Una domanda molto particolare: visita di leva...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
    vabbeh..ragazzi..op ho solo detto la mia..però star male assumendo delle cazzate nel corpo pur di scampare la leva..nn mi sembra giusto verso se stessi...io nn credo di riuscire ad infliggere a me stessa del male per nn fare 1 cosa...
    Ma infatti neanch'io farei certe pratiche... dei miei conoscienti per l'occasione hanno perso anche piu' di 15 kg e questo lo considero folle. Tuttavia questo fa capire la disperazione in cui si trovano alcune persone.
    Grazie a chi si batte' per l'introduzione dell'obiezione di coscienza prima e dell'obiezione totale poi, questo antiquato e ingiusto "servizio" e' stato debellato.

poi...se volete fare la strada + corta....fate vobis..
    Lo stesso concetto che si applica con gli steroidi. Alla fine ognuno e' libero di risparmiare anni di allenamento con qualche siringa, ma personalmente lo considero poco etico.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
      Ve l'ho gia' detto che la vostra leva è una barzelletta.........vi farei fare il servizio di leva nell'esercito serbo.
      Ah, credevo che i pecoroni risiedessero tutti in Italia, sono contento di essermi sbagliato.
      Sai, qui ci sono cose come democrazia, costituzione e dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. Qualcuno ha lottato per ottenerle.
      E se te lo dice uno che e' tutto fuorche' patriottico...

Bye
      Last edited by Max_79; 22-02-2004, 22:56:34.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

/////////////////////

Commenta

• speedindust
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 810
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma quale nonnismo?Io posso dire di sapere cosa è il nonnismo........tipo lucidare tutti gli scarponi della camerata oppure gridare in mutande sopra gli armadietti"cuccuruccucu non mi passa +" oppure regalare il dolce ai "nonni".

Da voi se uno dei vecchi dice "prendemi il cappello" l'altro lo denuncia al comandande.
        Che fighette!!!!
        Le "botte" si danno e si prendono come nel calcio.

Ve l'ho gia' detto che la vostra leva è una barzelletta.........vi farei fare il servizio di leva nell'esercito serbo.
        queste cose sono solo giochi... come l'alzabandiera mentre uno dorme (anche se un mio amico ha riportato la frattura di un braccio)... poi se uno non sta al gioco lo si chiude in un armadietto e lo si butta giu dalle scale... per cominciare... se per te queste sono barzellette... per fortuna io ero graduato, se qualcuno non faceva il bravo lo schiaffavo a rappoto

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
          vabbeh..ragazzi..op ho solo detto la mia..però star male assumendo delle cazzate nel corpo pur di scampare la leva..nn mi sembra giusto verso se stessi...io nn credo di riuscire ad infliggere a me stessa del male per nn fare 1 cosa...

poi...se volete fare la strada + corta....fate vobis..

ho sentito parlare di cosa si stratta sta leva che dite voi..nonnismo..curare le persone in carrozzella..ecc...

sabry
          tu non sai cosa significa avere l'OBBLIGO di dover fare PER FORZA una cosa che ti toglie 10 mesi della tua vita.
          una cosa che se non la fai vai nel penale.
          è tempo buttato nel cesso.
          io sto finendo il servizio civile e parlo con cognizione di causa.

straconcordo con MAX.

fanculo a sta legge del *****!

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io spero solo di essere fortunato e di fare belle esperienze,una buona destinazione e poi magari imbarcarmi per l'Asia e visitare citta' come Tokio,hong kong Pechino ecc.
            Non mi preoccupo ne del nonnismo ne di farmi il culo,spero che ce ne sia poco in entrambi i casi.Il fatto e' che voglio cambiare aria perche' non mi trovo benissimo in questo momento...se avessi cose importanti da perdere magari non reagirei cosi' ne sono sicuro,quindi e' soggettivo e per me va' bene.
            Come ho gia' detto rispetto la scelta di Max.
            Per quanto riguarda cio' che ha deto spacco dico solo che noi italiani non siamo un popolo di combattenti,non lo siamo mai stati se non 1000 anni fa',abbiamo solo poche "bandiere" che tengolo alto il nome della marina,aeronautica ed esercito in tutto il mondo.Noi siamo piu' bravi a portare la pace piuttosto che la guerra,e non ci vuole un addestramento come lo intendi tu...poi mi riallaccio al discorso di Max

Commenta

• speedindust
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 810
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
              Ah, credevo che i pecoroni risiedessero tutti in Italia, sono contento di essermi sbagliato.
              Sai, qui ci sono cose come democrazia, costituzione e dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. Qualcuno ha lottato per ottenerle.
              E se te lo dice uno che e' tutto fuorche' patriottico...

Bye
              pienamente daccordo! tornassi indietro farei la stessa cosa che hai fatto tu per evitare di perdere inutilmente un anno...

Commenta

• Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

Ma quale nonnismo?Io posso dire di sapere cosa è il nonnismo........tipo lucidare tutti gli scarponi della camerata oppure gridare in mutande sopra gli armadietti"cuccuruccucu non mi passa +" oppure regalare il dolce ai "nonni".

