Gasparri infame.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
    Non sono di parte, ma qui ci sono troppi faziosi che insultano gli esponenti di destra che denoto più civili dato che non vedo insulti verso gli esponenti di sinistra.
    Gasparri nonostante mi sia antipatico non ha tutti i torti.
    Ora tutti i ciclisti sono dopati e forse i vecchi sportivi su biciclette meno tecnologiche, meno farmaci e ritmi decisamente più blandi sono da ammirare.
    Tutti e dico tutti, i ciclisti di oggi sono dopati.
    Condanno il doping che poi trova un eclatante effetto collaterale post assunzione nella depressione....e Pantani è sprofondato proprio in questo.
    Mi dispiace della persona ma condanno tutti quelli che ne fanno assunzione e che poi vogliono essere compatiti.
    Ciao

Goku ciao,
    io sono di destra ma quando uno dice stronzate nn esiste nessun tipo di giustificazione.
    Si costruiscono opinioni serie bypassando le proprie ideologie.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      OH NON ANDIAMO SULLE OFFESE PERSONALI O EDITO!

cmq il problema è che PAntani,e aveva ragione,si sentiva perseguitato.

5 giugno 1999,Madonna di Campiglio.
      poco prima del test a 52 di ematrocrito LUI si misura proprio l'ematocrito=46 di valore.
      2 ore dopo il test riprova=48.
      come mai allora 52 SOLO NEL TEST dell'antidoping?
      perchè 8 carabinieri a portarlo fuori?era un mafioso?
      perchè fargli un processo da un incidente in cui ha rischiato la vita e su una legge che non c'è?
      perchè?
      lo ha detto chiaramente lui in uno dei suoi scritti: se t vogliono far fuori ti fanno fuori!

poi finchè gente come il giudice Calabrò che giustifica i giudizi dicendo che fanno il loro lavoro non ne verremo mai a capo

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        A me a volte dai l'impressione del celebroleso...un post dal tono triste come questo, in un momento tragico non può essere trasformato in un post politico...la polemica fra sinistra e destra è fuoriluogo e tra l'altro se c'è gente ignorante è proprio quella di destra....erano loro a far bere olio di ricino, erano loro a deportare in Germania gli ebrei, erano loro ad uccidere gli esponenti dell'opposizione e sono loro oggi a farsi le leggi che gli pare, arbitrarie ed ingiuste.
        Poi se non ricordo male sei tu che facevi quei post razzisti sul medioriente ed ora parli di educazione e civiltà....ma va va....ti sembra civile dare del tossico ad un ragazzo come Pantani che ha donato gioia a milioni di italiani il giorno dopo la sua morte???? Faresti meglio a tenerti per te certe idiozie e se vuoi un consiglio studia, leggi ed informati altrimenti rischi di rimanere analfabeta come La Russa&Co.
        1) Anche Stalin è stato "cattivo " non solo Mussolini o Hitler come quelli di sinistra pensano.
        2) tutti noi siamo razzisti in fondo, chi più chi meno....il razzismo è un sentimento che è ammesso pur non manifestandolo violentemente o con propaganda stampata o scritta
        3) Rispetto Pantani e mi addolora la sua morte, ma non condivido quello che ha fatto come non condivido tutti i dopati.
        4) Cerchiamo di essere obiettivi e non faziosi.
        Ciao

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Ed inoltre se non lo sai Pantani non è sprofondato nella depressione perchè 5 anni fa ha usato l'Epo....sei anche ignorante....Pantani è sprofondato in depressione perchè tutta la gente che prima lo acclamava poi gli ha dato del dopato, perchè quando la provetta con il suo sangue ha dato esito di positività al testa antidoping sono venuti 10 carabinieri con i mitra in mano a prenderlo ed ammannatteralo come si fa con un mafioso, perchè gli hanno impedito di ritornare al Tour de France, perchè lo hanno emarginato.....ecco perchè era depresso, perchè troppa gente che non sa, che ignora, la pensa come te!!!
          Scusa Conan ma sei civile? forse ti ho insultato....già mi hai dato del cerebroleso e dell'ignorante, mentre io ancora non ho risposto ai tuoi insulti....contento tu.....Pantani è stato un grande ma è era anche dopato....
          Conosco ciclisti che correvano insieme a lui e possono dire tutti che sia loro sia lui facevano uso di sostanze......se entri al dentro del ciclismo saprai come vanno le cose...
          Ciao

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
            secondo me, te nn sei normale. come ogni volta, fuori tema col tuo qualunquismo di merda.
            sei un poveraccio.

Mad
            Vedo che ad insulti anche tu non scherzi eh Mad....da te non me lo aspettavo, ma non fa niente eheh
            Pantani rimane pur sempre un ex dopato...qualcuno può provare il contrario di quanto ha asserito la procura..?
            ciao

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
              Goku ciao,
              io sono di destra ma quando uno dice stronzate nn esiste nessun tipo di giustificazione.
              Si costruiscono opinioni serie bypassando le proprie ideologie.
              Scusa Alex, non voglio biasimare la tua opinione ma io mi sono arrabbiato perché è stato dato dell'infame a Gasparri quando ha solo espresso una sua opinione che tra l'altro è ancora in sintonia con quanto la procura ha rivelato o sbaglio?

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

e tu hai prove che sia dopato?
                se quella discostanza di valori che ha riportato misterx è vera, il sospetto del complotto è assai forte

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Scusa Punk...ma lo chiedi a me? la storia parla chiaro......e poi vogliamo dire che Pantani era l'unico non dopato nel mondo del ciclismo?
                  Secondo me non è proprio così....
                  Poi ognuno può pensare ciò che vuole, ai complotti o altro, dopotutto si può avere fiducia o meno negli apparati sportivi di controllo.
                  Ciao

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                    perchè?
                    lo ha detto chiaramente lui in uno dei suoi scritti: se t vogliono far fuori ti fanno fuori!

poi finchè gente come il giudice Calabrò che giustifica i giudizi dicendo che fanno il loro lavoro non ne verremo mai a capo
                    è questo il punto focale.
                    lo hanno voluto far fuori....e nessuno per questo pagherà.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

1-PUNK quello da me riportato è la verità accaduta e comprovata.

2-GOKU nessuno dice che Pantani non fosse dopato,ma in un mondo agonistico dove TUTTI sono dopati,lui era il CAMPIONE non perchè si dopasse di + ma perchè aveva un TALENTO che gli altri si sognavano.

3-basta con le OFFESE

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

1-PUNK quello da me riportato è la verità accaduta e comprovata.

2-GOKU nessuno dice che Pantani non fosse dopato,ma in un mondo agonistico dove TUTTI sono dopati,lui era il CAMPIONE non perchè si dopasse di + ma perchè aveva un TALENTO che gli altri si sognavano.

3-basta con le OFFESE
                        MisterX concordo con te, dopotutto se ben leggi nei miei post non ho mai detto il contrario..
                        Alla fine sono intervenuto su questo thread perché è stato offeso un esponente di destra che manco mi è simpatico, ma come concorderai anche tu, in questa sezione non si fa altro che offendere Berlusconi e compari (nonostante odi Belrusconi, ma non l'ho mai offeso).
                        E' stato dato dell'infame a Gasparri solo perché ha espresso un opinione puramente personale che poi non esula dai fatti anche se poi tutto va " compreso ".
                        Quindi basta con le offese, ma poi in fin dei conti caro Francesco.....proprio quelli che si decantano tolleranti alla fine non lo sono...
                        Ciao

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

che pagliaccio incompetente che è.....

Commenta

• LancerEvo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2560
                            • 42
                            • 81
                            • Monza
                            • Send PM

ma xchè site andati a finire sulla politica....cn offese gratuite a Goku????

mahh....

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

GOKU tanto lo sai che io SONO DI DESTREA!

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

GOKU tanto lo sai che io SONO DI DESTREA!
                                Si lo so, ma non è questo il punto....mi avrebbe dato fastidio se avessero insultato anche Prodi, Rutelli e compagnia bella...
                                Penso che non sia difficile esprimere opinioni rimanendo civili no?

Commenta

Working...
                                X