Originariamente Scritto da Socio
carnevale in disco...2' POST
Collapse
X
-
mi sa che è da settembre che dobbiamo trovarci.....quando ci beccheremo voglio la carrà con tanto di annuncioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDue' **** ci son anch'ioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcome vado??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCon lo scritto potresti anke andare... ma con l'orale??
ue' pirletta...viulenzzzz......tu non vuoi fare entrare il magh....il magh....ihhhhhh,sacrileggggio..ihhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDehm...allora o faccio il finto timido,oppure e' carnevale e mi travesto da Attila flaggello diddio.....dovrei passare inosservato
ue' pirletta...viulenzzzz......tu non vuoi fare entrare il magh....il magh....ihhhhhh,sacrileggggio..ihhhhh
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
[QUOTE=Socio]
so' faremo di venediì..il 27...
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se ti piace tanto sta città faciamo cambio...io vengo a roma e tu vieni a milano...ti va ?!?!?
anche se credo che un giorno devo andarci a milano a vivere per un pochetto....poi chissa'..ma la MIA citta' la cambierei difficilmente..ma lo farei solo in alcuni casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno no grazie!!
anche se credo che un giorno devo andarci a milano a vivere per un pochetto....poi chissa'..ma la MIA citta' la cambierei difficilmente..ma lo farei solo in alcuni casi.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ok ok ok...ci sono raga..facciamo il venerdì e chi lavora il giorno dopo s'attaca...
oh mo vedi che qlla che bidona sn io..
venerdì 27..
OK POSTO?
DISCO?
CHI E IL + FICO QUI CHE GIRA NEI POSTO FIGHI?
IO PROPORREI LO STUDIO ZETA!
OPPURE L'ALBERT
NO DAI..PE VENERDì CI SENTIAMO TUTTI QUI NEL FORUMM A COSTO DI APRIRE 1 ALTRO 3D... e poi mister x s'incazza!!
al max..ci sentiamo via mail
verdo socio?
vero uappo?
sabbbbbbbbbbbry!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPerche' chi vive a Roma,Capitale d'Italia e' terrone?...si diceva per scherzareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta