carnevale in disco...2' POST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

gia' cry e' molto dolce( a scanzo di equivoci,Derek nun ce sto a prova',e' una constatazione)

p.s.very important
    per Uappolo e Sabry
    c'e' un bel post intitolato "Conana" molto interessante

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

e tutto ok!
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• crystal
        Bodyweb Senior
        • Feb 2003
        • 5751
        • 50
        • 40
        • Proxima Centauri
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
        e tutto ok!
        nn ce l'hai icon me, vero?

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal
          nn ce l'hai icon me, vero?
          ma va!tranquilla!
          ce l'ho solo cn 1 persona...
          e l'ho già citata!
          sabry
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• crystal
            Bodyweb Senior
            • Feb 2003
            • 5751
            • 50
            • 40
            • Proxima Centauri
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
            ma va!tranquilla!
            ce l'ho solo cn 1 persona...
            e l'ho già citata!
            sabry
            AH, OK

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              quoto
              la cazzata del campione HP dovrebbe essere messo altro che in nota,ma vicino all CP Utente come promemoria
              Secondo me dovrebbe essere anche citato alla donna in caso di matrimonio o fidanzamento serio.......
              Del tipo:

PRETE:
              -Te, qui presente xxxxx, vuoi prendere in matrimonio XXXX aka Derek?

LEI:
              -SI, lo voglio!

PRETE:
              -Sei proprio sicura, tenendo presente che si é pluris*******to ripetutamente sul forum di bodyweb davanti a 6000 utenti raccontando frottole riguardo a una sua presunta identitá di campione H/P etc...etc...Derek, quello che pesava 65 kg. con 42 di braccio......etc...etc..
              Sei proprio sicura di volerlo sposare?

LEI:
              - ah!!!...ma davvero????? Ma nn lo sapevo che era un arcibugiardo!
              No cmq...lo voglio sposare, lo voglio!

PRETE:
              -vabbé ragazzí io vi sposo anche...poi peró tra un pó cara non venire a lamentarti in confessionale se ti racconta balle tutte le sere e ti mette le corna,eh?

E vissero felici e ignari della veritá figliando tanti piccoli finti campioni h/p!

p.s: aó sto a scherzá,eh? sapete come sono fatto....nn voglio offendere nessuno.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

ahahahahhahhah...tutti derekkini campioncini h/p...gbossi e tibati.superlol:

Commenta

• crystal
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2003
                  • 5751
                  • 50
                  • 40
                  • Proxima Centauri
                  • Send PM

Aooooooooooo E Mo' Basta....ke Palle!!!!!!!!!!!

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                    Secondo me dovrebbe essere anche citato alla donna in caso di matrimonio o fidanzamento serio.......
                    Del tipo:

PRETE:
                    -Te, qui presente xxxxx, vuoi prendere in matrimonio XXXX aka Derek?

LEI:
                    -SI, lo voglio!

PRETE:
                    -Sei proprio sicura, tenendo presente che si é pluris*******to ripetutamente sul forum di bodyweb davanti a 6000 utenti raccontando frottole riguardo a una sua presunta identitá di campione H/P etc...etc...Derek, quello che pesava 65 kg. con 42 di braccio......etc...etc..
                    Sei proprio sicura di volerlo sposare?

LEI:
                    - ah!!!...ma davvero????? Ma nn lo sapevo che era un arcibugiardo!
                    No cmq...lo voglio sposare, lo voglio!

PRETE:
                    -vabbé ragazzí io vi sposo anche...poi peró tra un pó cara non venire a lamentarti in confessionale se ti racconta balle tutte le sere e ti mette le corna,eh?

E vissero felici e ignari della veritá figliando tanti piccoli finti campioni h/p!

p.s: aó sto a scherzá,eh? sapete come sono fatto....nn voglio offendere nessuno.
                    domani mi faccio prendere le misure e la dani le conferma ok?
                    cmq siete dei pazzi guardate che fate....che post....tutte pazze per derek però

sabry la verità la sappiamo io e te ma prima o poi esce

cmq per cry

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si ma la cazzata del campione h/p rimane sempre!

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

[QUOTE=Derek]sabry la verità la sappiamo io e te ma prima o poi esce
                        [QUOTE]

senti..vedi di nn rompere li cojoni..cnosco la verità..nn fare il figo cn me..perchè 1) nn sei all'altezza di fare il figo in qnto cesso!!nn te l'hoa mai voluto dire nonostate i tuoi petulanti sms nei qli mi chiedevi di elencarti i tuoi difetti estetici...e che io nn ho voluto fare per NN essere indiscreta

2)nn sei proprio alla mia altezza..forse si e mi arrivi alla spalle e qsto grazie alla ciocca di capelli ingellata all'in sù

3)ma che ***** vuoi fare il figo?se via pm mi avevi detto DI VOLERMI BENE E QSTO DAL MIO MODO DI ESSERE !!cosa che parlando cn 1 altro utente del forum mi chiedevo cm tu facessi a volermi bene se nemmemo mi conossci..HO IL NICK CHE POTREBBE TESTIMONIARE QNTO DETTO SOPRA..PERCIO' FAI POCO IL FIGO...

