Vendere integratori oggi (a tempo pieno)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Vendere integratori oggi (a tempo pieno)

Mi piacerebbe inserirmi prima o poi nel mondo degli integratori rappresentando qualche azienda tra le altre cose rimarrei nel mondo che piu' amo.

Ieri io e alcuni amici palestratari ci chiedevamo se vendendo proteine, creatina, glutamina ecc ecc... effettivamete puo' rimanere al netto almeno dico almeno 1000 euro al mese (impegno a tempo pieno)
    In passato ho avuto contatti con una ditta ma il trattamento che voleva riservarmi era insodisfacente come si puo' pretendere di mandare una persona fuori provincia per di piu' con l'intento di creare un portafoglio clienti e non riconoscergli nemmeno una cifra simbolica come rimborso spese?
    Le case produttrici di integratori non possono solo prentendere dovrebbero anche dare e sappiamo benissimo che il modo migliore per incentivare le persone è il denaro, io naturalmetne parlo per la mia piccola esperienza che non è anzi che non ho voluto nemmeno iniziare visto le premesse.
    Ma la domanda mi è rimasta, si puo' vivere (con famiglia a carico) facendo il rappresentante di integratori a tempo pieno?
    Spero che qualcuno mi sappia rispondere con una certa precisione
    Enrico e stop!
Working...
X