ennesima sbandata.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9535
    • 288
    • 750
    • impero romano
    • Send PM

ennesima sbandata.......

ieri sera eravamo in un locale di lap dance a festeggiare un compleanno di un amico,sapete come funziona no li,eravamo in tanti,e pure belli carichi,tra queste fanciulle c'era una gnocca esilerante a dir poco,Mascia,russa 19 anni non ho fatto che guardarla tutta la notte,guardavo solo lei....poi mi tira sul palchetto con lei,si fa baciare anche,mi convince a fare un privè per la cifra di 50 euro,eaccetto,in teoria dovrebbe essere solo uno spettacolino invece......non è successo quello ma quasi! mi ha lasciato il n. e questo è difficile lo fanno come tanti mi hanno detto come è difficile portarsele a letto a meno che non sganci ma in genere non sono tutte puttane quelle che lo fanno,cmq stasera mi ha chiseto se andavo con lei a Pavia che lavorava li e poi di stare da lei a casa....alla fine ho detto di no ma....forse ora prendo e vado.....che gnocca ragazzi e poi è pure dolce...come si fa adire di no?? e tradisco di nuovo.....***** sto facendo e xchè.....
    Last edited by miketyson; 15-02-2004, 23:36:32.
    Alboreto is nothing
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

gli eroi sono persone che hanno fatto quello che era necessario fare accettandone le conseguenze....

ti ci ritrovi?
    Cèo!<!-- / sig -->

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Ma te vai solo a mignotte?

Scusa la sincerità...ma russe polacche......dai.... per me cercano solo lo stronzo che le mantiene
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Nandroboy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 1535
        • 0
        • 0
        • Sconosciuta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
        Ma te vai solo a mignotte?

Scusa la sincerità...ma russe polacche......dai.... per me cercano solo lo stronzo che le mantiene

mmmm......... pure questo è un punto di vista...
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• bigpig
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 1320
          • 0
          • 0
          • A CASA MIA, a volte un po più giù
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nandroboy
          mmmm......... pure questo è un punto di vista...
          anche loro hanno un cuore però. una volta conobbi una accompagnatrice russa a milano, nel locale dove lavoravo e perse la testa per me...ero io pero che non avevo testa per lei
          blog sul fitness

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

.......io non ho parole,altro che Derek...vai con la posta del cuore.
            Capirai ora chissa' quanto diventera' lungo sto post..io dico semplicemente che,non partendo dal luogo comune che una "spogliarellista" sia necessariamente una tr...a,e che accade che finito uno spettacolo torni ad essere una persona come le altre,posso dire che ,l'approccio iniziale(spettacolo,50euro per il prive' ecc)senza neanche un discorso,un confronto e con la richiesta di denaro fatta prima,mi chiedo come un Uomo possa venire infatuato cosi' da una persona che non conosce neanche ma che lo ha solamente ammaliato sessualmente e che si comporta con un Uomo in questo modo che poi viene sul forum con questi dubbi.Secondo me tu sei un tipo insicurissimo e che te le cerchi ma non sai come comportarti,ora,se vuoi andare avanti...fallo,ma se mi dici che ci stai male,non sai cosa fare ecc...io mi metto le mani in mezzo ai capelli,certe cose o si e' sicuri e si fanno senza appunto pensare alle conseguenze oppure ricominciamo un altra volta col la storia della polacca... a sto punto dico: povera ragazza "romana" mi sembra,che sta con un cojone del genere che la fa' soffrire,e' insicuro e che gli mette pure le corna,ala faccia di SanValentino da cornelio....p.s.non prendertela per il cojone,ovviamente si parla in amicizia

Commenta

• Matt Hardcore
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1104
              • 16
              • 1
              • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
              • Send PM

RAGAZZI, vabbe' che siete pischelli, vabbe' che e' proprio vero che siamo tutto muscoli e zero cervello (mi ci metto anche io), vabbe' che quando tira il ***** vediamo la dolcezza e l'intelligenza in una ragazza appena conosciuta...

pero' fffiga, vediamo di ripigliarci!
              La polacca in questione e' sicuramente appena arrivata in italia, o nella citta' in questione e ha cominciato subito a farsi " il giro". Intanto ti ha spennato 50 eurI solo per farti ballare il naso davanti al suo culo...
              Poi, se non sei in grado di mantenerla, girera' sui tacchi ALL'ISTANTE.

