Milan. Roma, Juventus, Lazio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    I rossoneri infatti dovevano affrontare un super Lecce che sembra una delle squadre in questo momento più forti del torneo, e si sapeva che avrebbe rischiato contro Chevanton e compagni.
    Infatti ha pareggiato ma ha giocato molto meglio il Milan della Roma, a Lecce è difficile vincere e la squadra di Ancelotti ci ha provato ma bisogna fare i conti contro un calciatore di soli 24 anni che già da 4 stagioni gioca in Italia e che da tempo io ritengo uno dei migliori attanccanti che ci sono, Ernesto Chevanton... lo vedrei benissimo in coppia con Sheva per esempio, lì è sprecato e sono sicuro che a fine anno andrà a finire ad una grossa squadra, ..
    Wow, chissa' come mai quando il milan vince sottolinei sempre i favori arbitrali....
    E quando pareggia come con il Lecce, ti dimentichi di dire che sono stati segnalati 2 fuorigioco inesistenti al milan (su chiare occasioni da gol) e un'ammonizione ingenerosa (e per di piu' al 44esimo) che fara' saltare il derby a Maldini........
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Guarda secondo me invece il ciclo è al termine e la squadra va assolutumente rinverdita..
      Interessante notare anche come tu a dicembre dicessi che la Juve era la piu' forte dopo l'inter (altra fantasiosa opinione).
      E adesso, tutto d'un tratto e' da rifondare-rinverdire
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• LancerEvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2560
        • 42
        • 81
        • Monza
        • Send PM

Si ma è anche un campionato dove gli erori arbitrali sono stati moltissimi ed evidenti....in più c'è un certo Casarin che sta sputtannado i due schivi che designano gli arbitri: Pairetto e Bergamo mandano a certe squadre sembre gli stessi mentre altri non arbitrano mai certe squadre....mhà secondo me i designatori non servono ci vorrebbe un sorteggio totale per arbitri e guardialinee, alttrimenti troviamo un Puglisi che fa il guardialinee 20 volte all'anno al Milan....
        per una volta sn d'accordo cn l'analisi di Conan...

cmq ieri il Milan è stato un po' penalizzato da alcuni episodi: Maldini ammonito, mancata espulsione di Bovo, 2 fuorigioco che nn c'erano....

ma ci stanno ..va bene.
        basta dirle anche quando sn contro il Milan...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

CIAOOOOOOOOOO JOOOOOOOOOOOO!!!!

scusate l'OT.

come va negli USA?

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao JOOOOOOOOOOOO

per fare un esempio....perche' Mihajlovic non doveva essere espulso?..come sarebbe dovuto essere espulso dellas...quindi??...e basta *****,sei proprio della Lazio,mi aggiungo a quello detto da Jo nonostante sia Milanista.
            Io dico che il problema e' generale,e riguarda TUTTA la terna arbitrale e dei designatori,poi ovvio che ESISTE la sudditanza psicologica,chi piu' chi meno.Se oggi mi lamento IO.....domani "potrei" "gioire" per un piccolo errore a mio favore....e questo vale per tutti!!poi certo,ci sono errori che "stupiscono" per quanto impossibili da sanzionare o meno...e guarda caso vanno in una direzione piuttosto che un altra....ma questi sono discorsi che NON VOGLIO FARE.....al massimo vado a urlarli allo Stadio!!

QUESTO PER ME NON E? CALCIO,vi state facendo prendere dal ""calcio moderno"" che obbliga a parlare di moviole,di borse,di azioni,di telecamere nascoste,di moviole in campo,di time out utili esclusivamente ad allungare le pubblicita' durante gli intervalli per far arricchire i potenti ecc...

poi fate voi...ma di calcio non se ne parla a tavolino...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              tu ancora parli??conta le ditineeee

shhhhhh........... so 4!....pija e porta a casaaaaaa
              intanto siamo e -1....

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

sempre sopra!!...con un punto si puo' vincere uno scudetto.....ehhhhh.....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

seeee...la ROma che vince uno scudetto di nuovo!!!!

uuuahahahahhhhhhhh.....

20 anni devono passà ancora!

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

ciao JOOOOOOOOOOOO

per fare un esempio....perche' Mihajlovic non doveva essere espulso?..come sarebbe dovuto essere espulso dellas...quindi??...e basta *****,sei proprio della Lazio,mi aggiungo a quello detto da Jo nonostante sia Milanista.
                    Io dico che il problema e' generale,e riguarda TUTTA la terna arbitrale e dei designatori,poi ovvio che ESISTE la sudditanza psicologica,chi piu' chi meno.Se oggi mi lamento IO.....domani "potrei" "gioire" per un piccolo errore a mio favore....e questo vale per tutti!!poi certo,ci sono errori che "stupiscono" per quanto impossibili da sanzionare o meno...e guarda caso vanno in una direzione piuttosto che un altra....ma questi sono discorsi che NON VOGLIO FARE.....al massimo vado a urlarli allo Stadio!!

QUESTO PER ME NON E? CALCIO,vi state facendo prendere dal ""calcio moderno"" che obbliga a parlare di moviole,di borse,di azioni,di telecamere nascoste,di moviole in campo,di time out utili esclusivamente ad allungare le pubblicita' durante gli intervalli per far arricchire i potenti ecc...

poi fate voi...ma di calcio non se ne parla a tavolino...
                    Ma tu stai proprio fori....per una volta che ho fatto un post in cui non aprlo di arbitri ne di euro ma solo di calcio mi rompi le scatole....mi sa che non sai leggere, rivedi il 3d iniziale e poi parla....sei tu che sei proprio un terrone romanista coatto!!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• pantera78
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2003
                      • 905
                      • 1
                      • 0
                      • milano by night
                      • Send PM

sempre sopra!!...con un punto si puo' vincere uno scudetto.....ehhhhh.....
                      e come no! stagione 2001/02

5 maggio 02

juventus campione d italia
                      2° roma a un punto
                      3° inter

oh ****!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma tu stai proprio fori....per una volta che ho fatto un post in cui non aprlo di arbitri ne di euro ma solo di calcio mi rompi le scatole....mi sa che non sai leggere, rivedi il 3d iniziale e poi parla....sei tu che sei proprio un terrone romanista coatto!!!!
                        A no??Io credo che Milan, roma e Juventus abbiano avuto più favori che torti....Si ma è anche un campionato dove gli erori arbitrali sono stati moltissimi ed evidenti....ci vedo male io,sicuramente!
                        Siete tutti uguali voi lanzieli..
                        Poi vabbe',l'ultima frase si commenta da sola,tutte frasi fatte,peccato solo per aver perso la stima che avevo nei tuoi confronti,vogliamo andare sul pesante?...va bene,per me non c'e' nessun problema...peccato.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

A no??Io credo che Milan, roma e Juventus abbiano avuto più favori che torti....Si ma è anche un campionato dove gli erori arbitrali sono stati moltissimi ed evidenti....ci vedo male io,sicuramente!
                          Siete tutti uguali voi lanzieli..
                          Poi vabbe',l'ultima frase si commenta da sola,tutte frasi fatte,peccato solo per aver perso la stima che avevo nei tuoi confronti,vogliamo andare sul pesante?...va bene,per me non c'e' nessun problema...peccato.
                          Tu stai male....
                          1) Quando si palra di calcio si può anche litigare ma sempre in modo di scherno e mai seriamente.
                          2) Giudichi una persona da come discute di calcio???
                          3) Io parlavo del post iniziale....poi il discorso è finito agli arbitri ma inizialmente volevo dire bene altre cose...
                          4) Non ho bisogno della tima di nessuno, basta la mia che nutro per me stesso...
                          5) Non fare sempre il solito romanista buffone plateale... il terrone che ti ho dato era un evidente scherzo, permaloso...
                          6) Invece di "andare sul pesante" vediamoci e prendiamo un bel caffè insieme
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Guarda...io inizialmente leggendo il post,sai cosa ho detto??Bravo Conny,nonostante tutto ha fatto un bel post,ha dato una sua analisi condivisibile ecc e infatti io ho replicato semplicemente dicendo che la mia risposta aera in un altro thread perche' non avevo trovato elementi da controbattere
                            Poi pero',quando leggo fra le righe quella frase di prima,mi sono sentito di replicare e fidati che il post che tu hai quotato,apparte la frase su Mihajlovic era uno sfogo "generale" non contro te,ma contro i media e il calcio moderno...poi ho detto la mia per quanto riguarda gli Arbitri.
                            Per il resto,io mi sono fatto un idea in questo periodo e penso che tu hai nei miei confronti un distacco dovuto al mio essere romanista,sono sicuro che questo fatto ti fa' essere un po' prevenuto nei miei confronti...potro' sbagliarmi,ma questa e' l'impressione che ho e mi spiace,ma sono certo di alcuni sensazioni che colgo tra le righe.
                            Detto questo,ci vediamo alla fiera del fitness con gli altri se sei daccordo...poi il caffe' te lo do' in testa stronzo

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Guarda...io inizialmente leggendo il post,sai cosa ho detto??Bravo Conny,nonostante tutto ha fatto un bel post,ha dato una sua analisi condivisibile ecc e infatti io ho replicato semplicemente dicendo che la mia risposta aera in un altro thread perche' non avevo trovato elementi da controbattere
                              Poi pero',quando leggo fra le righe quella frase di prima,mi sono sentito di replicare e fidati che il post che tu hai quotato,apparte la frase su Mihajlovic era uno sfogo "generale" non contro te,ma contro i media e il calcio moderno...poi ho detto la mia per quanto riguarda gli Arbitri.
                              Per il resto,io mi sono fatto un idea in questo periodo e penso che tu hai nei miei confronti un distacco dovuto al mio essere romanista,sono sicuro che questo fatto ti fa' essere un po' prevenuto nei miei confronti...potro' sbagliarmi,ma questa e' l'impressione che ho e mi spiace,ma sono certo di alcuni sensazioni che colgo tra le righe.
                              Detto questo,ci vediamo alla fiera del fitness con gli altri se sei daccordo...poi il caffe' te lo do' in testa stronzo
                              Amico ma quale distacco....TVB, mi sono distaccato un pò da tutti perchè ho mille cazzi in testa....non sai quante cose che mi frullano nel cervello ho, quanti problemini da risolvere ogni giorno....poi ti racconterò, ce n'è da scriverci un libro amico
                              Conny
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Amico ma quale distacco....TVB, mi sono distaccato un pò da tutti perchè ho mille cazzi in testa....non sai quante cose che mi frullano nel cervello ho, quanti problemini da risolvere ogni giorno....poi ti racconterò, ce n'è da scriverci un libro amico
                                Conny

mi raccomando,lo sai che nonostante tutto sono sempre pronto a darto una mano nel mio piccolo,spero che tutto si risolva per il meglio e cerca di liberarti per l'expo cosi' ci vediamo
                                un bacione amico

Commenta

Working...
                                X