Gasparri infame.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viktor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2000
    • 2938
    • 0
    • 0
    • ACQUE INTERNAZIONALI
    • Send PM

Ma scusate...nn è che state facendo confusione???
    Dai in fondo, come può un autorevole membro del governo italiano aver pronunciato simili abominevoli stronzate...
    Dai nn state parlando di questo....
    File Allegati
    viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Viktor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2000
      • 2938
      • 0
      • 0
      • ACQUE INTERNAZIONALI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
      Ma scusate...nn è che state facendo confusione???
      Dai in fondo, come può un autorevole membro del governo italiano aver pronunciato simili abominevoli stronzate...
      Dai nn state parlando di questo....
      Parlavate di quell'altro, quello che lo imita...il comico!

V.
      viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

SON
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
          bè se le sue parole sono state queste non posso darti torto...certo che un fondo di verità c'è bartali menneao zoff sono campioni a tutto tondo e lo sono stati fino in fondo.....pantani diciamo che ha avuto il suo momento di gloria è poi si è spento (intendo come carriera sportiva) non lo si può definire un campione assoluto, non lo si può accostare a indurain,mercx,amstrong....
          Ma che ***** stai vomitando?:vom:

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

SONO CONTRO OGNI FORMA DI DOPING ..................

MA GASPARRI E' UN PEZZO DI MERDA !!! BURATTINO !!!!

SIA A DESTRA CHE A SINISTRA ABBIAMO UNA CLASSE POLITICA I MERDAAAAAAAA
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
              il problema ragazzi è che molti nella società di oggi non sanno,hanno il prosciutto sugli occhi.
              molti credono ancora che lo sport agonistico sia pulito,senza doping.
              e quando escono storie come questa credono che siano rari casi di campioni dopati.

ecco la cosa schifosa.
              tutti prendono,Pantani ha preso,ma ERA LO STESSO UN TALENTO UNICO,UN VERO CAMPIONE.
              grazie a lui io mi sono appassionato al ciclismo e ho provato forti emozioni.

di questo gli sarò grato sempre.

di gente come Gasparri che sparano ste immani cazze me ne fotto.
              IL FATTO, CARO FRANCESCO E' CHE CON GASPARRI C'E' UN PICCOLO PROBLEMA DI FONDO.....QUESTO E' AL GOVERNO, CAPISCI? NON PUOI DIRE CHE TE NE FOTTI, QUESTO E' DA PRENDERE A SCHIAFFI FINCHE' NN TI SI SPACCANO LE CARTILAGINI DELLA MANO.

Mad

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

se domenica pomeriggio avreste visto teelombardia, verso le 14 il grande amico di Pantani, un ciclista Conti ha detto molte cose, che mi hanno fatto vomitare;mi chiedo perchè dirle solo ora?

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Non sono di parte, ma qui ci sono troppi faziosi che insultano gli esponenti di destra che denoto più civili dato che non vedo insulti verso gli esponenti di sinistra.
                  Gasparri nonostante mi sia antipatico non ha tutti i torti.
                  Ora tutti i ciclisti sono dopati e forse i vecchi sportivi su biciclette meno tecnologiche, meno farmaci e ritmi decisamente più blandi sono da ammirare.
                  Tutti e dico tutti, i ciclisti di oggi sono dopati.
                  Condanno il doping che poi trova un eclatante effetto collaterale post assunzione nella depressione....e Pantani è sprofondato proprio in questo.
                  Mi dispiace della persona ma condanno tutti quelli che ne fanno assunzione e che poi vogliono essere compatiti.
                  Ciao

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                    Non sono di parte, ma qui ci sono troppi faziosi che insultano gli esponenti di destra che denoto più civili dato che non vedo insulti verso gli esponenti di sinistra.
                    Ora tutti i ciclisti sono dopati e forse i vecchi sportivi su biciclette meno tecnologiche, meno farmaci e ritmi decisamente più blandi sono da ammirare.
                    Condanno il doping che poi trova un eclatante effetto collaterale post assunzione nella depressione....e Pantani è sprofondato proprio in questo.
                    Mi dispiace della persona ma condanno tutti quelli che ne fanno assunzione e che poi vogliono essere compatiti.
                    Ciao
                    A me a volte dai l'impressione del celebroleso...un post dal tono triste come questo, in un momento tragico non può essere trasformato in un post politico...la polemica fra sinistra e destra è fuoriluogo e tra l'altro se c'è gente ignorante è proprio quella di destra....erano loro a far bere olio di ricino, erano loro a deportare in Germania gli ebrei, erano loro ad uccidere gli esponenti dell'opposizione e sono loro oggi a farsi le leggi che gli pare, arbitrarie ed ingiuste.
                    Poi se non ricordo male sei tu che facevi quei post razzisti sul medioriente ed ora parli di educazione e civiltà....ma va va....ti sembra civile dare del tossico ad un ragazzo come Pantani che ha donato gioia a milioni di italiani il giorno dopo la sua morte???? Faresti meglio a tenerti per te certe idiozie e se vuoi un consiglio studia, leggi ed informati altrimenti rischi di rimanere analfabeta come La Russa&Co.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Ciao
                      giusto, allora sono TUTTI da criticare e mettere sotto processo da 7 procure e non solo lui.
                      hanno cercato di inventarsi leggi che nemmeno esistevano per farlo fuori, mi dispiace ma io ai COMPLOTTI credo molto;per arrivare a ridursi così il fattore doping è indeterminate qualcuno ha voluto davvero farlo fuori e ci è riuscito; questop mqualcuno ha tutto il mio augurio di fare un fine ancora peggiore.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Ed inoltre se non lo sai Pantani non è sprofondato nella depressione perchè 5 anni fa ha usato l'Epo....sei anche ignorante....Pantani è sprofondato in depressione perchè tutta la gente che prima lo acclamava poi gli ha dato del dopato, perchè quando la provetta con il suo sangue ha dato esito di positività al testa antidoping sono venuti 10 carabinieri con i mitra in mano a prenderlo ed ammannatteralo come si fa con un mafioso, perchè gli hanno impedito di ritornare al Tour de France, perchè lo hanno emarginato.....ecco perchè era depresso, perchè troppa gente che non sa, che ignora, la pensa come te!!!
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

io non mi addentro alla storia di Pantani xchè non la conosco bene ovviamente...ma lui purtroppo non è risucito a distinguere il personaggio PANTANI dall'uomo PANTANI...se il rpimo era magari finito o rovinato, il secondo poteva benissimo continuare.

E poi mi chiedo una cosa: lui conciato in quel modo e i genitori in vacanza in grecia....ma la famiglia dov'era !?!!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Ciao
                            secondo me, te nn sei normale. come ogni volta, fuori tema col tuo qualunquismo di merda.
                            sei un poveraccio.

Mad

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                              IL FATTO, CARO FRANCESCO E' CHE CON GASPARRI C'E' UN PICCOLO PROBLEMA DI FONDO.....QUESTO E' AL GOVERNO, CAPISCI? NON PUOI DIRE CHE TE NE FOTTI, QUESTO E' DA PRENDERE A SCHIAFFI FINCHE' NN TI SI SPACCANO LE CARTILAGINI DELLA MANO.

Mad
                              lo so,ma secondo te cosa possiamo farci?
                              l'unica cosa è non votarlo + forse.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

OH NON ANDIAMO SULLE OFFESE PERSONALI O EDITO!

cmq il problema è che PAntani,e aveva ragione,si sentiva perseguitato.

5 giugno 1999,Madonna di Campiglio.
                                poco prima del test a 52 di ematrocrito LUI si misura proprio l'ematocrito=46 di valore.
                                2 ore dopo il test riprova=48.
                                come mai allora 52 SOLO NEL TEST dell'antidoping?
                                perchè 8 carabinieri a portarlo fuori?era un mafioso?
                                perchè fargli un processo da un incidente in cui ha rischiato la vita e su una legge che non c'è?

Commenta

Working...
                                X