If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah, e' meglio che non commenti la partita (o le partite, ormai non si contano piu').
Dico solo che sto facendo di tutto per disintossicarmi da quella che e' questa truffa, perche' di altro non si tratta visto che noi tutti siamo dei consumatori e mandiamo avanti la baracca. Beh, io da oggi cerchero' di tirarmi fuori da questo schifo, di conseguenza smettero' di seguire i post sull'argomento, interverro' solo se richiesto dalla moderazione. Stasera non ha perso una squadra ma lo sport (che gia' era agonizzante).
Il calcio mi piacera' sempre ma solo nel computer o nei campetti amatoriali.
Bye
P.S. So che non ve ne freghera' niente o magari qualcuno tentera' di farmi cambiare idea: non replicatemi perche' questa decisione volevo prenderla da anni, forse e' la volta buona che ci riesco.
MAX ti incazzi se ti replico?
io non ho visto l'espulsione,ma posso dire,avendolo visto,che il rigore su EMRE per me nn c'era.
e che la Juve ha giocato meglio.
certo che se voi invece di due pali facevate il secondo cambiava tutto.
Arbitraggio vergognoso!
Siamo stufi di vedere sempre Juventus e Milan vincere con "aiutini2, sono squadre forti e che vincano con la loro forza!
Guardate che anche il Milan conLazio sia all'andata che al ritorno ha avuto almeno 6 o 7 "aiutini" fortuna che abbiamo vinto comunque ....
Ieri l'episodio più assurdo è stato un fuorigioco segnalato ad Adriano che era in poszione regolare almeno di un metro....VERGOGNA!
Non ho più parole, ormai il calcio sta diventando una farsa, un gioco cinematografico e non più uno sport, si decide prima il copione....
Fossi uno juventno oggi stare zitto e proverei vergogna....
Dico inoltre: dopo Lazio Milan,in base all'andamento della partita,capiro' molte cose,se si puo' o non puo' lottare per lo scudetto....vedremo
Arbitraggio vergognoso!
Siamo stufi di vedere sempre Juventus e Milan vincere con "aiutini2, sono squadre forti e che vincano con la loro forza!
Guardate che anche il Milan conLazio sia all'andata che al ritorno ha avuto almeno 6 o 7 "aiutini" fortuna che abbiamo vinto comunque ....
Ieri l'episodio più assurdo è stato un fuorigioco segnalato ad Adriano che era in poszione regolare almeno di un metro....VERGOGNA!
Non ho più parole, ormai il calcio sta diventando una farsa, un gioco cinematografico e non più uno sport, si decide prima il copione....
Fossi uno juventno oggi stare zitto e proverei vergogna....
arieccoci...lo sapevo...per voi ogni nostra vittoria è frutto solo di inganni e favori arbitrali.
imparate a perdere.
il fuorigioco di Adriano non c'era,giusto....ma il rigore di EMRE è palesemtne inesistente.
il fuorigioco di Adriano non c'era,giusto....ma il rigore di EMRE è palesemtne inesistente.
si ma vallo a spiegare... non capiscono; appena cè una cosa contraria (il fuorigioco era inesistente) diventa tutto contro di loro, una congiura, la solita juve... poi fa nulla se il rigore nn c era (rivedetiva la moviola). siete stati sfigati, senza il palo e la traversa passavate, invece avete preso due gol da polli (come noi) e stop!
comunque io ho parlato solo di arbitraggio in generale vergognoso,per il semplice fatto che il metro usato dall'arbitro non era uguale,ad esempio sul rigore Emre doveva essere ammonito no?per simulazione?Conan spesso esagera ma stavolta ha ragione,Adriano era dietro 2 metri e davanti alla porta non sbaglia.....vabbe' a me non piace parlare di questo,anzi,e' stata meglio cosi' per la mia squadra,una prova faticosa per la juve e una partita in piu' che magari faranno perdere energie per il campionato.
Dico inoltre ai tifosi interisti che e' stato vergognoso a mio parere alzarsi sul 2 a 1 a 10 min dalla fine.....
Esatto,oltre ad Emre che doveva essere ammonito,ma ripeto,io la moviola non l'ho vista,vabbe',se tu mi espelli cordova immediatamente al secondo fallo,giustamente,non puoi non essere fiscale in altri casi guarda caso contro la juve.
inoltre io ho visto mille entrate su adriano non sanzionate...poi insomma,se l'inter segnava sarebbe stato meglio,a parte il contropiede la juve era superiore perche' a differenza aveva un portatore di palla che distribuiva i palloni.
sinceramente per me il rigore su emre c'era, ed il fatto che molti juventini su altri forum lo abbiano ammesso mi consola...il contatto c'è anche se cercato, ma c'è e se c'è contatto c'è rigore
io non ho visto la moviola,ma se il contatto c'e' e' rigore,punto.Se non c'e' va ammonito per simulazione...fate voi!!
ma ripeto che le cose importanti sono le altre descritte prima...infondo si era sul 2 a 1 e poi il 2 a 2 e' stato fatto...se fosse stato un gol da vantaggio sarebbe stato ancora moooolto piu' pesante
Mah, e' meglio che non commenti la partita (o le partite, ormai non si contano piu').
Dico solo che sto facendo di tutto per disintossicarmi da quella che e' questa truffa, perche' di altro non si tratta visto che noi tutti siamo dei consumatori e mandiamo avanti la baracca. Beh, io da oggi cerchero' di tirarmi fuori da questo schifo, di conseguenza smettero' di seguire i post sull'argomento, interverro' solo se richiesto dalla moderazione. Stasera non ha perso una squadra ma lo sport (che gia' era agonizzante).
Il calcio mi piacera' sempre ma solo nel computer o nei campetti amatoriali.
Bye
P.S. So che non ve ne freghera' niente o magari qualcuno tentera' di farmi cambiare idea: non replicatemi perche' questa decisione volevo prenderla da anni, forse e' la volta buona che ci riesco.
No daii non fare così !!!
P.s. Collegati a ICQ che devo dirti una cosa che interessa anche a te !!!
Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!! Marty McFly a Doc del 1955 "Ritorno al futuro 2"
Mister, non ho mai detto nulla a proposito del rigore. Quello eventualmente e' solo la punta dell'iceberg. Dubito che qualcuno l'abbia rivisto in movimento perche' sarebbe impossibilitato anche a guidare un'auto tante sono le diottrie che mancano, ma questa immagina chiarira' abbastanza: http://spurious.altervista.org/immagini/2.jpg
Ieri sera a parti invertite ci sarebbe stata pure l'espulsione sul povero difensore di turno.
Non riesco a comprendere come gli juventini (perche' anche una marea di tifosi avversari hanno visto con i loro occhi, quindi non siamo "noi") possano non vedere una direzione arbitrale alla moreno, ma tant'e'.
Allora riguardate meglio uno degli episodi su Emre ( http://spurious.altervista.org/emre-zambrotta.zip ), che tra un paio d'anni lo manderanno su Real TV: se gli prendeva la tempia era morto. Va bene che entriamo sul campo della discrezionalita' (e gia' sono contrario a dare la discrezione ad un arbitro) ma cribbio, toglietevi le fette di prosciutto bianconere e giudicate obiettivamente se potete: era o non era da espulsione immediata !?
Oh ma cosa vedo qui !?: http://spurious.altervista.org/immagini/1.jpg
In quell'occasione non fischio' neanche il fallo... beh, diamo grazie a quest'ultimo arbitro per averlo fatto.
E non mi direte che Zambrotta e' recidivo... non l'avrei mai creduto.
