grande Max
Inter-Juve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84grande Max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
MAX ieri sera,per correttezza,mi sono rivisto alla moviola gli episodi.
1-Cordoba ribadisco era da rosso diretto perchè entra solo sull'uomo a forbice,in modo tale da rovinargli la carriera.il pallone era lontano,Nedved è lanciato a rete.
2-il rigore su Emre per me è dubbio,si può dare come no.
3-ho finalmente visto il fallo di Zambrotta,per me orrendo e probabilmente da rosso.
4-Montero era da giallo come è stato.
5-il fuorigioco di Adriano,come già detto,solo un cieco poteva fischiarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMAX ieri sera,per correttezza,mi sono rivisto alla moviola gli episodi.
1-Cordoba ribadisco era da rosso diretto perchè entra solo sull'uomo a forbice,in modo tale da rovinargli la carriera.il pallone era lontano,Nedved è lanciato a rete.
Se mi dici che e' da rosso (come pero' lo erano anche altri) siamo d'accordo, se mi dici che poteva rovinare la carriera proprio no. Cordoba e' un altro che non ha rovinato niente a nessuno... e ha fatto l'intervento con la coscia non con i tacchetti.
2-il rigore su Emre per me è dubbio,si può dare come no.
3-ho finalmente visto il fallo di Zambrotta,per me orrendo e probabilmente da rosso.
E' da Real TV.
4-Montero era da giallo come è stato.
Comunque non mi risulta che sia stato ammonito, qual'e' la tua fonte !?
5-il fuorigioco di Adriano,come già detto,solo un cieco poteva fischiarlo.
L'Inter li' aveva la seria opportunita' di andare sul 2-0.
Ma ci sono stati talmente tanti episodi (hai visto il sito !?) che giudicare il rigore, il fuorigioco o l'espulsione diventa futile...
ByeLast edited by Max_79; 14-02-2004, 12:42:53.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xallora MAX non ho visto il fallo che dici,gomitata?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Vabbè Max nn voglio inoltrarmi in un inutile polemica, ma personalmente ho visto tanti di quelle prese per il culo qui in caffetteria, che essere editato per aver dato dello sfigato (in ambito sportivo intendiamoci...)mi fà rimanere perplesso... Ricordo ad esempio i mitici post di Daniel in cui dava dello "sfigato" a chiunque senza ke nessuno gli trapanasse i maroni (ed è giusto che sia così nei giusti limiti...), e adesso ke ci sei tu editi qualunque cazzata (diciamo la verità il mio post t ha dato fastidio poikè di scherno contro gli interisti)... Il regolamento nn l'ho letto, ma credo tu sia l'unico moderatore ad applicarlo in maniera così drastica.... Cmq se nessuno ti dice niente e a tutti va bene così, nn sono di certo io a doverti far cambiare modo di moderare, quindi fà come credi....CiaoUNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh...a sto punto tifate per la MAGGICA ROMA.....contro lo strapotere della juve e del bilan!!
TINO tu no!!devi continua' a gufa'.....mi raccomando che ci portavi bbene!UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
Craig, no problem.
Solo, i post di Daniel erano diversi e con altro spirito in quanto lui se la prendeva indistintamente con chiunque, invece qui si e' sparato su una categoria e solo in un topic... e poi Daniel si sapeva com'era fatto e si lasciava correre... inoltre, i suoi messaggi erano piu' che altro goliardici e non offensivi.
Dulcis in fundo, lui scriveva quando il regolamento era diverso (e' stato cambiato solo da pochi mesi), adesso probabilmente ci si regolerebbe in maniera diversa.
Sulla mia parzialita' non sono d'accordo: il regolamento parla chiaro. Non l'ho fatto perche' era contro gli interisti, ma perche' offensivo.
Gli sfotto' (come dimostrato da successivi topic) sono ben accetti.
ByeLast edited by Max_79; 14-02-2004, 13:53:20.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh...a sto punto tifate per la MAGGICA ROMA.....contro lo strapotere della juve e del bilan!!
TINO tu no!!devi continua' a gufa'.....mi raccomando che ci portavi bbene!
w chimenti, w pellegrinooh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CraigVabbè Max nn voglio inoltrarmi in un inutile polemica, ma personalmente ho visto tanti di quelle prese per il culo qui in caffetteria, che essere editato per aver dato dello sfigato (in ambito sportivo intendiamoci...)mi fà rimanere perplesso... [cut]e adesso ke ci sei tu editi qualunque cazzata (diciamo la verità il mio post t ha dato fastidio poikè di scherno contro gli interisti)... Il regolamento nn l'ho letto, ma credo tu sia l'unico moderatore ad applicarlo in maniera così drastica.... Cmq se nessuno ti dice niente e a tutti va bene così, nn sono di certo io a doverti far cambiare modo di moderare, quindi fà come credi....Ciao
Commenta
-
Commenta