infatti io lo faro'...mi hanno messo in marina,vorrei fare il VFA e mettere la firma per imbarcarmi,ci sono destinazioni favolose tipo Singapore,Tokio,Hong Kong ecc...magari vado anche in Thai a trovare un amico
Una domanda molto particolare: visita di leva...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDinfatti io lo faro'...mi hanno messo in marina,vorrei fare il VFA e mettere la firma per imbarcarmi,ci sono destinazioni favolose tipo Singapore,Tokio,Hong Kong ecc...magari vado anche in Thai a trovare un amico
Commenta
-
-
Ai questionai rispondi sempre alle domande in modo da sembrare aggressivo....ti faranno aprlare con lo psicologo che ti chiederà se a scuola venivi sposeso digli di si.....digli che litigavi sempre con tutti ed anzi litiga anche lì con i dottori...può darsi che ti credano un tipo troppo agitato.
Oppure mettiti a piangere e digli che vuoi la mamma, conosco un tipo che è stato riformato per carattere troppo fragile.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDinfatti io lo faro'...mi hanno messo in marina,vorrei fare il VFA e mettere la firma per imbarcarmi,ci sono destinazioni favolose tipo Singapore,Tokio,Hong Kong ecc...magari vado anche in Thai a trovare un amico"Non può piovere per sempre"
Mail: tach@ziplip.com
Commenta
-
-
vedi....il fatto e' che dipende dove appunto ti mandano,un mio amico ha avuto la possibilita' di firmare per una Nave che aveva queste destinazioni asiatiche....poi credo dipenda dalla fortuna e da qualche aggancio che spero di avere.Comunque lo faccio anche perche' magari un giorno mi potrebbe tornare utile...non si sa' mai.
spero di essere fortunato....altrimenti mi inventero' qualcosa...vedremo
Commenta
-
-
sposto tutto in caffetteria è poco adatto in Medicina ... perkè farsi riformare? nn ti punta la pistola nessuo se nn vuoi fare il miltare puoi sempre fare il servizio civile! perkè fingersi o cmq desiderare di essere malati?
Cmq una delle patologie che va molto in voga per evitare il militare è la stradiffussima ernia iatale ... magnate un tubo ed incrocia le dita
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @Ho diversi amici e parenti medici, hai voglia a farmi dichiarare non idoneo...
Le scartoffie che porterai dietro serviranno solo ad ingombrarti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
sai com'e' tirare nel cesso un anno della tua vita(sia che fai servizio militare che civile perdi solo tempo) nn e'il massimo in piu'con idioti che sfogano delle loro vite merdose gridando contro gente che e'li'perche'obbligata... comq adesso sono piu'di manica larga ma quando ho fatto la visita io nn ti congedavano cosi'facile...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Io sono stato riformato per asma bronchiale....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta