If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ONORE alla Nazionale di rugby e a come hanno cantato l'INNO ................ onore a come hanno giocato anche se rimediato una sonora sconfitta !!!
vaffanculo a quelle fighette di merda del calcio :vom: :vom: :vom:
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
si ONORE alla Nazionale di rugby e a come hanno cantato l'INNO ................ onore a come hanno giocato anche se rimediato una sonora sconfitta !!!
vaffanculo a quelle fighette di merda del calcio :vom: :vom: :vom:
La giovane Italia (23 anni è l'età media dei nostri giocatori) ha giocato bene nonostante la sconfitta rimediata, nel quale gli inglesi hanno dimostrato di essere i campioni del Mondo.
Onore al coraggio e alla forza di questa squadra che tra 3 anni potrà dimostrare il suo vero valore.
Sono d'accordo con Lyon per il discorso inno...
tutte le volte che lo vedo cantare in queste partite mi vengono la pelle d'oca e scendono le lacrime dagli occhi.
Esistono sportivi che tengono allo scudetto tricolore che portano sul petto!
Nota tecnica per il CT Kirwan
Stai facendo un ottimo lavoro, ma Stoica lascialo fuori per piacere, è un giocatore inutile!
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Bella partita, malgrado il risultato leggermente + pesante del giusto.
Speriamo che questo bellissimo sport riesca a ritagliarsi uno spazio ancora maggiore, se lo merita. In questi tempi di puro fighettismo, un po' di combattimento vero e LEALE, suona come una boccata d'aria fresca.
Era ora.
Ah Manchester, visto che sei un esperto, nn è che ci posti per sommi capi, i principi di questo sport???
Scusami ma da profano, e soffermandomi sugli aspetti spettacolari del gioco, malgrado diverse partite viste, nn ci ho ancora capito un granchè.
Grazz
Bella partita, malgrado il risultato leggermente + pesante del giusto.
Speriamo che questo bellissimo sport riesca a ritagliarsi uno spazio ancora maggiore, se lo merita. In questi tempi di puro fighettismo, un po' di combattimento vero e LEALE, suona come una boccata d'aria fresca.
Era ora.
Ah Manchester, visto che sei un esperto, nn è che ci posti per sommi capi, i principi di questo sport???
Scusami ma da profano, e soffermandomi sugli aspetti spettacolari del gioco, malgrado diverse partite viste, nn ci ho ancora capito un granchè.
Grazz
V.
Le regole sono un'infinità, ma più o meno ti dò i basilari.
1) le squadre sono compeste da 15 gioc:
2 piloni, un tallonatore, 2 seconde linee, 3 terze linee (di cui 2 terze linee ali o flanker), 1 mediano di mischia, 1 mediano di apertura, 2 centri, 2 ali ed 1 estremo
2) I punti:
5 per la meta, 2 per la trasformazione post meta, 3 per uncalcio di punizione, 3 per il drop (calcio di rimbalzo)
3) Il fuorigioco è stabilito dalla linea immaginaria rispetto alla palla
4) cartellino giallo espulsione per 10 min, rosso fuori per tutta la partita
................ ................. LE FIGHETTE DEL CALCIO baby baby
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Onore a loro ma quasi schiaffoni per me...Mi ero presentato in un bar pieno di inglesi con la mia magliettina azzurra,sperando di farli rosicare e invece....
Cmq d'accordissimo sugli UP per i ragazzi e per il rugby in genere.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Onore a loro ma quasi schiaffoni per me...Mi ero presentato in un bar pieno di inglesi con la mia magliettina azzurra,sperando di farli rosicare e invece....
Cmq d'accordissimo sugli UP per i ragazzi e per il rugby in genere.
Ah ah ah!!!! E dopo gli schiaffoni ti hanno cantato Sweet long sweet chariot bagnandoti di birra?
Le prime volte che si impara il gioco può essere molto noioso ed apparire spezzettato, ovvio l'Italia non è l'Inghilterra o l'Australia, dove le fasi di gioco vengono giocate velocissimamente.
Adesso se guarderai altre 2 o 3 partite inizierai a capire bene i concetti di touche, calcio di spostamento, off side, break, antigioco ecc.
Le prime volte che si impara il gioco può essere molto noioso ed apparire spezzettato, ovvio l'Italia non è l'Inghilterra o l'Australia, dove le fasi di gioco vengono giocate velocissimamente.
Adesso se guarderai altre 2 o 3 partite inizierai a capire bene i concetti di touche, calcio di spostamento, off side, break, antigioco ecc.
lo so..immagino che io non consocendo come si gioca (nemmeno le regole) non capisco e il gioco mi appare spezzettato....rispetto al calcio che è + giocato e fluido
lo so..immagino che io non consocendo come si gioca (nemmeno le regole) non capisco e il gioco mi appare spezzettato....rispetto al calcio che è + giocato e fluido
cmq guardo più volentieri il rugby che il calcio, difatti stasera la partita Itali-rep. ceca di calcio non so fino a quanto potrà attrarre la mia attenzione.
Guarderò qualcos'altro o andrò a letto.
Ah ah ah!!!! E dopo gli schiaffoni ti hanno cantato Sweet long sweet chariot bagnandoti di birra?
per fortuna agli schiaffoni non ci siamo arrivati ma alla birra si ...l'unica cosa che mi fa incazzare e' un tipo pelato che mi fa il 5 con la mano ogni volta che mi vede,ma con quel risultato e' il minimo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
per fortuna agli schiaffoni non ci siamo arrivati ma alla birra si ...l'unica cosa che mi fa incazzare e' un tipo pelato che mi fa il 5 con la mano ogni volta che mi vede,ma con quel risultato e' il minimo
beh allora ti faro' incazzare anche io....shhh....4 e a casa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta