If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sabato sera sn andata a ballare cn i miei amici...sn stata in recovery alcol dopo aver passato un venerdì sera (a cavallo qndi tra il 13 e il 14) al c side ad alcolizzarmi col moet et chandon ...
vabbeh..nn so cosa io abbia combinato..mi saprà dire fabbry il mio socio..so solo che lui è stato "cuccato" da un gay che glil'ha appoggiato..
cmq w.e.e divertente..ieri ..coma profondo...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
strafuori in un locale a milano con una mia amica e un mio amico...
prima a cena a casa di lei e poi in giro..... ==> qs sono le ns facce di sabato sera...
Bella Uappo! Venerdì sera con i miei amici a momenti sfioriamo la rissa.
C'era un mio amico ubriaco da Dio che continuava a mandare a fan la sua ex spintonando anche delle persone ho dovuto tener fermo lui e tre persone che gli volevano dare un'arrangiata
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Bella Uappo! Venerdì sera con i miei amici a momenti sfioriamo la rissa.
C'era un mio amico ubriaco da Dio che continuava a mandare a fan la sua ex spintonando anche delle persone ho dovuto tener fermo lui e tre persone che gli volevano dare un'arrangiata
ciao manch...onestamente a me le risse fanno schifo...mai fatte, forse un paio di volte ma anni fa e sempre xchè abiamo beccato proprio dei buzzorroni che hanno fatto di tutto x cercarsela...ma odio litigare in giro,mi rovino la serata...non sono mai ingrifato,anche nei casi peggiori .....ma cerco sempre di divertirmi e poi se ci scappa una bella gnocca con un bel tanga (uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh !!!!) non mi tiro mai indietro !!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta