Gasparri infame.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Gasparri infame.....

Ieri parlando di Pantani ha detto che a lui dispiace per Marco come dispiace per qualsisi ragazzo di 30 anni che muore in quel mopdo ma che se dovrà racconttare le gesta di campioni dello sport ai propri figli racconterà quelle di Bartali, Mennea e Zoff non certo quelle di Pantani che ha avuto squalifiche per doping ed è morto da tossico....
    Udendo quelle parole sono rimasto inorridito....come si fa a dare in mano uno Stato a gente indegna come questa....che schifo, invece di pensare a quanta droga gira nel mondo dei politici si mette ad infangare il nome di un grande campione tragicamente scomparso come Pantani!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Bartali....Mennea....povero Gasparri, seI solo e soltanto un celebroleso, zerbino di berlusconi....che finaccia che hai fatto, SPERIAMO TI SCOPPI UN DENTE

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Ieri parlando di Pantani ha detto che a lui dispiace per Marco come dispiace per qualsisi ragazzo di 30 anni che muore in quel mopdo ma che se dovrà racconttare le gesta di campioni dello sport ai propri figli racconterà quelle di Bartali, Mennea e Zoff non certo quelle di Pantani che ha avuto squalifiche per doping ed è morto da tossico....
      Udendo quelle parole sono rimasto inorridito....come si fa a dare in mano uno Stato a gente indegna come questa....che schifo, invece di pensare a quanta droga gira nel mondo dei politici si mette ad infangare il nome di un grande campione tragicamente scomparso come Pantani!!
      bè se le sue parole sono state queste non posso darti torto...certo che un fondo di verità c'è bartali menneao zoff sono campioni a tutto tondo e lo sono stati fino in fondo.....pantani diciamo che ha avuto il suo momento di gloria è poi si è spento (intendo come carriera sportiva) non lo si può definire un campione assoluto, non lo si può accostare a indurain,mercx,amstrong....
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Conan sei sempre attento.
        ho visto 15' minuti di quel programma di merda (questa volta nn mi censuro) e posso dire che sicuramente ai miei figli parlerò anche di Pantani e lo ricorderò come un grande sportivo e come uomo che, come tanti, aveva delle debolezze, ma, sicuramente, mi guarderò bene di parlare o ricordare qualcuno dei ns signori politici. Lo sai perchè: perchè questi stronzi nn sono da esempio per un ***** di niente nella vita, anzi, quel coglione di Gasparri si è pure permesso di dire quello che ha detto...ma chi ***** sei!!!
        Mi scuso con tutti i ragazzi del forum per i linguaggio, ma, credetemi è due giorni che sento coglionate in televisione, in ufficio e in questo post mi sono sfogato.

ps tra l' altro sempre quel prl di Gasparri si è dimenticato che Mennea, anni fa, ha ammesso di essere ricorso a sostanze dopanti.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

Non avrei ammazzato solo l'On. Gasparri, ma anche un collega: un certo Gimondi che prima lo aveva accusato come non mai, quando invece aveva bisogno e domenica all'intervista post mortem di MP Gimondi lo ha elogiato (secondo me per farsi pubblicità).

Gimondi sarai stato un grande ciclista ma come hai imparato ad andare in bici impara a stare zitto quando è il momento.

Marco Pantani sempre nei cuori degli italiani. Ci hai rappresentato degnamente
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            Conan sei sempre attento.
            ho visto 15' minuti di quel programma di merda (questa volta nn mi censuro) e posso dire che sicuramente ai miei figli parlerò anche di Pantani e lo ricorderò come un grande sportivo e come uomo che, come tanti, aveva delle debolezze, ma, sicuramente, mi guarderò bene di parlare o ricordare qualcuno dei ns signori politici. Lo sai perchè: perchè questi stronzi nn sono da esempio per un ***** di niente nella vita, anzi, quel coglione di Gasparri si è pure permesso di dire quello che ha detto...ma chi ***** sei!!!
            Mi scuso con tutti i ragazzi del forum per i linguaggio, ma, credetemi è due giorni che sento coglionate in televisione, in ufficio e in questo post mi sono sfogato.

ps tra l' altro sempre quel prl di Gasparri si è dimenticato che Mennea, anni fa, ha ammesso di essere ricorso a sostanze dopanti.
            Guarda io ho cambiato canale dopo aver sentito l'intervento di quel pezzente del giudice Calbrò.....la legge antidoping è uscita nel '01 per cui nel '99 Pantani anche se aveva l'ematocrito a 52 non era penalmente punibile ma poteva al massimo subire una squalifica eppure quel pezzente continuava a dire che "lui il fatto lo aveva commesso ma non era stato punito penalmente solo perchè la legge è uscita dopo" MA CHE ***** VUOL DIRE????
            Io sono andota a leggere a letto con il culo che mi rodeva dopo aver ascoltato quei due ciarlatani in TV ed il brutto è che uno è un polito ed un altro magistrato.....MA NELLE MANI DI CHI SIAMO????????????
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Io credo che in tutti gli sport gli atleti siano solo vittime del doping per molti motivi, secondo me le squalifiche e le radiazioni dovrebbero farle alle società e non ai ragazi che vengono bombardati di robba di cui a volte nemmeno conoscono la provenienza....purtroppo per dimostrare che legge esistono ogni tanto colpiscono qualcuno famoso in modo hollywodiano: Ben Jhonson, Maradona, Sotomayor, Pantani....sono tutte vittime di quei bei signori che prima vogliono rendere lo sport più estremo possibile per i proprio interessi economici e poi vogliono dimostrare che lo sport sia una cosa pulita punendo gli atleti più amati...
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• el ciavador
                Bodyweb Member
                • Jan 2004
                • 208
                • 0
                • 0
                • ..Dove c e Figha..li ci sono pure Io..
                • Send PM

...In cattive mani...purtroppo..
                Lo sbaglio..sta nel pensare che politici & magistrati siano persone per bene e intelligenti...purtroppo non e cosi...e si vede cproprio in questi momenti...
                El Ciava
                ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

che tristezza....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Io credo che in tutti gli sport gli atleti siano solo vittime del doping per molti motivi, secondo me le squalifiche e le radiazioni dovrebbero farle alle società e non ai ragazi che vengono bombardati di robba di cui a volte nemmeno conoscono la provenienza....purtroppo per dimostrare che legge esistono ogni tanto colpiscono qualcuno famoso in modo hollywodiano: Ben Jhonson, Maradona, Sotomayor, Pantani....sono tutte vittime di quei bei signori che prima vogliono rendere lo sport più estremo possibile per i proprio interessi economici e poi vogliono dimostrare che lo sport sia una cosa pulita punendo gli atleti più amati...
                    Conan ho un' idea diversa sul doping.
                    Ritengo che sia necessario "gestirlo": tanto tutti sappiamo che esiste (ed è sempre esistito), quindi, come per la droga e la prostituzione la legalizzazione, dal mio punto di vista, è la strada migliore.
                    Solo che ho il tremendo sospetto che i ns politicanti abbiano troppa paura di creare degli ostacoli a "cosa nostra" o "club" similari.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

Anche Carl Lewis era strafatto di stimolanti, ma nessuno gli ha mai tolto le medaglie.

Bisogna avere anche la gente che ti para il culo.
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

....che schifo, invece di pensare a quanta droga gira nel mondo dei politici si mette ad infangare il nome di un grande campione tragicamente scomparso come Pantani!!
                        E'vero 'sta gente si permette di dire certe stronzate quando poi i politici sono tra i piu'grandi consumatori di droghe nella fattispecie coca mi raccontava un tipo che fa il taxista di aver caricato piu'volte politici ed ex-politici che si spacciano o spacciavanp per rispettabili pieni fino al collo in compagnia di signorine di facili costumi...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

vedo che non ho sentito solo io quella specie di politico...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                            Bartali....Mennea....povero Gasparri, seI solo e soltanto un celebroleso, zerbino di berlusconi....che finaccia che hai fatto, SPERIAMO TI SCOPPI UN DENTE

Mad
                            il problema ragazzi è che molti nella società di oggi non sanno,hanno il prosciutto sugli occhi.
                            molti credono ancora che lo sport agonistico sia pulito,senza doping.
                            e quando escono storie come questa credono che siano rari casi di campioni dopati.

ecco la cosa schifosa.
                            tutti prendono,Pantani ha preso,ma ERA LO STESSO UN TALENTO UNICO,UN VERO CAMPIONE.
                            grazie a lui io mi sono appassionato al ciclismo e ho provato forti emozioni.

di questo gli sarò grato sempre.

di gente come Gasparri che sparano ste immani cazze me ne fotto.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

concordo.

Commenta

Working...
                              X