Gasparri infame.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
    Si lo so, ma non è questo il punto....mi avrebbe dato fastidio se avessero insultato anche Prodi, Rutelli e compagnia bella...
    Penso che non sia difficile esprimere opinioni rimanendo civili no?
    Si hai ragione. Solo quando l'interlecutore nn è una persona che deraglia come hai fatto tu. NN sò perchè sei andato su altri argomenti, cmq sono problemi tuoi a questo punto.
    Cmq guarda, meglio chiudere qua.

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

no no è stato dato dell'infame a sto coso perchè ha fatto capire anche se non l'ha detto chiaramente che Pantani era un dopato e vinceva per quello.
      peccato che quello sia uno dei motivi che hanno spinto Pantani a ridursi in quel modo

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

scusa ma.....

Originariamente Scritto da MISTER X
        GOKU tanto lo sai che io SONO DI DESTREA!
        Quindi se Storace si permette di parlare di un ragazzo, che ha sputato sangue per la bicicletta, per vincere, per arrivare in cima ad una montagna, per te nn conta un ***** tanto te sei di destra! Tu ti rendi complice delle affermazioni che ha fatto Storace, spero che te ne sei reso conto...tu che rispetti gli atleti.......senza pensare alla vita che ha fatto quel povero ragazzo di soli 34 anni...della dedizione che ha usato...delle privazioni che ha avuto, magari per far vivere una emozione anche a te! Sai cosa ti dico Francesco? Da Goku certe cazzate me le potevo aspettare, visto ciò che aveva già scritto qui in caffetteria, ma da te sinceramente no. Mi hai deluso. Ti reputavo una persona diversa, ma soprattutto rispettosa di certe cose e onesta con se stessa, ma evidentemente mi sono sbagliato.
        Concludo dicendo al caro perbenista Goku, che alleanza nazionale, era presente in pompa magna, al funerale di Mia Martini....te lo ricordi per cosa è morta vero.....dimmi se nn trovi una similutidine tra i due casi........il signor gasparri (premettendo l'UOMO nn il politico caro Goku, cerca se ce la fai ad aprire un attimo i paraocchi) ha fatto dei discorsi, che neanche un maiale poteva fare.....e con questo Vi saluto.

Mad
        Last edited by MadBebe; 18-02-2004, 11:31:43.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Mad, non scaldarti, MisterX non ah sicuramente voluto intendere quanto hai detto tu....ma poi qualcuno ha mai provato che Pantani non era dopato? non mi sembra.
          Il campione e l'uomo c'era altrimenti non sarebbe arrivato a quel livello ma resta il fatto che ufficialmente Pantani era dopato.
          Ma poi il solito discorso.....si è dato dell'infame a Gasparri che ha espresso un suo giudizio e che non ha condiviso quello che ha fatto Pantani, nonostante avesse avuto dei problemi.....ma questo non mi sembra giusto gridargli infame.....
          E' che troppe volte si prendono posizione perché si è di sinistra o di destra, ma è difficile rimanere obiettivi.

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
            no no è stato dato dell'infame a sto coso perchè ha fatto capire anche se non l'ha detto chiaramente che Pantani era un dopato e vinceva per quello.
            peccato che quello sia uno dei motivi che hanno spinto Pantani a ridursi in quel modo
            Non voglio insinuare nulla, ma dopo il fattaccio ha vinto più nulla?

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Scusa Alex, non voglio biasimare la tua opinione ma io mi sono arrabbiato perché è stato dato dell'infame a Gasparri quando ha solo espresso una sua opinione che tra l'altro è ancora in sintonia con quanto la procura ha rivelato o sbaglio?

CIAO GOKU,
              GUARDA CHE QUELLO CHE HA DETTO GASPARRI (SENZA USARE INSULTI) E' VERAMENTE VERGOGNOSO.
              TRA L' ALTRO, QUALCUNO MI CORREGGA SE SBAGLIO, PANTANI E' STATO ASSOLTO PER NN AVER COMMESSO IL FATTO.
              QUINDI LA PROCURA HA SOLO FATTO DELLA PERSECUZIONE, COME, IN TANTI ALTRI CASI.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• mister bean
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 465
                • 0
                • 0
                • Bergamo
                • Send PM

Nel 2000 due tappe al Tour de France,Mont Ventoux e Courchevel,nella seconda
                staccando di parecchio Armstrong.
                Nello stesso Tour ha tentato un attacco da lontano tipo quello del 98':questa volta non è riuscito,ma ha comunque mandato in crisi Armstrong,che sull'ultima salita è stato staccato da Ullrich,mentre Pantani alla fine della tappa si è ritirato.
                L'anno scorso,al Giro, con 1 mese di allenamento,nella tappa con arrivo allo Zoncolan, è arrivato terzo dietro Simoni e Garzelli,che avevavano impostato tutta la preparazione invernale in funzione del Giro.
                Dimenticavo:sempre nel 2000 ha praticamente fatto da gregario a Garzelli dandogli una grossa mano a vincere il Giro,ed ha sfirato il successo nella tappa di
                Briancon,andata poi a Lanfranchi.
                ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• Amicos
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 1073
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

MA NELLE MANI DI CHI SIAMO????????????

