Originariamente Scritto da Albe
carnevale in disco...2' POST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albei magazzini sono facili da raggiungere per me...quindi voto per loroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
sempre se ci sono!
ciao
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlper me va bene!
sempre se ci sono!
ciao
sabry
Ma dai.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
X UAPPO
se alla fine organizzate veramente fammelo sapere con un sms
domani invece ci sei? o andiamo con goldreke ad allenarci da walter o dal boss a crema con il gay di JPP se c'è
ps non sono in forma, molto di più!!! se continuo così a maggio gareggio e vincowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaX UAPPO
se alla fine organizzate veramente fammelo sapere con un sms
domani invece ci sei? o andiamo con goldreke ad allenarci da walter o dal boss a crema con il gay di JPP se c'è
ps non sono in forma, molto di più!!! se continuo così a maggio gareggio e vinco
che gara fai ? La gara del forum ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
il campionato mondiale di mangiatori di lasagnewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzail campionato mondiale di mangiatori di lasagne
per uappo..eh appunto nn lo so..chiederò a fabbry il mio socio se ci sarà anche lui..e se mi può accompagnare...perchè lui lavorerebbe il sbato mattina..tutto qua..l'avevo anche detto nel mio primo post.
cmq dai vedremo..ora di venerdì...
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta