Inter-Juve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ApOphis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 9999
    • 36
    • 66
    • Pianeta Delmak
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79

Perche' a noi ce li fischiano sempre e pure meno evidenti.

Bye
    Semplice !!!
    Noi abbiamo Moggi e voi no !!!

Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!!
    Marty McFly a Doc del 1955
    "Ritorno al futuro 2"

Commenta

• ApOphis
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 9999
      • 36
      • 66
      • Pianeta Delmak
      • Send PM

HAHAHAHAHAHHAHA
      Leggete quà...

Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!!
      Marty McFly a Doc del 1955
      "Ritorno al futuro 2"

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Che pesante che sei Max_79.... perché sei così pesante..... uff... perché?!?

CHE PALLE!! Post editati, offese che ricadono sul personale...

UP CRAIG..

Mi dispiace ma oh me fai passa' la voja pure de darte ragione.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Cosa aveva scritto Craig?

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

io francamente non mi lamento più ormai si sa che è così e basta,potevo andare allo stadio, non ci sono andato meglio così pagare per vedere un truffa non è il massimo

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              Esatto,oltre ad Emre che doveva essere ammonito,ma ripeto,io la moviola non l'ho vista,vabbe',se tu mi espelli cordova immediatamente al secondo fallo,giustamente,non puoi non essere fiscale in altri casi guarda caso contro la juve.
              inoltre io ho visto mille entrate su adriano non sanzionate...poi insomma,se l'inter segnava sarebbe stato meglio,a parte il contropiede la juve era superiore perche' a differenza aveva un portatore di palla che distribuiva i palloni.
              ho rivisto il fallo e CORDOBA era assolutamente da buttare fuori con rosso diretto.
              non ho visto però falli non sanzionati nostri.
              Montero è stato ammonito.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                Mister, non ho mai detto nulla a proposito del rigore. Quello eventualmente e' solo la punta dell'iceberg. Dubito che qualcuno l'abbia rivisto in movimento perche' sarebbe impossibilitato anche a guidare un'auto tante sono le diottrie che mancano, ma questa immagina chiarira' abbastanza: http://spurious.altervista.org/immagini/2.jpg
                Ieri sera a parti invertite ci sarebbe stata pure l'espulsione sul povero difensore di turno.
                Non riesco a comprendere come gli juventini (perche' anche una marea di tifosi avversari hanno visto con i loro occhi, quindi non siamo "noi") possano non vedere una direzione arbitrale alla moreno, ma tant'e'.
                Allora riguardate meglio uno degli episodi su Emre ( http://spurious.altervista.org/emre-zambrotta.zip ), che tra un paio d'anni lo manderanno su Real TV: se gli prendeva la tempia era morto. Va bene che entriamo sul campo della discrezionalita' (e gia' sono contrario a dare la discrezione ad un arbitro) ma cribbio, toglietevi le fette di prosciutto bianconere e giudicate obiettivamente se potete: era o non era da espulsione immediata !?
                Oh ma cosa vedo qui !?: http://spurious.altervista.org/immagini/1.jpg
                In quell'occasione non fischio' neanche il fallo... beh, diamo grazie a quest'ultimo arbitro per averlo fatto.
                E non mi direte che Zambrotta e' recidivo... non l'avrei mai creduto.
                Ma lasciamo stare il rigore e l'intervento killer (Emre poteva andare in obitorio se ancora qualcuno non l'avesse capito):

Cito:
                ~
                - gol di Di Vaio in fuorigioco all'andata
                - 2 dico DUE fuorigiochi inesistenti fischiati ad Adriano nel primo tempo con Adriano SOLO e dico SOLO davanti a Chimenti. Uno in particolare era
                buono di DUE METRI. Nessun uomo non cieco avrebbe potuto fischiarlo. Erano due gol fatti. Anche a voler essere pessimista, almeno uno dei due andava dentro.
                - Cordoba rosso diretto senza essere ultimo uomo e in assenza di chiara occasione da gol (regolamento... quella cosa che Pellegrino fa finta di non conoscere)
                - Manata di Montero in faccia da espulsione: non sanzionata.
                - Corner non lasciato battere all' Inter quando ancora il tempo non era scaduto.
                ~

Ma al di la' di queste cose, cio' che impressiona e' la quantita' dei falli NON fischiati e fischiati invece all' Inter. Come parecchie occasioni al limite dell'area. Quando vuoi indirizzare la partita in un determinato modo non c'e' metodo migliore. E hai voglia a discutere sul rigore, quello e' solo la ciliegina sulla torta. Tipo i due falli su Emre, sempre da parte di Ferrara: scarpata con tacchetti sul ginocchio (solo ammonito) e fallo sul limite dell'area sulla caviglia di appoggio (questo neanche fischiato): Emre rimane zoppo per tutta la partita. Insieme all'intervento Killer di Zambrotta fanno 3 falli su di lui in 10 minuti.
                Un rigore si puo' sbagliare, un fuorigioco anche, ma applicare due pesi e due misure dal piu' piccolo intervento al piu' grosso e' solo malafede.
                A proposito, una chicca: "Il paese dell'arbitro Pellegrino, Barcellona Pozzo di Gotto, e' noto anche per aver dato i natali ad Emilio Fede."
                Non avevo dubbi. Servi si nasce.

Bye
                menghia che post....che famo riprendiamo come quel famoso 3d lunghissimo?

io ho visto la partita e ho visto errori arbitrali,ma non così grossolani ed eclatanti come dici.
                il fuorigioco fischiato ad ADRIANO si vedeva in diretta che non c'era,era dietro di un metro.
                lì mi sono chiesto come abbia fatto a fischiare.
                l'espulsione di Cordoba è sacrosanta.però ti dico,come ho detto nel primo post,che non ho visto tutta las partita quindi un giudizio a 360° non lo posso dare.

Commenta

• Craig
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 236
                  • 0
                  • 0
                  • Un posto bello...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
                  Che pesante che sei Max_79.... perché sei così pesante..... uff... perché?!?

CHE PALLE!! Post editati, offese che ricadono sul personale...

UP CRAIG..

Guarda Multi, ke lui mi editi un post nn mi frega un kaiser ma ke faccia la morale.... Personalmente nn ho mai visto un forum in cui ti editano post per certe cazzate.... Vabbè cmq resto dell'impressione ke il soggetto in questione abbia qlc problema e la prende troppo seriamente...Up con la vita e rilassati

NON VINCETE MAI!!!!!(non è un insulto, è un dato di fatto ne ho le prove )
                  UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Craig
                    Guarda Multi, ke lui mi editi un post nn mi frega un kaiser ma ke faccia la morale.... Personalmente nn ho mai visto un forum in cui ti editano post per certe cazzate.... Vabbè cmq resto dell'impressione ke il soggetto in questione abbia qlc problema e la prende troppo seriamente...Up con la vita e rilassati

NON VINCETE MAI!!!!!(non è un insulto, è un dato di fatto ne ho le prove )
                    e voi rubate in continuazione (non è un insulto ma la palese realtà)

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

beh...a sto punto tifate per la MAGGICA ROMA.....contro lo strapotere della juve e del bilan!!

TINO tu no!!devi continua' a gufa'.....mi raccomando che ci portavi bbene!

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
                        Veramente chi e' pesante sei tu... stai giudicando una situazione che non conosci neanche per sentito dire. Dimmi un po', come fai a sapere che quel post non era da editare !?
                        Adesso leggiamo anche nel pensiero... andiamo bene.
                        Visto che del messaggio in se' non ti frega nulla (altrimenti avresti scritto in Staff anziche' qui) e lo fai per solo spirito di polemica, ti pregherei di finirla.
                        Senza rancore.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Craig
                          Consiglierei anche a te di dare una letta al regolamento.
                          E poi sarei io quello che ha problemi... il tuo post era chiaramente un flame (anche indirizzato a Barlo, che non mi pare abbia fatto qualcosa per meritarselo).
                          Io non insulto. Alla luce di questo, dimmi un po', chi e' che ha problemi e la prende troppo seriamente !?.
                          Comunque nulla ti vieta di fare flames altrove (tipo in sezione flames & spam).

Qui, mi dispiace per te, si discute.

Bye
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                            beh...a sto punto tifate per la MAGGICA ROMA.....contro lo strapotere della juve e del bilan!!

TINO tu no!!devi continua' a gufa'.....mi raccomando che ci portavi bbene!
                            Moratti sbaglio' a non allearsi con Sensi, non c'e' dubbio.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              menghia che post....che famo riprendiamo come quel famoso 3d lunghissimo?
                              No no, per carita'.

l'espulsione di Cordoba è sacrosanta.però ti dico,come ho detto nel primo post,che non ho visto tutta las partita quindi un giudizio a 360° non lo posso dare.
                              Oddio, sacrosanta... diciamo che ci poteva stare. Era pur sempre a 30 metri dalla porta e defilato. Ma non e' l'espulsione di Cordoba che da' adito a dubbi quanto il metro utilizzato. Se Cordoba e' stato espulso, altri giocatori avrebbero dovuto essere radiati ma abbiamo visto che cosi' non e' stato.

Alcune immagini esplicative qui:

Quel sito non e' mio.

Bye
                              Last edited by Max_79; 14-02-2004, 09:46:22.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Fortunatamente qualche altro juventino obiettivo c'e'.
                                Copio ed incollo da it.sport.calcio.inter:

.... io ieri sera non ho gioito. Saremo anche passati ma un arbitro inetto ha rovinato la partita. Non me ne vogliano i miei compagni di tifo ma di ieri sera mi tengo solo la buona prestazione della juve. Non mi piace vincere così. Visto che su iscj non mi pubblicano, non so per qual motivo (e' il gruppo di discussione della juve, moderato da juventini -nd Max_79), ho voluto dire a voi quel che penso. Non me ne frega dei se e dei come sarebbe andata la partita senza certe cagate di un Pellegrino di nome e di fatto o se le stesse cagate le avrebbe fatte contro di noi. Questo ogni volta che arbitra la juve mi fa venire il voltastomaco. Sul piano dei risultati è maledettamente decisivo a pro nostro ma sul piano della faccia ci demolisce ogni volta. Se poi Moggi o non Moggi prodest non lo so. Giudico quello che vedo.
                                Vabbè. Io non gioisco.
                                ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X