...di Raccomandati(W la Meritocrazia)

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

mi rifiuto di rispondere...non si è capito proprio nulla di questa vicenda se si pone una domanda del genere

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                      Quindi se Storace si permette di parlare di un ragazzo, che ha sputato sangue per la bicicletta, per vincere, per arrivare in cima ad una montagna, per te nn conta un ***** tanto te sei di destra! Tu ti rendi complice delle affermazioni che ha fatto Storace, spero che te ne sei reso conto...tu che rispetti gli atleti.......senza pensare alla vita che ha fatto quel povero ragazzo di soli 34 anni...della dedizione che ha usato...delle privazioni che ha avuto, magari per far vivere una emozione anche a te! Sai cosa ti dico Francesco? Da Goku certe cazzate me le potevo aspettare, visto ciò che aveva già scritto qui in caffetteria, ma da te sinceramente no. Mi hai deluso. Ti reputavo una persona diversa, ma soprattutto rispettosa di certe cose e onesta con se stessa, ma evidentemente mi sono sbagliato.
                      Concludo dicendo al caro perbenista Goku, che alleanza nazionale, era presente in pompa magna, al funerale di Mia Martini....te lo ricordi per cosa è morta vero.....dimmi se nn trovi una similutidine tra i due casi........il signor storace(premettendo l'UOMO nn il politico caro Goku, cerca se ce la fai ad aprire un attimo i paraocchi) ha fatto dei discorsi, che neanche un maiale poteva fare.....e con questo Vi saluto.

Mad
                      FRA ma sai leggere e capire cosa uno scrive?
                      prendi spunto dal mio ultimo post quando ne ho scritto altri 5-6 prima in cui dicevo che ciò che ha detto Gasparri è da CONDANNARE sempre e cmq.

mi stai attaccando infilandomi in bocca cose che non ho mai detto e che non penso MAD!.

io sono stato un profondo tifoso di Pantani.
                      e ora dopo la sua morte lo resto e lo difendo per quello che ha fatto nella sua vita.
                      e sono sicuro,i fatti parlano,che lo abbiano usato e portato alla morte.
                      lui era e resterà uno dei grandi TALENTI di sempre nel ciclismo.

se Gasparri,Storace,D'alema o chiunque altro dice cazzate io mi inalbero e lo reputo un pirla in quel momento.
                      niente dx o sx.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

GOKU non è che Pantani non abbia + vinto nulla perchè non prendeva.
                        prova te a vincere portandoti diedtro una profonda depressione.
                        per vincere a livello così alto devi essere al 100% con la testa.
                        lui era distrutto psicologicamente.
                        e ogni volta che si rialzava ta la mazzata.
                        tu anche la 120% fisicamente saresti riuscito a vincere?

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

No, so benissimo degli effetti psicologici anche per esperienza personale attuale, comuqnue anche io ero tifoso di Pantani, ma accanirsi su un opionione di un politico solo perché non condivide dei pensieri e dei fatti secondo me non è corretto.
                          Possiamo così ritare fuori tutti gli altarini di Maradona e company, con le frange di affezzionati ed oppositori....
                          Ciao

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

esatto; si pensa che gli atleti ricchi non abbiamo un'anima, alcuni invece ce l'ahnno e purtroppo anche molto sensibile;

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

ok,ora però basta con la politica e rendiamo rispetto ed onore ad un grande che ci ha lasciato.

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Pantani era un atleta immenso ma un uomo fragile, evidentemente. Chiedersi perchè si sia ucciso penso sia inutile perchè quando un uomo decide un'azione del genere sono troppe le cose che non capiamo. Il gesto più estremo non ha mai una giustificazione unica e spiegabile, è frutto dei mille fantasmi di una mente che non trova più le ragioni per vivere, cose insondabili per chiunque.
                                A quel punto l'uomo Pantani, come Coppi o Bartali (dopati pure loro, tra parentesi) meritava solo il rispetto che merita chiunque abbia patito una sofferenza tale da portarlo ad uccidersi. E invece persone come l'ignobile Gasparri lo hanno attaccato e offeso. Gasparri ha dimostrato, se ce n'era ancora bisogno, la sua miseria umana e morale.

Commenta

Working...
                                X