Originariamente Scritto da Uappo!
carnevale in disco...2' POST
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanSocio se ti travesti da fanciulla con tanto di calze a rete e giarrettiera vengo anche io per carnevale....SMACK!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XUAPPO io non devo pagare come te per scop....e!
Cmq basta , tu ke sei di firenze e ke nn sei invitato alla ns uscita, torna a parlare della GiuveAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAmore, settimana prossima mi faccio la ceretta.. dico a quella gnocca dell'estetista di depilarmi anke le gambe e poi sono tutto tuo
PS: per primavera giuro che vengo su in un modo o nell'altro e poi anche te mon amì dovrai venire a Roma quando sarà arrivato il "giorno"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico per carnevale sarà difficile ma sono sicuro, giuro al 100% che in primavera con una scusa o con un'altra verro a Milano per conoscere te ed il mio Socio....poi se ce scappa pure qualcosa con crystal ben venga
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ok....ora xò DEREK ti inchiappetta...ahahahahahaha
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPS: per primavera giuro che vengo su in un modo o nell'altro e poi anche te mon amì dovrai venire a Roma quando sarà arrivato il "giorno"
Se poi trovo qualcuno, tipo Uappo, ke scende all'Expo di Roma, ci faccio un pensierino..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico per carnevale sarà difficile ma sono sicuro, giuro al 100% che in primavera con una scusa o con un'altra verro a Milano per conoscere te ed il mio Socio....poi se ce scappa pure qualcosa con crystal ben venga
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDerek?????? Ah ah ah ancora mi ricordo di lui quando faceva delle telefonate proprio in momenti "inopportuni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma ora se vieni su tu da crystal mi sa che quello inopportuno sei proprio tu.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo invece perverisco giocare con Rainbow Six 3.
no no..te esci invece...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta