesco
aho .ma che stai a' di'?
cioè..vuoi dire che io appaio cme 1 uomo??
cioè..è vero dai ..sn una ragazza forte...sia dentro che fuori..è vero!!
SONO 1 DURA...
ma anche tnt dolce dolce... baby
insomma sarei la notte di tnt altre ragazze..e loro ...sarebbero il giorno...
tze...
miz? smack smack...tnt bacetti!!
che dolce che sei..angioletto...
AHO SE VOI ESSE L'ANGELO 'UN MASCULO DE RAGAZZA..
mhmm...lascio perdere il romano eh?
cmq bravio ci azzecchi per il carattere! eh bravo french!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Sinceramente a me piaccoiono le ragazze forti di carattere,ma questo non vuoi dire che non siano dolci,tutto e' soggettivo,dipende,magari lo sono anche di piu' rispetto ad una apparentemente dolce....sicuramente questo mi porta a cercare storie un po' piu' complicate,saro' sadomasochista ma e' cosi'...
chiamami kikko,francy, cerbiattina mia...ti piace?.....french mi chiama mio zio,e siccome aveva due baffoni neri,mi vieni in mente tu,bionda ma con i baffi neri...non so perche'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoGrazie ma non vi ho detto che ho fatto l'obiettore totale?
Be' pero' ammetto che dopo l'addestramento mi sono un po' imboscato ma avevo sputato l'anima i mesi primaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSinceramente a me piaccoiono le ragazze forti di carattere,ma questo non vuoi dire che non siano dolci,tutto e' soggettivo,dipende,magari lo sono anche di piu' rispetto ad una apparentemente dolce....sicuramente questo mi porta a cercare storie un po' piu' complicate,saro' sadomasochista ma e' cosi'...
chiamami kikko,francy, cerbiattina mia...ti piace?.....french mi chiama mio zio,e siccome aveva due baffoni neri,mi vieni in mente tu,bionda ma con i baffi neri...non so perche'Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlcome hai fatto a saperlo?no giuro! io avrei fatto la leva..mi piace il mondo duro e forte del militare.lo vedo cm una prova, una sfida cntro se stessi..
Guarda che se vuoi farlo davvero, PUOI...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlcome hai fatto a saperlo?no giuro! io avrei fatto la leva..mi piace il mondo duro e forte del militare.lo vedo cm una prova, una sfida cntro se stessi..
Gli stipendi sono circa 800 euro al mese + vitto alloggio e spettanze (lucido anfibi, assorbenti, carta igienica, spazzolino ecc)
Oppure puoi fare il corso da allievo maresciallo o entrare in accademia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedindustOppure puoi fare il corso da allievo maresciallo o entrare in accademia...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalX QUANTO CONCERNE L'ACCADEMIA AERONAUTICA, NN E' COSI' SEMPLICE....BISOGNA ESSERE A DIR POCO PERFETTI (nel senso ke se nn 6 piùke proporzionato nelle dimensioni, nn6 piu' ke superman E SOPRATTUTTO NN 6 SUPER-RACCOMANDATO, NN TI PIGLIANO...
Parli di superman? purtroppo sono sfortunato, non ne ho mai visti, tutti con la pancetta, secchi o cmq molto lontani da un fisico da BB ma ti ripeto sono solo stato sfortunato io a non incontrarne
l'esempio dell'accademia aeronautica mi sembra un po particolare, ovvio che non è facile entrarci, allora possiamo parlare del 9 colmoskin... io intendevo l'accademia di modena (e anche qui contano molto le raccomandazioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedindustparlando di proporzioni forse ti riferisci ai parametri che ci sono sui tabulati...
Parli di superman? purtroppo sono sfortunato, non ne ho mai visti, tutti con la pancetta, secchi o cmq molto lontani da un fisico da BB ma ti ripeto sono solo stato sfortunato io a non incontrarne
l'esempio dell'accademia aeronautica mi sembra un po particolare, ovvio che non è facile entrarci, allora possiamo parlare del 9 colmoskin... io intendevo l'accademia di modena (e anche qui contano molto le raccomandazioni)
ce ne sono di trukketti ke usano x nn farti passare la visita medica...uff!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta