Milan. Roma, Juventus, Lazio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Speigami perchè sono inobiettivo...ho detto che il Milan aveva davanti un Lecce che va forte ed ha quel Chevanton che sembra imprendibile per cui un pareggio ci può stare, ho detto che la Roma ha riniziato a giocar malino mentre con la Juve aveva dato spettacolo, che la Juventus ha giocato così così ma almeno Del Piero sembra si stia riprendendo e che la LAzio è quella che gode di maggior salute ma ormai è troppo tardi per fare qualcosa di serio.
    Ah e poi l'Inter che è sempre sfortunata e "strana"....
    Non mi sembra che analizzando i dati dell'ultima giornata ci sia qualche cosa di inobiettivo....poi se tu vuoi dire che la Juventus ha fatto faville e che attualmente è la più forte credo sia tu l'inobiettivo...
    No Conan, non voglio dire che la Juve ha fatto faville, ci mancherebbe. La settimana scorsa dopo la batosta con la Roma (che senza nulla togliere alla Roma, per me e' stata piu' per demerito nostro che per merito loro e si e' visto ieri) avevo letto un tuo intervento sul thread di quella partita. Ti avevo risposto con un post lungo 2 km che poi alla fine per errore mi si e' cancellato e che non ho piu' riscritto........

Allora te lo sintetizzo adesso.....
    In quella partita sicuramente abbiamo giocato molto male, ma comunque pur non facendo grandi cose fino al secondo goal e alla successiva espulsione ce la siamo giocata, anche se la Roma qualche cosa in piu' l'ha fatta.
    Dopo il secondo goal siamo rimasti in 10 e a quel punto la Roma ha dilagato. Il quattro a zero si riassume tutto in questo......... abbiamo giocato in 10 e per giunta pure male, percio' e' vero che abbiamo preso 4 goal ma magari in 11 la partita finiva solo 2 a zero e sarebbe stata una normale sconfitta, non una cosi' grande umiliazione come invece e' stata. I fatti mi hanno poi dato ragione visto il pareggio con l'Ancona,ultima in classifica (e non conta la scusa che essendo ultimi si giocano il tutto per tutto, la Roma una squadra cosi' la dovrebbe battere sempre) e il brutto gioco fatto vedere.
    Tu poi hai scritto che l'era di Lippi, Tacchinardi, Conte, Ferrara, Montero, Pessotto ecc ecc e' finita........
    Questo lo dici dopo una partita andata storta ?????
    Conte per farti un esempio la partita prima della Roma aveva giocato benissimo, ieri pur non facendo un partitone ha preso 6,5 sulla gazzetta, Tacchinardi nel complesso sta facendo una buonissima stagione (visto anche l'assenza di Davids), Ferrara quest' anno (che e' l'ultimo) e' un po' in calo (ma e' normale), Montero e' sicuramente l'ìombra di se stesso, Legrottaglie non e' ancora entrato negli schemi, anche xche' quando poi fa ottime partite come ieri (dove non ha fatto toccare palla a Bonazzoli) fa comunque delle gran cazzate nei disimpegni, Thuram non e' al meglio, ma ieri ritornando centrale e' stato eletto migliore in campo Sky (secondo me andava a Del Piero), Nedved che non e' costante, Di Vaio che come tutti gli anni e' in calo nel girone di ritorno, Treseguez che dimostra di essere un campione solo quando gli mettono gli altri la palla in testa davanti alla porta, Aphia che secondo me e' stato caricato di troppe responsabilita' (Davids non e' ancora stato clonato), Zambrotta che e' fortissimo, non puo' giocare in difesa, come contro la Roma, xche' altrimenti sulla fascia non serve a niente.
    Tra tutte queste incertezze c'e' una bella novita'..... MARESCA.
    Spero che Lippi lo faccia giocare piu' spesso xche' e' veramente forte.

Dopo tutte queste critiche che ho fatto ti dico pero' una cosa........

Nonostante tutti questi problemi quest' anno abbiamo fatto uno dei migliori campionati da 10 anni a questa parte e ti faccio vedere xche' :

Ecco la situazione della Juve dopo 21 partite negli ultimi 10 anni:

-----------Punti---Vinte---Pari---Perse---GFatti---GSubiti--MediaPunti
    1994-95----48------15-----3------3-------36-------20------2,29 Scudetto
    1995-96----35------10-----5------6-------34-------22------1,67
    1996-97----41------11-----8------2 ------29-------15------1,95 Scudetto
    1997-98----48------14-----6------1-------48-------16------2,29 Scudetto
    1998-99----30-------8-----6------7-------24-------23------1,43
    1999-00----44------12-----8------1-------27-------10------2,10
    2000-01----45------13-----6------2-------38-------15------2,14
    2001-02----43------12-----7------2-------41-------15------2,05 Scudetto
    2002-03----45------13-----6------2-------38-------15------2,14 Scudetto
    2003-04----46------14-----4------3-------43-------25------2,19

Se guardi queste statistiche vedi che con una squadra di "finiti" abbiamo una 46 punti e una media inferiore solo al 94-95 e al 97-98.(e li c'era uno squadrone) Abbiamo vinto 14 partite e solo nel 94-95 abbiamo fatto meglio, abbiamo 43 goal fatti (fatto meglio solo nel 97-98), l'unico vero problema sono i goal subiti (mai presi 25)
    Se poi aggiungi che siamo terzi in campionato, ad un punto dalla Roma che sento dire "stellare" e a 6 dal Milan (e ci siamo trovati in situazioni peggiori), abbiamo finito il girone di Champions primi e siamo in finale di coppa italia a proposito, sicuramente gli interisti avranno da recriminare per qualche episodio e qualche metro di giudizio non uguale per qualche fallo, ma ho sentito cose veramente assurde.......
    Adani che dice che una partita del genere non l'aveva mai vista, Stankovic che e' meglio se sta zitto, Vieri pure. Il fuorigioco di Adriano non c'era (e' cosi' scandaloso ??? in tutte le partite viene sbagliata almeno la segnalazione di un fuorigioco, xche' non parliamo dell'assist di ieri fatto da Vieri con la mano???? e il goal di Adani di mano ad inizio stagione????), il rigore su Emre non c'era (e tra l'altro l'arbitro doveva pure ammonirlo), l' espulsione di Cordoba ci stava, per il fallo di Zambrotta l'ammonizione e' giusta (***** volevano pure l'espulsione.......)
    In definitiva l'errore grosso e' stato la non ammonizione di Montero...... ma si sa, gli interisti (giocatori,societa' e tifosi) vedono scandali ogni volta che perdono, se poi perdono con la juve lo scandalo e' sempre doppio (oltre alla famosa partita del 97-98 io juve-inter che possono definirsi scandalosi non ne ho mai visto...... alcuni invece vedono scandali ad ogni partita) chiusa parentesi.

Ritornando al campionato, Conan, reputi questa stagione cosi' disastrosa ????

Io la vedo come una grande stagione, pur con alti e bassi e con qualche problema in difesa ma pur sempre una grandissima stagione e ne riparleremo alla fine.

Last edited by vperman; 16-02-2004, 14:28:01.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Vorrei aggiungere un ultima cosa.......
      La settimana scorsa ci hanno fatto vedere in televisione una traversa presa da un grande campione 1000 volte da tutte le telecamere del campo.
      Ieri un altro grande campione ha preso 2 traverse, una dopo un giochetto di prestigio niente male. A quest' ultimo hanno concesso solo un paio di replay durante la partita.........

Come ha detto qualcuno e' proprio vero, c'e' chi puo' e chi non puo'.
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
        No Conan, non voglio dire che la Juve ha fatto faville, ci mancherebbe. La settimana scorsa dopo la batosta con la Roma (che senza nulla togliere alla Roma, per me e' stata piu' per demerito nostro che per merito loro e si e' visto ieri) avevo letto un tuo intervento sul thread di quella partita. Ti avevo risposto con un post lungo 2 km che poi alla fine per errore mi si e' cancellato e che non ho piu' riscritto........ Allora te lo sintetizzo adesso.....In quella partita sicuramente abbiamo giocato molto male, ma comunque pur non facendo grandi cose fino al secondo goal e alla successiva espulsione ce la siamo giocata, anche se la Roma qualche cosa in piu' l'ha fatta.Dopo il secondo goal siamo rimasti in 10 e a quel punto la Roma ha dilagato. Il quattro a zero si riassume tutto in questo......... abbiamo giocato in 10 e per giunta pure male, percio' e' vero che abbiamo preso 4 goal ma magari in 11 la partita finiva solo 2 a zero e sarebbe stata una normale sconfitta, non una cosi' grande umiliazione come invece e' stata. I fatti mi hanno poi dato ragione visto il pareggio con l'Ancona,ultima in classifica (e non conta la scusa che essendo ultimi si giocano il tutto per tutto, la Roma una squadra cosi' la dovrebbe battere sempre) e il brutto gioco fatto vedere.Tu poi hai scritto che l'era di Lippi, Tacchinardi, Conte, Ferrara, Montero, Pessotto ecc ecc e' finita........ Questo lo dici dopo una partita andata storta ?????Conte per farti un esempio la partita prima della Roma aveva giocato benissimo, ieri pur non facendo un partitone ha preso 6,5 sulla gazzetta, Tacchinardi nel complesso sta facendo una buonissima stagione (visto anche l'assenza di Davids), Ferrara quest' anno (che e' l'ultimo) e' un po' in calo (ma e' normale), Montero e' sicuramente l'ìombra di se stesso, Legrottaglie non e' ancora entrato negli schemi, anche xche' quando poi fa ottime partite come ieri (dove non ha fatto toccare palla a Bonazzoli) fa comunque delle gran cazzate nei disimpegni, Thuram non e' al meglio, ma ieri ritornando centrale e' stato eletto migliore in campo Sky (secondo me andava a Del Piero), Nedved che non e' costante, Di Vaio che come tutti gli anni e' in calo nel girone di ritorno, Treseguez che dimostra di essere un campione solo quando gli mettono gli altri la palla in testa davanti alla porta, Aphia che secondo me e' stato caricato di troppe responsabilita' (Davids non e' ancora stato clonato), Zambrotta che e' fortissimo, non puo' giocare in difesa, come contro la Roma, xche' altrimenti sulla fascia non serve a niente.Tra tutte queste incertezze c'e' una bella novita'..... MARESCA.Spero che Lippi lo faccia giocare piu' spesso xche' e' veramente forte. Dopo tutte queste critiche che ho fatto ti dico pero' una cosa........ Nonostante tutti questi problemi quest' anno abbiamo fatto uno dei migliori campionati da 10 anni a questa parte e ti faccio vedere xche' : Ecco la situazione della Juve dopo 21 partite negli ultimi 10 anni: -----------Punti---Vinte---Pari---Perse---GFatti---GSubiti--MediaPunti1994-95----48------15-----3------3-------36-------20------2,29 Scudetto1995-96----35------10-----5------6-------34-------22------1,67 1996-97----41------11-----8------2 ------29-------15------1,95 Scudetto1997-98----48------14-----6------1-------48-------16------2,29 Scudetto1998-99----30-------8-----6------7-------24-------23------1,431999-00----44------12-----8------1-------27-------10------2,102000-01----45------13-----6------2-------38-------15------2,142001-02----43------12-----7------2-------41-------15------2,05 Scudetto2002-03----45------13-----6------2-------38-------15------2,14 Scudetto2003-04----46------14-----4------3-------43-------25------2,19 Se guardi queste statistiche vedi che con una squadra di "finiti" abbiamo una 46 punti e una media inferiore solo al 94-95 e al 97-98.(e li c'era uno squadrone) Abbiamo vinto 14 partite e solo nel 94-95 abbiamo fatto meglio, abbiamo 43 goal fatti (fatto meglio solo nel 97-98), l'unico vero problema sono i goal subiti (mai presi 25)Se poi aggiungi che siamo terzi in campionato, ad un punto dalla Roma che sento dire "stellare" e a 6 dal Milan (e ci siamo trovati in situazioni peggiori), abbiamo finito il girone di Champions primi e siamo in finale di coppa italia a proposito, sicuramente gli interisti avranno da recriminare per qualche episodio e qualche metro di giudizio non uguale per qualche fallo, ma ho sentito cose veramente assurde....... Adani che dice che una partita del genere non l'aveva mai vista, Stankovic che e' meglio se sta zitto, Vieri pure. Il fuorigioco di Adriano non c'era (e' cosi' scandaloso ??? in tutte le partite viene sbagliata almeno la segnalazione di un fuorigioco, xche' non parliamo dell'assist di ieri fatto da Vieri con la mano???? e il goal di Adani di mano ad inizio stagione????), il rigore su Emre non c'era (e tra l'altro l'arbitro doveva pure ammonirlo), l' espulsione di Cordoba ci stava, per il fallo di Zambrotta l'ammonizione e' giusta (***** volevano pure l'espulsione.......) In definitiva l'errore grosso e' stato la non ammonizione di Montero...... ma si sa, gli interisti (giocatori,societa' e tifosi) vedono scandali ogni volta che perdono, se poi perdono con la juve lo scandalo e' sempre doppio (oltre alla famosa partita del 97-98 io juve-inter che possono definirsi scandalosi non ne ho mai visto...... alcuni invece vedono scandali ad ogni partita) chiusa parentesi. Ritornando al campionato, Conan, reputi questa stagione cosi' disastrosa ???? Io la vedo come una grande stagione, pur con alti e bassi e con qualche problema in difesa ma pur sempre una grandissima stagione e ne riparleremo alla fine.
        Guarda secondo me invece il ciclo è al termine e la squadra va assolutumente rinverdita...Conte è stato un grande e gioca ancora bene ma se si continua con questi giocatori non si può andare avanti, il vecchio buon Antonio non può può reggere tutte queste partite di seguito ormai credo abbia 36 anni....su Tacchinardi invece credo che la sua fortuna sia stata quella di avere affianco un certo Davids.
        Tempo fa dissi che la Juventus avrebbe dovuto dare più spazio a DiVaio, Miccoli e Maresca che scalpitano ed ancora oggi penso proprio che sia questa la strada giusta...
        Maresca secondo me è uno dal futuro assicurato, ha ottimi piedi ed è dinamico poi già da tempo credo che la Juventus sia sulle tracce di Pinzi dell'Udinese come erede di Davids e che abbia interesse per Chevanton...ecco alla Juventus serve un pò di freschezza, un pò di novità dopo i tanti trofei che questi giocatori hanno conquistato serve qualche giocatore giovane per dare continuità alle vittorie.
        Sullla partita contro la Roma invece ti dico che anche in 11 contro 11 soffrivate e che la Juventus non è mai stata in partita, anche ieri non avete giocato bene...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