4)cosa deve uscire fuori? e meglio per te se nn esce va...ti cnviene..
                        così'è vuoi rinfacciarmi che ti chiamavo tesoro? ciccino?bene, è il mio modo di essere..allora jerrika cosa dovrebbe dire di me che la chiamo angelo, tesor, gioia..ecc. COSA DOVREBBE DIRE? CHE SN LESBICA?
                        cosa dovrebbe dire napal, che lo chiamo amore e tesoro?
                        COSA DOVREBBE DIRE?CHE LO VOGLIO SPOSARE?
                        cosa dovrebbe dire body80 che gli ho + volte detto che è un figo?
                        COSA DOVREBBE DIRE?CHE GLI MUOIO DIETRO'
                        cosa dovrebbe dire il socio che lo chiamo gioia e così per tnt nick cn i qli ho a che fare..che cazo devi far uscire fuori?
                        TE MI HAI INFANGATO..E INUTILE CHE FAI IL FIGO..TE HAI SOLO IL POTERE DI ESSERE 1 MODE CHE POTRESTI CANCELLARE IL MIO 3D..E MAGARI MODIFICARLO VERO?EH

senti mi hai già fatto 2 sgarri
                        1 qllo della vacaza che mihai fatto venire giù promettendomi che saremmo uisciti in compagnia pure cn la tua tipa e i tuoi amici..e nn è stato così tnt che sn dovuta scappare dal ql paese
                        2 il post modificato
                        3qsto..

cntinua a fare lo stronzo e il figo..il male che fai torna indietro..
                        sabrina

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                          domani mi faccio prendere le misure e la dani le conferma ok?
                          Seeeee.....ma baffffffff!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

senti..vedi di nn rompere li cojoni..cnosco la verità..nn fare il figo cn me..perchè 1) nn sei all'altezza di fare il figo in qnto cesso!!nn te l'hoa mai voluto dire nonostate i tuoi petulanti sms nei qli mi chiedevi di elencarti i tuoi difetti estetici...e che io nn ho voluto fare per NN essere indiscreta

2)nn sei proprio alla mia altezza..forse si e mi arrivi alla spalle e qsto grazie alla ciocca di capelli ingellata all'in sù

3)ma che ***** vuoi fare il figo?se via pm mi avevi detto DI VOLERMI BENE E QSTO DAL MIO MODO DI ESSERE !!cosa che parlando cn 1 altro utente del forum mi chiedevo cm tu facessi a volermi bene se nemmemo mi conossci..HO IL NICK CHE POTREBBE TESTIMONIARE QNTO DETTO SOPRA..PERCIO' FAI POCO IL FIGO...

così'è vuoi rinfacciarmi che ti chiamavo tesoro? ciccino?bene, è il mio modo di essere..allora jerrika cosa dovrebbe dire di me che la chiamo angelo, tesor, gioia..ecc. COSA DOVREBBE DIRE? CHE SN LESBICA?
                            cosa dovrebbe dire il socio che lo chiamo gioia e così per tnt nick cn i qli ho a che fare..che cazo devi far uscire fuori?
                            TE MI HAI INFANGATO..E INUTILE CHE FAI IL FIGO..TE HAI SOLO IL POTERE DI ESSERE 1 MODE CHE POTRESTI CANCELLARE IL MIO 3D..E MAGARI MODIFICARLO VERO?EH

1 qllo della vacaza che mihai fatto venire giù promettendomi che saremmo uisciti in compagnia pure cn la tua tipa e i tuoi amici..e nn è stato così tnt che sn dovuta scappare dal ql paese
                            2 il post modificato
                            3qsto..

sabrina

sricazzi...sabry!
                            Spero di nn farti incaxxare mai.

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                              • Send PM

[QUOTE=Bad Girl][QUOTE=Derek]sabry la verità la sappiamo io e te ma prima o poi esce

2 il post modificato
                              3qsto..

sabrina
                              ma quante seghe mentali che ti fai...ma che te frega di un tipo che molto probabilmente non vedrai + in vita tua...mandalo a fanculo una votla e amen...nons tare nemmeno a sprecare pagine epagine di post...

no ? Cmq amore se vuoi fare sesso senza imepgno e x divertirti un pò mandami pure una mail....senza imepgno xò, odio affezzionarmi ...e così poi non ci rinfacciamo nulla tanto è solo divertimento

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                                tutte pazze per derek però
                                E' una strana interpretazione di quanto è accaduto
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X