Milan. Roma, Juventus, Lazio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Milan. Roma, Juventus, Lazio....

Dopo la scorsa giornata di campionato sono rimasto sorpreso dalla Roma: credevo che avesse superato la crisi con la bellissima vittoria sulla Juventus ed invece ha dimostrato che non è così, ieri ha giocato veramente male, la partita contro i bianconeri a questo punto è sembrata una parentesi....peccato perchè poteva approfittare del turno sfavorevole al Milan impegnato a Lecce.
    I rossoneri infatti dovevano affrontare un super Lecce che sembra una delle squadre in questo momento più forti del torneo, e si sapeva che avrebbe rischiato contro Chevanton e compagni.
    Infatti ha pareggiato ma ha giocato molto meglio il Milan della Roma, a Lecce è difficile vincere e la squadra di Ancelotti ci ha provato ma bisogna fare i conti contro un calciatore di soli 24 anni che già da 4 stagioni gioca in Italia e che da tempo io ritengo uno dei migliori attanccanti che ci sono, Ernesto Chevanton... lo vedrei benissimo in coppia con Sheva per esempio, lì è sprecato e sono sicuro che a fine anno andrà a finire ad una grossa squadra, la Juve si è già mossa sembra...
    La Juventus ha vinto ed ha quasi ripreso la Roma ma non è che abbia fatto vedere enormi cose eccetto Del Piero che sembra lentamente ritrovare la condizione.
    La Lazio forse attualmente è la squadra più forte ma orami è tardi per dire la sua mentre l'Inter copntinua a soffrire di mali strani ed è sempre sfortunata....
    E' tutto da giocare questo campionato e credo che il derby di Milano e Lazio Milan siano partite chive per lo scudetto...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

[QUOTE=Conan].
    La Lazio forse attualmente è la squadra più forte ma orami è tardi per dire la sua mentre l'Inter copntinua a soffrire di mali strani ed è sempre sfortunata....
    E' tutto da giocare questo campionato e credo che il derby di Milano e Lazio QUOTE]

si, x un apio di partite fatte bene.....

lo scudetto si vince su 8 mesi di costanza, non x exploit di un apio di mesi !

cmq è lunga ancora....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Conan piu' leggo i tuoi post e piu' mi accorgo (non tanto in questo) di quanto sia sconcertante la tua poca obbiettivita'.......

Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Dopo la scorsa giornata di campionato sono rimasto sorpreso dalla Roma: credevo che avesse superato la crisi con la bellissima vittoria sulla Juventus ed invece ha dimostrato che non è così, ieri ha giocato veramente male, la partita contro i bianconeri a questo punto è sembrata una parentesi....peccato perchè poteva approfittare del turno sfavorevole al Milan impegnato a Lecce.
        I rossoneri infatti dovevano affrontare un super Lecce che sembra una delle squadre in questo momento più forti del torneo, e si sapeva che avrebbe rischiato contro Chevanton e compagni.
        Infatti ha pareggiato ma ha giocato molto meglio il Milan della Roma, a Lecce è difficile vincere e la squadra di Ancelotti ci ha provato ma bisogna fare i conti contro un calciatore di soli 24 anni che già da 4 stagioni gioca in Italia e che da tempo io ritengo uno dei migliori attanccanti che ci sono, Ernesto Chevanton... lo vedrei benissimo in coppia con Sheva per esempio, lì è sprecato e sono sicuro che a fine anno andrà a finire ad una grossa squadra, la Juve si è già mossa sembra...
        La Juventus ha vinto ed ha quasi ripreso la Roma ma non è che abbia fatto vedere enormi cose eccetto Del Piero che sembra lentamente ritrovare la condizione.
        E' tutto da giocare questo campionato e credo che il derby di Milano e Lazio Milan siano partite chive per lo scudetto...
        Conan ciao,
        sembri il Tosatti. Complimenti per l' analisi!
        Comunque mancano 12/13gg alla fine nn ricordo, quindi, tutto può succedere.
        Ricordo che la Juve, quando la Lazio vinse il campionato aveva 11 punti di vantaggio quindi...
        Shevanton è un fenomeno (è un pò sospetto però il suo rendimento nelle ultime 3/4 giornate) ma anche il ragazzino rumeno (o bulgaro) è da tenere sott' occhio (18 anni ieri!!!).
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

[QUOTE=Uappo!]
          .
          E' tutto da giocare questo campionato e credo che il derby di Milano e Lazio QUOTE]

si, x un apio di partite fatte bene.....

lo scudetto si vince su 8 mesi di costanza, non x exploit di un apio di mesi !

cmq è lunga ancora....
          Infatti Uappo io ho detto "in questo momento"....dopo tante partite anonemi e qualcuna vergognosa la LAzio in questo momento è forse la formazione più in forma ed in salute, cosa c'è di strano? Ho forse detto che vinceremo lo scudetto? Noooo, non mi pare nazi ho detto che ormai è troppo tardi per vincere ma magari una delle 3 che ci sono davanti capitola e la riacchiappiamo oppure, più probabile finiremo 4i come lo scorso anno e già sarebbe un ottimo risultato se si pensa che la LAzio è partita malissimo.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
            Conan piu' leggo i tuoi post e piu' mi accorgo (non tanto in questo) di quanto sia sconcertante la tua poca obbiettivita'.......

Speigami perchè sono inobiettivo...ho detto che il Milan aveva davanti un Lecce che va forte ed ha quel Chevanton che sembra imprendibile per cui un pareggio ci può stare, ho detto che la Roma ha riniziato a giocar malino mentre con la Juve aveva dato spettacolo, che la Juventus ha giocato così così ma almeno Del Piero sembra si stia riprendendo e che la LAzio è quella che gode di maggior salute ma ormai è troppo tardi per fare qualcosa di serio.
            Ah e poi l'Inter che è sempre sfortunata e "strana"....
            Non mi sembra che analizzando i dati dell'ultima giornata ci sia qualche cosa di inobiettivo....poi se tu vuoi dire che la Juventus ha fatto faville e che attualmente è la più forte credo sia tu l'inobiettivo...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Infatti Uappo io ho detto "in questo momento"....dopo tante partite anonemi e qualcuna vergognosa la LAzio in questo momento è forse la formazione più in forma ed in salute, cosa c'è di strano? Ho forse detto che vinceremo lo scudetto? Noooo, non mi pare nazi ho detto che ormai è troppo tardi per vincere ma magari una delle 3 che ci sono davanti capitola e la riacchiappiamo oppure, più probabile finiremo 4i come lo scorso anno e già sarebbe un ottimo risultato se si pensa che la LAzio è partita malissimo.
              è vero...scusa !!!!

cmq ho letto il tuo post su MILANO e sulla ipotetica finale di Coppa Italia con l'Inter..

ascotlami: vieni a Milano a farti un giro, ma lasica stare l'Inter và..che porta sfiga !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

L'altro è Bojinov ed è bulgaro, molto bravo ma ieri non ha giocato bene....forse qualcuno gli aveva detto che a fine anno sarebbe andato al Milan....
                Anche Ledesma è molto bravo in mezzo al campo, un regista moderno....il LEcce è una squadretta che ha qualche ottima individualità.....ci sono anche i giovanissimo Vucinic e Konan che sono bravi.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Mi mancavano i mitici interventi di Conan-Mosca
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Craig
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 236
                    • 0
                    • 0
                    • Un posto bello...
                    • Send PM

Magari la Lazio è la squadra + in forma del momento...nn esagerare
                    Per quanto riguarda l'inter, ieri ho visto la partita di milano e l'Udinese ha comandato il gioco per l'intero match eccetto gli ultimi 10 minuti, in cui l'inter, con orgoglio + che gioco, si è resa un pò più pericolosa. Pur ritenendo l'Udinese un'ottima squadra, mi sembra strano che una grande squadra ne patisca in tale maniera il gioco per di + in casa, rifugiandosi nei lanci lunghi verso i fenomeni d'attacco...
                    Il Milan ha disputato una buona partita su un campo difficile. Ha sofferto nel primo tempo la velocità di Cheva e Boijnov, ma nella seconda parte è uscito fuori meritando il pari e rischiando di vincere... La Juve ha fatto il suo dovere senza eccellere, cmq comandando sempre la partita e rischiando pochissimo. E' mancato un pò il gioco sulle fasce (si è sentita la mancanza di Camoranesi...), e si è insistito troppo nel centro dove passare con una squadra chiusa come la Reggina era difficile. Ottimi Del Piero e Maresca. Male Di Vaio e Nedved (è giù di forma...).
                    La partita della Roma nn l'ho vista per niente, cmq pareggiare con l'ultimissima in classifica, virtualmente già in B, nn è un buon risultato anzi...
                    Il prossimo turno dovrebbe riservare il compito più agevole alla Roma, impegnata in casa con il Siena. La Juve deve vincere a Bologna cosa nn facile, specie con una squadra che, con l'arrivo di Nakata(indigesto alla Juve...), sembra aver cambiato volto.
                    Milan- Inter spero ke nn finisca come al solito....
                    Cmq bel torneo a dispetto di chi pensa solo a far polemica.

FORZA JUVE!!!!
                    UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Craig
                      Magari la Lazio è la squadra + in forma del momento...nn esagerare
                      Per quanto riguarda l'inter, ieri ho visto la partita di milano e l'Udinese ha comandato il gioco per l'intero match eccetto gli ultimi 10 minuti, in cui l'inter, con orgoglio + che gioco, si è resa un pò più pericolosa. Pur ritenendo l'Udinese un'ottima squadra, mi sembra strano che una grande squadra ne patisca in tale maniera il gioco per di + in casa, rifugiandosi nei lanci lunghi verso i fenomeni d'attacco...
                      Il Milan ha disputato una buona partita su un campo difficile. Ha sofferto nel primo tempo la velocità di Cheva e Boijnov, ma nella seconda parte è uscito fuori meritando il pari e rischiando di vincere... La Juve ha fatto il suo dovere senza eccellere, cmq comandando sempre la partita e rischiando pochissimo. E' mancato un pò il gioco sulle fasce (si è sentita la mancanza di Camoranesi...), e si è insistito troppo nel centro dove passare con una squadra chiusa come la Reggina era difficile. Ottimi Del Piero e Maresca. Male Di Vaio e Nedved (è giù di forma...).
                      La partita della Roma nn l'ho vista per niente, cmq pareggiare con l'ultimissima in classifica, virtualmente già in B, nn è un buon risultato anzi...
                      Il prossimo turno dovrebbe riservare il compito più agevole alla Roma, impegnata in casa con il Siena. La Juve deve vincere a Bologna cosa nn facile, specie con una squadra che, con l'arrivo di Nakata(indigesto alla Juve...), sembra aver cambiato volto.
                      Milan- Inter spero ke nn finisca come al solito....

FORZA JUVE!!!!
                      Ok, ok diciamo che la LAzio è in forma ma per quanto riguarda la Roma non credo che col Siena vincerà senza sudare...il Siena ha perso immeritatamente ieri e se riperde viene riscucchiata nel baratro...per me la Roma dovrà sudare di brutto per vincere col Siena mentre al Bologna il giocatore che ha ridato vita ad una squadra che sembrava spenta è stato Locatelli....lui è uno diquelli che sanno giocare a pallone ed il suo recupoero è stato importantissmo non meno dell'acquisto di Nakata.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Giusto! Concordo. Da sportivo: speriamo che si cominci + parlare di calcio e meno di errori arbritali, favoritismi e quant altro
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Si ma è anche un campionato dove gli erori arbitrali sono stati moltissimi ed evidenti....in più c'è un certo Casarin che sta sputtannado i due schivi che designano gli arbitri: Pairetto e Bergamo mandano a certe squadre sembre gli stessi mentre altri non arbitrano mai certe squadre....mhà secondo me i designatori non servono ci vorrebbe un sorteggio totale per arbitri e guardialinee, alttrimenti troviamo un Puglisi che fa il guardialinee 20 volte all'anno al Milan....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Craig
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 236
                            • 0
                            • 0
                            • Un posto bello...
                            • Send PM

Ok, ok diciamo che la LAzio è in forma ma per quanto riguarda la Roma non credo che col Siena vincerà senza sudare...il Siena ha perso immeritatamente ieri e se riperde viene riscucchiata nel baratro...per me la Roma dovrà sudare di brutto per vincere col Siena mentre al Bologna il giocatore che ha ridato vita ad una squadra che sembrava spenta è stato Locatelli....lui è uno diquelli che sanno giocare a pallone ed il suo recupoero è stato importantissmo non meno dell'acquisto di Nakata.
                            Up! Locatelli è un garn bel giocatore in gradi di cambiare volto ad una squadra di media classifica, e nel Bologna sta contribuendo alla causa in maniera egregia.
                            Il mio esplicito riferimento a Nakata è dovuto, più che altro, ai suoi trascorsi di giustiziere della juve... Bastar
                            UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

guardate che CONAN non ha mica tutti i tori a dire che la Lazio è in forma.
                              sembra strano ma la partenza di Stankovic le ha giovato dando a Fiore la possibilità di giocare nel suo ruolo naturale ed esprimersi al meglio.

la Juve,la mia Juve,invece non è mai morta.

4 pappine dalla Roma,ma siamo guarda caso dietro di un SOLO punto.

Commenta

Working...
                              X