à morti de ficaaaaaaaaaa !!!!!! lasciate stare il mio parrucchino....
carnevale in disco...2' POST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!à morti de ficaaaaaaaaaa !!!!!! lasciate stare il mio parrucchino....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMarcoooooo... domani forse mi faccio la serata al Gasoline..
dai che scherzo !good...no, io x un pò voglo riposarmi un atitmo pisicccolocicamente !!!!
cmq allora si organizza un prossimo week end ?!?!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cmq allora si organizza un prossimo week end ?!?!?
Nn ke me ne freghi molto di carnevale.. ma era un'occasione buona..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cmq allora si organizza un prossimo week end ?!?!?
EH CHE *****...
AVETE DI MEGLIO CHE STARE IN CASA?
VOLETE VEDERVI CASTAGNA CN STRANAMORE EH?
DAI DITELO!!!!
O VENEDì O SABATO...
CHI OFFRE DI +?
DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!
FACCIAMOCI 4 RISATE IN COMPAGNIA...
E NIENTE SCHERZI ANCHE SE SARà CARNEVALE..
PER ME CARNEVALE DOVREBBE ESSERE SETT PX..IL 28 E IL 29 2.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad GirlO VENEDì O SABATO...
Il 28 ho un compleanno..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVenerdì 27?
Il 28 ho un compleanno..
ma socio..ma cn te bisogna prendere l'appunto 1 mese prima per uscire?cm dal dentista..uguale..nn ci sei mai..dai ammettilo che nn ti vuoi perdere la puntata di stranamore cn castagnaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlbene facciamo il 29..che è un sabato e fabbry c'è..mi puo' accompagnare se dovessimo andare a milano
Originariamente Scritto da Bad Girldai ammettilo che nn ti vuoi perdere la puntata di stranamore cn castagnaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ma viene anke quell'asociale di Flex?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
mi sono perso qualcosa ??? aggiornamenti ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Aggiornamenti
Originariamente Scritto da Albemi sono perso qualcosa ??? aggiornamenti ??
Gli altri milanesi???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
si non dovrei avere particolari problemi ....poi ovviamente si dovrebbe confermare il tutto la settimana prossimaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesi non dovrei avere particolari problemi ....poi ovviamente si dovrebbe confermare il tutto la settimana prossimaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta