Io mi sono messo davanti al televisore e mi sono visto Gaia il pianeta che vive con un paio di birre vicino a me....verso una certa ho avvertito una sensazione che quasi avevo dimenticato e mi sono accorto che mi si stava rizzando, così mi sono fatto una splendida pugnetta pensando ad Alessia Ventura, l'ex velina che fa la Talpa
Come avete passato S.Valentino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD
ma tu non dovresti essere a lavoro a vedere tette **** e peli di culo??
p.s.il mio Patrizio vorrebbe conoscere il tuo terrier...dice che gli sta simpaticoe poi dicono ke i cani prendono dal padrone
quello ke vede tette,fighe e peli di culo è jpp io purtroppo nn le vedo +!dici ke saranno le troppe seghe ke portano alla cecità?più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Sono uscito tardissimo, appena la malinconia stagnante me l'ha concesso...
Apportando alcune modifiche al mio profilo biochimico mi sono messo in condizione di uscire col mio socio acciacato a causa di un ascesso. Ho imbarcato una tipa carina in un pub di Urbino. Sono scappato dopo venti minuti in una disco trovandomi verso le 4 a coltivare una situazione molto morbosa con 2 diciasettenni che mi hanno aggredito (e che forse approfondirò più avanti) mentre il mio socio pasturava con una 30enne con tanto di figlia. Sono tornato in macchina da solo con un bel disco.
Ho aspettato l'alba nel terrazzo, era da tanto tempo che non lo facevo.
Se la ragazza con cui mi vedo giovedì si dimostra disponibile giuro che mi ci metto insieme...
X mister X: più che di tantra a me sembrava guru parlasse di lidocaina...Last edited by Dorian_Gray; 18-02-2004, 00:23:45.Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta