If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no disgraziato come si fa a distruggere una foto della bellissima alley bagget?
Ci sono cresciuto con quella roba più che con il latte in polvere... E non ironizzate su smanettamenti vari perchè da ragazzino innocente non potevo concepire un rapporto sessuale con una creatura simile...
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
..Mizard..devo dire che mi sei sempre piu simpatico..mi piace molto il tuo umorismo ( riferito anche ad altri post..)..e poi a Roma..c e uno "Sfigamento"pazzesco...con tutte quelle turiste...sei fortunato...qui da noi..nella bassa bresciana...non c e niente...solo nebbia...
Ciao El Ciava
...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
ieri sera eravamo in un locale di lap dance a festeggiare un compleanno di un amico,sapete come funziona no li,eravamo in tanti,e pure belli carichi,tra queste fanciulle c'era una gnocca esilerante a dir poco,Mascia,russa 19 anni non ho fatto che guardarla tutta la notte,guardavo solo lei....poi mi tira sul palchetto con lei,si fa baciare anche,mi convince a fare un privè per la cifra di 50 euro,eaccetto,in teoria dovrebbe essere solo uno spettacolino invece......non è successo quello ma quasi! mi ha lasciato il n. e questo è difficile lo fanno come tanti mi hanno detto come è difficile portarsele a letto a meno che non sganci ma in genere non sono tutte puttane quelle che lo fanno,cmq stasera mi ha chiseto se andavo con lei a Pavia che lavorava li e poi di stare da lei a casa....alla fine ho detto di no ma....forse ora prendo e vado.....che gnocca ragazzi e poi è pure dolce...come si fa adire di no?? e tradisco di nuovo.....***** sto facendo e xchè.....
Ti stai facendo fregare,anche io ho frequentato un po quei locali ,lì sanno come farti spendere e le ragazze in particolare lo sanno ancora meglio.
Stai tradendo la tua ragazza e pure te stesso soprattutto perche sputtani un sacco di fogli per una sbu... stai attento fossi in te frequenterei moolto poco quei posti e tantomeno quelle ragazze che di sicuro sono gran gnocche e ti sanno illudere molto bene.
ah ah grazie derek ma se non mi sono spappolato il fegato fino ad ora con le italiane non saranno 2 caramelle di dianabol a farlo AHHHHHHHHHHH diventerò pazzo lo so già! a me non mi frega nulla di quella ho sbandato un attimo manco la cerco oggi mi ha mandato sms mi dice quando vado da lei.....boh....se ve la trovaste davanti voi sta qui vorrei vedervi Per fortuna non vivo a Roma farei stragi di straniere qui le devo aspettare l'estate...che posso fare vedo unabionda e non capisco più nulla io...........
mi dispiace se penso a lei,la mia ragazza,le voglio un mondo di bene come lei mai nessuna troverò,ma sul lato sessuale sono inaffidabile non posso fermarmi a una sola......è contro il mio dna,non voglio vantarmi poichè non sono così fico,me ne sono trombate poche,ma tutte bone.........a volte punto un po' alto,la maggior parte delle volte 2 di picche ma se mi impunto.........faccio sciogliere persino fit woman AHHHHHHHHHH
X El ciavador
Evidentemente non sei un gran ciavador...cavolo li nel bresciano ci sono certe vaccone che fanno di tutto...e che d'estate vengono sempre qua in Romagna al mare...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DAGLIEEE NON MI HA CHIESTO SOLDI PER VEDERLA FUORI!! NEL LOCALE LE 50 EURO SE L'INTASCA IL LOCALE,NON LEI! CMQ ANCORA NON CHIAMA......IO MI FACCIO I SENSI DI COLPA PER LA MIA RAGAZZA PERCIò NON LA CERCO....PER ORA.....
no Mike...ho conoscenti che fanno la security in questi locali..su ogni privè la ragazza prende il 50%.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
X El ciavador
Evidentemente non sei un gran ciavador...cavolo li nel bresciano ci sono certe vaccone che fanno di tutto...e che d'estate vengono sempre qua in Romagna al mare...
..Concordo e quoto..( sul fatto che le bresciane.....)pero vedi..fuori casa fanno le Tr***...li in bassa ...tutte sante..per questo che mi "rifaccio"d estate sul lago di Garda...con tutte quelle straniere ..che vuoi farci...sono uno "stanziale"..cioe..d inverno mi cucco la nebbia..d estate le belle ragazze del nord europa
Ciao
El Ciava
...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta