forse molti di voi specialmente i veterani di questo forum mi conosceranno gia..il mio vecchio nick era GABBER...vabbè andiamo al punto:sono in grave crisi psicologica...perchè sono molto indeciso sul mio futuro..vi riassumo brevemente: a 19 anni mi sono diplomato al liceo scientifico(Ora ne ho 21 )e avevo deciso di tentare l' università(tecnologie informatiche alla sapienza)ma dopo qualche mese la ho abbandonata perkè mi sono reso conto che era troppo difficile quella facolta...quindi sono partito militare tanto prima o poi dovevo levarmelo di mezzo..fatto sta che mi sono fatto riformare dopo qualche mese attaccandomi al fatto che ho un soffietto al cuore innocente...ora dopo aver seguito un corso di programmazione C,C++,Java,SQL lavoro alla Telecom...ma essendo un tipo dinamico la prospettiva di passare tutta la vita dentro un ufficio mi deprime...non mi sento bene...sono depresso....quello che realmente vorrei è fare il prof.di educazione fisica e insegnare in palestra in fondo lo sport e il body building sono sempre stati cardini fondamentali nella mia vita..dunque probabilmente a settembre mi iscrivero ad un corso di laurea in scienze motorie o una laurea all'ISEF...in fondo ho 21 anni..ho tutto il tempo di intraprendere una nuova strada..P.S.sono di Roma..
Vorrei avere qualche consiglio da parte vostra...un opinione su quello che sto facendo...anche una dritta da parte di chi l'istruttore o l'insegnante di educazione fisica gia lo fa come mestiere...o da chi frequenta un corso di laurea di quel tipo...
P.P.S. conoscete mica il sito dell'ISEF di Roma o dove potrei frequentare una laurea in scienze motorie?(Sapienza.Terza universita...bho?)
Vorrei avere qualche consiglio da parte vostra...un opinione su quello che sto facendo...anche una dritta da parte di chi l'istruttore o l'insegnante di educazione fisica gia lo fa come mestiere...o da chi frequenta un corso di laurea di quel tipo...
P.P.S. conoscete mica il sito dell'ISEF di Roma o dove potrei frequentare una laurea in scienze motorie?(Sapienza.Terza universita...bho?)