A parte che gli errori più grossi nell'arbitraggio di coppa italia sono relativi non al rigore o all'espulsione, ma alle tre punizioni dal limite non fischiate e in generale alla mancata concessione all'inter di punizioni per tutti i supplementari...

Vorrei solo che conan o qualcun altro (in particolare qualche interista…) mi spiegasse una cosuccia sull’arbitraggio di Milan-Lecce, che riassumo brevemente:
          - due volte giocatori del milan davanti alla porta fermati per fuorigioco inesistente

- mancata espulsione di Bovo che falciava Tomasson ed era già ammonito

- ammonizione molto dubbia a Maldini che salterà il derby.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

Questo arbitraggio cosa significa?

Risposta A: galliani non è più presidente della lega o l’arbitro si è dimenticato che lo è

Risposta B: l’arbitro pensava che il milan avesse la maglietta del lecce e viceversa e così ha favorito la squadra sbagliata

Risposta C: gli arbitri sbagliano quasi sempre perché sono incapaci, e quindi sbagliano a danno di tutti, nonostante in un campionato non ci sia piena compensazione

grazie a chi mi risponderà...

Commenta

• vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

Siamo d'accordo sul fatto che serve gente nuova, su questo non ci piove, ma non serve nessuna rivoluzione.
            Sul fatto che il ciclo sia finito ne riparleremo a fine anno........

Tacchinardi da solo non puo' reggere tutto il centrocampo ma si e' visto benissimo ieri che con Maresca ha fatto grandi cose, i meccanismi tra i due funzionano benissimo e quasto puo' essere un punto di partenza per il futuro.

Riguardo alla Roma ho detto che nel primo tempo ha fatto piu' di noi e ci ha messo in dificolta', abbiamo perso giustamente, ma finche' siamo rimasti in 11 contro 11 non ci ha surclassato.

Mi preoccupa solo il fatto che purtroppo a quanto sembra i soldi sono finiti......
            Probabilmente verra venduto Treseguez e a quanto sembra arrivera' Torres, gli altri nomi che ho sentito per centrocampo e difesa (tranne Stam e Lucio) fanno rdere......

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
              A parte che gli errori più grossi nell'arbitraggio di coppa italia sono relativi non al rigore o all'espulsione, ma alle tre punizioni dal limite non fischiate e in generale alla mancata concessione all'inter di punizioni per tutti i supplementari...

Vorrei solo che conan o qualcun altro (in particolare qualche interista…) mi spiegasse una cosuccia sull’arbitraggio di Milan-Lecce, che riassumo brevemente:
              - due volte giocatori del milan davanti alla porta fermati per fuorigioco inesistente

fficeffice" /><O></O>

Risposta A: galliani non è più presidente della lega o l’arbitro si è dimenticato che lo è

Risposta B: l’arbitro pensava che il milan avesse la maglietta del lecce e viceversa e così ha favorito la squadra sbagliata

Risposta C: gli arbitri sbagliano quasi sempre perché sono incapaci, e quindi sbagliano a danno di tutti, nonostante in un campionato non ci sia piena compensazione

Sull'amonizione a Maldini nulla da dire: c'era tutta...la sua entrata con la gamba alta era degna di karate kid.....sui fuorigioco dico che hai ragione per due volte giocatori del Milan sono stati frmati dagli assistenti quando erano in posizione regolare ma amico Blaster se vi lamentate voi allora non c'è più religione.....la prossima volta fatevi mandare Puglisi...
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

guardate che Moggi stesso non ha mica detto che i soldi sono finiti...ha ribadito che la Juve non fa spese folli e comunque le entrate/uscite verranno gestite con accuratezza

LoVe......and pEAce....

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

fficeffice" /><O></O>

E dell'arbitraggio con il Bologna allora cosa mi dici ????
                  Voi vedete solo gli arbitraggi a vostro sfavore.........

Io non ho parlato di arbitri (xche' intanto arriverebbe la vostra solita frase <uno juventino che parla di arbitri fa ridere > o cose del genere) ma in questo campionato i milanisti dovrebbero veramente stare zitti sull' argomento arbitri........

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

il mio post era tutt'altro che una lamentela, ed era evidente...

ho cercato di esprimere, con assoluta moderazione, quella che è la realtà dei fatti: pur non essendoci piena compensazione, tutti subiscono dei torti arbitrali.

ripeto: non c'è piena compensazione, ma tirare fuori il complotto tutte le volte è una cosa ridicola. Certi interisti si sono lamentati per samp-inter per il rigore dato alla samp, quando erano passati in vantaggio con un gol in netto fuorigioco... allucinante.

I favori per il milan si contano sulle dita di una mano, esattamente come i torti... chi la pensa diversamente si è fatto fare il lavaggio del cervello e poi probabilmente non ha visto neanche le partite del milan... ridicolo...

vedo che invece vi piace replicare a caso, sinceramente non capisco.
                    se per voi vale l'equazione "chi è primo è quello che ruba di più" sono affari vostri.
                    a vperman ricordo solo in milan juve il gol annullato di sheva e il gol di di vaio in offside...

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      Guarda secondo me invece il ciclo è al termine e la squadra va assolutumente rinverdita...Conte è stato un grande e gioca ancora bene ma se si continua con questi giocatori non si può andare avanti, il vecchio buon Antonio non può può reggere tutte queste partite di seguito ormai credo abbia 36 anni....su Tacchinardi invece credo che la sua fortuna sia stata quella di avere affianco un certo Davids.
                      Tempo fa dissi che la Juventus avrebbe dovuto dare più spazio a DiVaio, Miccoli e Maresca che scalpitano ed ancora oggi penso proprio che sia questa la strada giusta...
                      Maresca secondo me è uno dal futuro assicurato, ha ottimi piedi ed è dinamico poi già da tempo credo che la Juventus sia sulle tracce di Pinzi dell'Udinese come erede di Davids e che abbia interesse per Chevanton...ecco alla Juventus serve un pò di freschezza, un pò di novità dopo i tanti trofei che questi giocatori hanno conquistato serve qualche giocatore giovane per dare continuità alle vittorie.
                      Sullla partita contro la Roma invece ti dico che anche in 11 contro 11 soffrivate e che la Juventus non è mai stata in partita, anche ieri non avete giocato bene...
                      poco avanti?
                      guarda caso siamo a soli 6 punti dal Milan,1 dalla Roma,negli ottavi ci CL e in finale ci coppa Italia!
                      non mi sembra una squadra da rifondare una che,l'UNICA,è in corsa in tutti i fronti.
                      abbiamo dei problemi da aggiustare solamente.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

il mio post era tutt'altro che una lamentela, ed era evidente...

ho cercato di esprimere, con assoluta moderazione, quella che è la realtà dei fatti: pur non essendoci piena compensazione, tutti subiscono dei torti arbitrali.

ripeto: non c'è piena compensazione, ma tirare fuori il complotto tutte le volte è una cosa ridicola. Certi interisti si sono lamentati per samp-inter per il rigore dato alla samp, quando erano passati in vantaggio con un gol in netto fuorigioco... allucinante.

I favori per il milan si contano sulle dita di una mano, esattamente come i torti... chi la pensa diversamente si è fatto fare il lavaggio del cervello e poi probabilmente non ha visto neanche le partite del milan... ridicolo...

vedo che invece vi piace replicare a caso, sinceramente non capisco.
                        se per voi vale l'equazione "chi è primo è quello che ruba di più" sono affari vostri.
                        a vperman ricordo solo in milan juve il gol annullato di sheva e il gol di di vaio in offside...
                        Io credo che Milan, roma e Juventus abbiano avuto più favori che torti....ma il favore più eclatante lo ha ricevuto il Milan quando annullarono un gol a Stankovic platelamente regolare, l'errore è umano ma un errore così grande lascia spazio solo a due ipotesi: o il guardalineee è handicappato oppure è in malafede e dato che quel Puglisi è milanese, tifoso del Milan, dirige sempre il Milan ed anche in passato ha aiutato la squadra del Cavaliere allora credo che non si tratti d'incapacità ma di malafede.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

mamma mia che PALLE certi post...

il io pensiero l'ho scritto nel post"Grazie Roma"...

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                            mamma mia che PALLE certi post...

il io pensiero l'ho scritto nel post"Grazie Roma"...
                            GRAAAAAAZIEEEEE ANCONA...CHE CI FAI VIVERE ABBRACCIAAATI ANCORA....GRAZIE ANCONAAAA.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                              GRAAAAAAZIEEEEE ANCONA...CHE CI FAI VIVERE ABBRACCIAAATI ANCORA....GRAZIE ANCONAAAA.....
                              tu ancora parli??conta le ditineeee

shhhhhh........... so 4!....pija e porta a casaaaaaa

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                                tu ancora parli??conta le ditineeee

shhhhhh........... so 4!....pija e porta a casaaaaaa
                                MAROOOOOOOOOOOOOOOO'''' !!!!

IL PRX ANNO CHIEDO A MOGGI DI GICOARE JUVE-ROMA GRATIS......LO AMMAZZO IO QUEL PAGLIZSO !!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X