Da voi se uno dei vecchi dice "prendemi il cappello" l'altro lo denuncia al comandande.
                Che fighette!!!!
                Le "botte" si danno e si prendono come nel calcio.

Dipende dove vai a finire,lasciando perdere i corpi volontari come la folgore e il S.Marco,ho degli amici che sono finiti in caserme dove erano decisamente duri sia i superiori che il nonnismo,uno per esempio per un mese o piu'a causa di campi e vicessitudini varie nn ha POTUTO neanche lavarsi la faccia,un altro quando gli han dato la gavetta se l'e'trovata bella incrostata e piena di formiche tanto per citare qualche anedotto...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• speedindust
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 810
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Void
                  Dipende dove vai a finire,lasciando perdere i corpi volontari come la folgore e il S.Marco,ho degli amici che sono finiti in caserme dove erano decisamente duri sia i superiori che il nonnismo,uno per esempio per un mese o piu'a causa di campi e vicessitudini varie nn ha POTUTO neanche lavarsi la faccia,un altro quando gli han dato la gavetta se l'e'trovata bella incrostata e piena di formiche tanto per citare qualche anedotto...
                  se parliamo del mangiare... nella mia caserma mi è capitato di trovare spesso insetti nella verdura, miei colleghi hanno trovato cicche di sigarette nella pasta, uno addirittura un bullone.... ricordo un venerdi che c'era pesce contaminato ed è venuta la cagarella a mezzo reggimento con relativa fila davanti all'infermeria... posso dire che era contaminato xchè l'ufficiale medico ha chiamato un laboratorio di analisi che ha accertato vi fossero diversi ceppi...
                  dimenticavo quei buonissimi biscotti che cerano sempre a colazione che non si sa che sapore avevano... prodotti 6 anni prima...

Commenta

• spaccotutto
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 3611
                    • 13
                    • 26
                    • primorje(slovenia)
                    • Send PM

Siete delle fighette!!!!

E poi vi riterreste degni di fare il body building se non sapete soffrire alle situazioni avverse?
                    ***** ho fatto il campo invernale in tende con fuori -10 ma ora non ho freddo nemmeno se esco in strada nudo il 25 dicembre e non mi becco un 'influenza da 10 anni
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• speedindust
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 810
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Siete delle fighette!!!!

E poi vi riterreste degni di fare il body building se non sapete soffrire alle situazioni avverse?
                      ***** ho fatto il campo invernale in tende con fuori -10 ma ora non ho freddo nemmeno se esco in strada nudo il 25 dicembre e non mi becco un 'influenza da 10 anni
                      mi immagino la scena: una cara vecchietta il 25 dicembre chiede a babbo natale un uomo per l'ultima volta, guarda fuori dalla finestra e vede spacco che corre nudo davanti a casa sua, urlando "io uomo duro, io ho fatto il militare"... e la vechietta ringraziando babbo natale "non hai risparmiato sugli OPTIONAL grazie babbo natale".......

cmq anche io l'ho passato male l'inverno xchè il riscaldamento non funzionava e la finestra era rotta quindi entravano un sacco di spifferi... xò ora non riesco a correre all'aperto nudo, e siamo gia a fine febbraio... saro una fighetta...

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

Sara'ma continuo a ritenere stupido accettare di buon grado le cazzate imposte solo perche'la gente continui a mangiarci sopra perche'comq allo stato attuale il servizio militare nn serve a un ***** dato che i"najoni"in una guerra nn saprebbero fare un *****,poi se voglio proprio affrontare situazioni avverse e dimostrare di essere uomo senz'altro ci sono soluzioni migliori che nn fare il servizio militare a mio parere piuttosto vado a scalare l'Everest che alla fine mi costa pure meno che un anno a fare un *****...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

SPACCO ma che vuol dire?
                          non ha senso tutto ciò.
                          il militare è un obbligo privo di senso,in qualsiasi modo venga fatto.

p.s.da oggi sei SPACCORAMBO..

Commenta

• spaccotutto
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 3611
                            • 13
                            • 26
                            • primorje(slovenia)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                            p.s.da oggi sei SPACCORAMBO..
                            Grazie ma non vi ho detto che ho fatto l'obiettore totale?
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Grazie ma non vi ho detto che ho fatto l'obiettore totale?
                              e vabbe' ma allora non valeeeeeeee
                              a questo punto e meglio bad-girl di te, che sei uno sfaticato,almeno lei se fosse stata un uomo lo avrebbe fatto

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                                e vabbe' ma allora non valeeeeeeee
                                a questo punto e meglio bad-girl di te, che sei uno sfaticato,almeno lei se fosse stata un uomo lo avrebbe fatto
                                come hai fatto a saperlo?no giuro! io avrei fatto la leva..mi piace il mondo duro e forte del militare.lo vedo cm una prova, una sfida cntro se stessi..
                                ma tesoro..nn è che sei ..mhm..telepatico..ma ciccino..ma io ti volgio già bene!hai azzeccato un particolare di me.che....nemmeno il mio migliore amico avrebbe azzeccato...

ah french..sei sempre il mio eroe!!
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                                X