Mi spiace... ti sto mandando a puttane il tuo sogno, eh? :-D

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

ecco!io nel mio post lo stavo per scrivere dato che Matt e' nell'ambiente,lui ad esempio lo potrebbe fare,uscirci ecc ecc perche' queste situazioni le vive spesso e saprebbe come comportarsi,tanto e' vero che in poche righe ti ha scritto subito quello che e' sicuramente....tu invece non lo puoi fare secondo me!
                un conto e' averla conosciuta "normalmente",che poi fa' gli spettacoli e' un altro conto...ma l'approccio che hai avuto tu..........

Commenta

• Matt Hardcore
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 1104
                  • 16
                  • 1
                  • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
                  • Send PM

...e' quello del CLIENTE. Magari meno sfigato di altri, ma cliente a tutti gli effetti.
                  "Sei carino, ti do il mio cellulare, mi piacerebbe rivederti..."

ZAAAAAAAAAAAACK e partono i centoni che manco te la sei ancora bombata!

Lassate perde, raga. Molto meglio fare buca in disco, garantisco.

Ps: cmq ci stavo cascando anche io con tale SISSI, eheheh...

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Cmq alla fine c'è sempre la morale: Dott. Body dice di bombartela e nn cacciare fuori un soldo...se è possibile
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• medea
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 178
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

io invece gradirei apprendere il significato di "gnocca esilerante".
                      Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
                      Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
                      Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
                      Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da medea
                        io invece gradirei apprendere il significato di "gnocca esilerante".
                        Beh, se e' un "typo" (esilArante invece che esilErante) magari e' una gnocca che ama raccontare barzellette.

Bye

P.S. La tua sign mi turba...
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• medea
                          Bodyweb Member
                          • May 2003
                          • 178
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                          Beh, se e' un "typo" (esilArante invece che esilErante) magari e' una gnocca che ama raccontare barzellette.

Bye

P.S. La tua sign mi turba...
                          l'obiettivo della mia sign è quello. De Andrè- il testamento di Tito, da ascoltare.
                          "esilerante" l'ho riportato graficamente come dall'autore del topic. che è riuscito a fare un errore grammaticale e una confusione significante/significato in un colpo solo. COMPLIMENTONI
                          Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
                          Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
                          Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
                          Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Beh dai, non e' bello sfottere cosi'.
                            Tanto piu' che e' coerente con il nick che porta. Mica si e' scelto Albert Einstein.
                            Oh, smettiamola se no ci mena.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• xtian
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1317
                              • 6
                              • 0
                              • brixia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matthardcor
                              RAGAZZI, vabbe' che siete pischelli, vabbe' che e' proprio vero che siamo tutto muscoli e zero cervello (mi ci metto anche io), vabbe' che quando tira il ***** vediamo la dolcezza e l'intelligenza in una ragazza appena conosciuta...

pero' fffiga, vediamo di ripigliarci!
                              La polacca in questione e' sicuramente appena arrivata in italia, o nella citta' in questione e ha cominciato subito a farsi " il giro". Intanto ti ha spennato 50 eurI solo per farti ballare il naso davanti al suo culo...
                              Poi, se non sei in grado di mantenerla, girera' sui tacchi ALL'ISTANTE.

Mi spiace... ti sto mandando a puttane il tuo sogno, eh? :-D
                              vero vero,io ho lavorato in un locale di lap e di scene come queste ne ho viste davvero tante,poi il cliente contentissimo xkè lei gli aveva dato il num di cell,si ma nn sapeva ke era già il quarto della serata con il suo num.
                              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

Working...
                              X