non è la macchina...ma il macchinario che c'è dentro...e io modestamente...
carnevale in disco...2' POST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girlho capito..ma visto che lo diceva crystal di te..ho voluto solo fare 1 appunto!
ps
mo la cry s'incazza e inveisce su di me !!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlho capito..ma visto che lo diceva crystal di te..ho voluto solo fare 1 appunto!
ps
mo la cry s'incazza e inveisce su di me !!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalNN M'IN*****, MA RIDO DI GUSTO XKE' HAI APPENA SPUTATO IN UN PIATTO IN CUI HAI MANGIATO (e ti piaceva pure mangiare) ...
2) la macchina..seppur terrosn..mi piaceva..
io nn lo so..nn si può dir niente che subito te... caxxo..poi chi farbbe la mammina?
mavaf...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl1) derel mi fa alquanto schifo..poi nn so cosa ti abbia raccontato..
io nn lo so..nn si può dir niente che subito te... caxxo..poi chi farbbe la mammina?
mavaf...
Non va bene.....lo sistemo io quello lì......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl1) derel mi fa alquanto schifo..poi nn so cosa ti abbia raccontato..
mavaf...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!àààà...ma qui Derek sta timbrando a dx e sx ?!?!!?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa timbra solo su Internet?
lo dice il vecchio ubriacone del mio quartiere
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!chi parla poco....fa muovere velocemente l'uccelloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLo dice sempre anke OZONO
Piuttosto...conscoevo un altro tipo benissimo della tua zona..un certo ROBERTO VASSALLI...aveva ai tempi i dread....lo conscoi ?!?!?!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalNN FACCIOLA MAMMINA A NESSUNO... SO KE 6 ANDATA A TROVARLO ECC. ECC.
HO PRESO L'OCCASIONE DI ANDARE IN LIGURIA QUI VICINO PRIMA DI ANDARE A MYCONOS..MA VA STO STRONZO ORA CHE MI FA PASSARE..PER QLLA CHE GLI ANDAVA DIETRO..OH GESU'...PECCATO CHE DOPO SCESA DALLA MACCHIANA MI INVIA 1 SMS DICENDOMI CHE DESIDERAVA BACIARMI..ED IO SN SEMPRE STATA CORTESE CNLUI..POI SE SI E' ILLUSO...NN MI RIGUARDA,.,.NN SI PUO' DARE 1 PO ' DI CNFIDENZA CHE LE PERSONE QUI...POI IO VOLEVO USCIRE ANCHE TUTTI INSIEME CN LUI..LA TIPA E I SUIO AMICI!!
MAHOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta