Originariamente Scritto da xtian
Come avete passato S.Valentino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77che *******!
quando sento queste cose ho un misto di rabbia, tristezza e pena.....il giorno dopo s.valentino..oh ****!
Commenta
-
-
io ottima serata a s.valentino....
cenetta intima con Silvia da McDonalds...
poi alberghetto in riva al lago................................................................................................ .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovemega trombata di 4 ore con una mia ex........
ma come fai a di' ste cose?..manco roccone siffredi arriva a tanto...anzi,manco Max79 ha questi livelli con la sua media di 4 pippe al giorno per un anno...
Commenta
-
-
ma ke c'è di strano io arrivo anke a 5/6 ore bè vado a prendere la pizza,mi fermo in videoteca x un film a nolo,torno a casa con la mia lei già nel letto,guardiamo il film e intanto sbaffo la pizza,riposo sul trono di 20min con tanto di rivista porto fuori la mia belva e mi diverto a fare scappare i bambini ***** torno a casa e poi trombo x almeno 5-10 min che mi rimangono...bè è così difficile?più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of LoveE' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono anormale lo so ma e' cosi'....ci metto na vita!!!nn e' una bella cosa vi assicuro brucero' 1000000 calorie dopo sono una pezza e mi fa male l'attrezzo per 3 4 ore successive......
poi quella sera ..capisc a me...stavo scombinato!
Commenta
-
-
pero' alla fine le ragazze sono MOOOOLTO soddisfatte...e cmq mi sono fatto vedere da un medico..nn ho nulla!
ho solo un alto autocontrollo....e poi secondo me mi fa male perche' è molto tempo in cui e' in stimolo..cmq ci sono alcune volte che invece ci metto 2 minuti quando sono allupato come un riccio svizzero in dicembresigpic
Commenta
-
Commenta