Ma che vita è?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Ma che vita è?

Ormai è da anni che rifletto sulla causa che mi genera questa ansia di merda che mi porto dietro come la croce di Cristo. Non ho mai trovato una risposta. Prima perchè pensavo di non piacere ma poi ho ottenuto il fisico (ok, non sarò soddisfatto perchè sono un perfezionista, ma ho un fisico comunque invidiabile) ma non è cambiato molto. Poi ho pensato fossero i prodotti, li ho staccati ma non ci siamo. Il lavoro, ma anche qui ho risolto alla grande eppure l'ansia continua. Non puo' essere il rimpianto per l'ex ragazza visto che l'ansia è antecedente alla mia ex.
    I soldi non mi danno soddisfazione, il fisico e le ragazze si ma sono solo un paliativo.
    Insomma sono arrivato alla conclusione che è l'ambiente in cui vivo. La verità è che non lo sopporto più.
    Credo che appianata la mia vita dal punto di vista economico, intorno ai 35 anni, sempre se ci sono ancora, seguirò l'esempio di ALEX e andrò a vivere in un posto migliore.
    Forse questa è la vera soluzione.
    Nel frattempo tengo duro
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Se non stai bene prima con te stesso, non starai MAI bene nemmeno sulla LUNA....fidati !

Anch'io ho periodi di crisi *****....che vita di merda ! ma se abbiamo i coglioni dobbiamo reagire.....e guarda che quando i sta bene con ses tessi si può fare quello che si vuole...fidati !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • Send PM

...ma poi no ! che vita di merda cosa ?!?!!? Siamo fortunati e manco ce ne rendiamo conto....w la vita, w la **** e w stare in pace con se stessi !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
        ...ma poi no ! che vita di merda cosa ?!?!!? Siamo fortunati e manco ce ne rendiamo conto....

Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
          NAPALM TOGLI SUBITO QUELLA MERDA DALLA SIGNATURE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

...ma poi no ! che vita di merda cosa ?!?!!? Siamo fortunati e manco ce ne rendiamo conto....w la vita, w la **** e w stare in pace con se stessi !
            vero ma fatto sta che ho un ansia bestiale

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              vero ma fatto sta che ho un ansia bestiale
              ce li hai degli amici forti ? Gente che realmente ci sta dentro anche con la testa e che ti vuole veramente bene ? Se si, stai vicino a loro e vedrai che passa

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

Ormai è da anni che rifletto sulla causa che mi genera questa ansia di merda che mi porto dietro come la croce di Cristo. Non ho mai trovato una risposta. Prima perchè pensavo di non piacere ma poi ho ottenuto il fisico (ok, non sarò soddisfatto perchè sono un perfezionista, ma ho un fisico comunque invidiabile) ma non è cambiato molto. Poi ho pensato fossero i prodotti, li ho staccati ma non ci siamo. Il lavoro, ma anche qui ho risolto alla grande eppure l'ansia continua. Non puo' essere il rimpianto per l'ex ragazza visto che l'ansia è antecedente alla mia ex.
                I soldi non mi danno soddisfazione, il fisico e le ragazze si ma sono solo un paliativo.
                Insomma sono arrivato alla conclusione che è l'ambiente in cui vivo. La verità è che non lo sopporto più.
                Credo che appianata la mia vita dal punto di vista economico, intorno ai 35 anni, sempre se ci sono ancora, seguirò l'esempio di ALEX e andrò a vivere in un posto migliore.
                Nel frattempo tengo duro
                TE L'HO DETTO + VOLTE COME LA PENSO: SECONDO ME 6 ANNOIATO DALLA VITA. E' UNA COSA BRUTTA XKE' IN QUESTO MODO NN RIESCI A GODERTI LE COSE KE HAI. 6 UN RAGAZZO KE PUO' AVERE MOLTO, MA NN TE NE RENDI CONTO.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

NAPALM TOGLI SUBITO QUELLA MERDA DALLA SIGNATURE !
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

è la tua insicurezza che ti stà rendendo la vita difficile......secondo me non riesci ad accettarti per quello che sei.....come dice uappo devi cercare di stare bene con te stesso e non cercare di evadere dalla tua vita
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

ce li hai degli amici forti ? Gente che realmente ci sta dentro anche con la testa e che ti vuole veramente bene ? Se si, stai vicino a loro e vedrai che passa
                      SE NN SI KIUDESSE SEMPRE IN SE' STESSO, LI AVREBBE...ma segue sempre le compagnie sbagliate. facendo piccole/grandi cazzate.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

chiudersi in se stessi non serve a nulla anzi peggiora le cose....
                        devi cercare la felicità nelle piccole cose e vivere la vita giorno per giorno senza preoccuparsi di quello che succederà a 35 anni vivi la tua vita semplicemente e non farti troppe domande
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal
                          SE NN SI KIUDESSE SEMPRE IN SE' STESSO, LI AVREBBE...ma segue sempre le compagnie sbagliate. facendo piccole/grandi cazzate.
                          Non credo siano le amicizie, o almeno, c'entrerà anche quello, perchè comunque un amico che sia un amico come lo concepite voi io non ce l'ho. Comunque non è il centro del mio problema. Forse è vero che non mi so accettare. Devessere quello ma se è così c'è poco da fare

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Nel frattempo tengo duro
                            Jpp per me il problema é uno solo, non ti ami.
                            Chi non si ama vuol dire che a priori non si accetta, chi non si accetta é sempre in ansia costante e in ricerca di un modello perfetto che ovviamente non raggiungerai mai.
                            La soluzione é solo dentro di te, non al di fuori né in nessun altro posto al mondo.
                            Amarsi e costruire una forte immagine di se stessi (da cui si é fortemente dipendenti) sono diametralmente opposte.

Un opinione.
                            Ciao.

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

Non credo siano le amicizie, o almeno, c'entrerà anche quello, perchè comunque un amico che sia un amico come lo concepite voi io non ce l'ho.
                              6 SICURO?

Commenta

Working...
                              X