Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Pirata Uno Di Noi !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Pirata Uno Di Noi !!!

    VAFFANCULO AL SISTEMA DI MERDA !!!!
    CONDANNO OGNI FORMA DI DOPING MA ANCHE LA DEMOLIZIONE E L'ACCANIMENTO SU UNA SOLA PERSONA !!!
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    Originariamente Scritto da The Lyon
    VAFFANCULO AL SISTEMA DI MERDA !!!!
    CONDANNO OGNI FORMA DI DOPING MA ANCHE LA DEMOLIZIONE E L'ACCANIMENTO SU UNA SOLA PERSONA !!!
    di parole se ne sono sprecate fin troppo...

    SUPER UP PER MARCO !!!!!!

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Prima Condannato, Poi Santificato...ke Sistema Di M...


      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da crystal
        Prima Condannato, Poi Santificato...ke Sistema Di M...
        .

        Commenta


          #5
          Partendo dal presuposto che tutti sono dopati. Lui ha vinto dunque era più forte di tutti... e quelle salite, l'Isoard, il Mont Vantoud, l'Alpe d'Huez le ha scalate come mai nessuno ha fatto... ci ha fatto sognare !!! Grazie MARCO e pace all'anima tua !!!

          Commenta


            #6
            LYON guarda che vi è già da 2 gg un 3d su questo argomento.


            cmq resta il fatto che sono schifato dal modo in cui un talento e un campione sia stato trattato e portato alla morte.

            Commenta


              #7
              MISTER X levaloooooooooo che ***** ne so che so 2 gg che si parla di questo io il Sabato trombo e la domenica pure ...................... tu non so


              però mi rode il culo che adesso tutti ne parlano perche fa odiens o perche vogliono spcularci !!!

              sono contro il doping ma anche contro sto sistema di merda !!
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                su questo forum,visto che in molti abbiamo gli "occhi aperti" siamo davvero schifati

                Commenta


                  #9
                  Ieri ho passato una brutta giornata dopo aver sentito quella notizia....vidi Pantani nell'estate '99 al Byblos di Riccione ed aveva intorno almeno 50 cristiani rapati come lui, mi diede l'idea di un ragazzo cui piaceva essere popolare, era una star ed è così triste che un uomo così amato è stato trasformato in un disadattato nel giro di pochi anni...
                  La verità è che lui ha pagato per tutti, il ciclismo è uno degli sport dove il doping gira in mezzo a tutti, tutte le squadre sono state coinvolte eppure solo il caso Pantani faceva notizia...
                  Quel ragazzo si è ritrovato da eroe, da beniamino del pubblico ad un uomo che non valeva più nulla...tutti prima lo acclamavano (e tutti sapevano che nel ciclismo giravano certe sostanze) e tutti poi lo hanno condannato....
                  Da bambino ero un appassionato di ciclismo e non mi perdevo una tappa del giro d'Italia, ero un tifoso di Saronni quando la maggior parte della gente tifava Moser...poi perdetti il gusto nel seguire il ciclismo e solo Pantani mi diede voglia di riseguire quello sport....quello che è accaduto a quel ragazzo mi ha intristito troppo, mi sembra una sorta di Maradona del ciclismo...
                  Pace all'anima sua...prima lo seguivano a centinaia poi è morto in solitudine...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Da sempre lo sport ha visto i suoi figli divinizzati e dannati. E' il destino di chi fa della propria vita un tributo alla prestazione estrema e al superamento del limite umano. Questa vicenda, tra l'altro annunciata, è stata sfruttata in modo ignobile dalla stampa e dalla televisione. Per come è stato trattato l'argomento spero che brucino tutti all'inferno.
                    Detto questo credo che davanti alla morte occorra stare in silenzio e avere rispetto per chi ha deciso comunque di morire in solitudine con se stesso.
                    In un certo senso io riesco a capire quello che ha provato.
                    Sono in lutto.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