Ormai è da anni che rifletto sulla causa che mi genera questa ansia di merda che mi porto dietro come la croce di Cristo. Non ho mai trovato una risposta. Prima perchè pensavo di non piacere ma poi ho ottenuto il fisico (ok, non sarò soddisfatto perchè sono un perfezionista, ma ho un fisico comunque invidiabile) ma non è cambiato molto. Poi ho pensato fossero i prodotti, li ho staccati ma non ci siamo. Il lavoro, ma anche qui ho risolto alla grande eppure l'ansia continua. Non puo' essere il rimpianto per l'ex ragazza visto che l'ansia è antecedente alla mia ex.
I soldi non mi danno soddisfazione, il fisico e le ragazze si ma sono solo un paliativo.
Insomma sono arrivato alla conclusione che è l'ambiente in cui vivo. La verità è che non lo sopporto più.
Credo che appianata la mia vita dal punto di vista economico, intorno ai 35 anni, sempre se ci sono ancora, seguirò l'esempio di ALEX e andrò a vivere in un posto migliore.
Forse questa è la vera soluzione.
Nel frattempo tengo duro
I soldi non mi danno soddisfazione, il fisico e le ragazze si ma sono solo un paliativo.
Insomma sono arrivato alla conclusione che è l'ambiente in cui vivo. La verità è che non lo sopporto più.
Credo che appianata la mia vita dal punto di vista economico, intorno ai 35 anni, sempre se ci sono ancora, seguirò l'esempio di ALEX e andrò a vivere in un posto migliore.
Forse questa è la vera soluzione.
Nel frattempo tengo duro
Commenta