Ma lasciamo stare il rigore e l'intervento killer (Emre poteva andare in obitorio se ancora qualcuno non l'avesse capito):
Cito:
~
- gol di Di Vaio in fuorigioco all'andata
- 2 dico DUE fuorigiochi inesistenti fischiati ad Adriano nel primo tempo con Adriano SOLO e dico SOLO davanti a Chimenti. Uno in particolare era
buono di DUE METRI. Nessun uomo non cieco avrebbe potuto fischiarlo. Erano due gol fatti. Anche a voler essere pessimista, almeno uno dei due andava dentro.
- Cordoba rosso diretto senza essere ultimo uomo e in assenza di chiara occasione da gol (regolamento... quella cosa che Pellegrino fa finta di non conoscere)
- Manata di Montero in faccia da espulsione: non sanzionata.
- Corner non lasciato battere all' Inter quando ancora il tempo non era scaduto.
~
Ma al di la' di queste cose, cio' che impressiona e' la quantita' dei falli NON fischiati e fischiati invece all' Inter. Come parecchie occasioni al limite dell'area. Quando vuoi indirizzare la partita in un determinato modo non c'e' metodo migliore. E hai voglia a discutere sul rigore, quello e' solo la ciliegina sulla torta. Tipo i due falli su Emre, sempre da parte di Ferrara: scarpata con tacchetti sul ginocchio (solo ammonito) e fallo sul limite dell'area sulla caviglia di appoggio (questo neanche fischiato): Emre rimane zoppo per tutta la partita. Insieme all'intervento Killer di Zambrotta fanno 3 falli su di lui in 10 minuti.
Un rigore si puo' sbagliare, un fuorigioco anche, ma applicare due pesi e due misure dal piu' piccolo intervento al piu' grosso e' solo malafede.
A proposito, una chicca: "Il paese dell'arbitro Pellegrino, Barcellona Pozzo di Gotto, e' noto anche per aver dato i natali ad Emilio Fede."
Non avevo dubbi. Servi si nasce.
Mister, non ho mai detto nulla a proposito del rigore. Quello eventualmente e' solo la punta dell'iceberg. Dubito che qualcuno l'abbia rivisto in movimento perche' sarebbe impossibilitato anche a guidare un'auto tante sono le diottrie che mancano, ma questa immagina chiarira' abbastanza: http://spurious.altervista.org/immagini/2.jpg
Ieri sera a parti invertite ci sarebbe stata pure l'espulsione sul povero difensore di turno.
Non riesco a comprendere come gli juventini (perche' anche una marea di tifosi avversari hanno visto con i loro occhi, quindi non siamo "noi") possano non vedere una direzione arbitrale alla moreno, ma tant'e'.
Allora riguardate meglio uno degli episodi su Emre ( http://spurious.altervista.org/emre-zambrotta.zip ), che tra un paio d'anni lo manderanno su Real TV: se gli prendeva la tempia era morto. Va bene che entriamo sul campo della discrezionalita' (e gia' sono contrario a dare la discrezione ad un arbitro) ma cribbio, toglietevi le fette di prosciutto bianconere e giudicate obiettivamente se potete: era o non era da espulsione immediata !?
Oh ma cosa vedo qui !?: http://spurious.altervista.org/immagini/1.jpg
In quell'occasione non fischio' neanche il fallo... beh, diamo grazie a quest'ultimo arbitro per averlo fatto.
E non mi direte che Zambrotta e' recidivo... non l'avrei mai creduto.
Ma lasciamo stare il rigore e l'intervento killer (Emre poteva andare in obitorio se ancora qualcuno non l'avesse capito):
Cito:
~
- gol di Di Vaio in fuorigioco all'andata
- 2 dico DUE fuorigiochi inesistenti fischiati ad Adriano nel primo tempo con Adriano SOLO e dico SOLO davanti a Chimenti. Uno in particolare era
buono di DUE METRI. Nessun uomo non cieco avrebbe potuto fischiarlo. Erano due gol fatti. Anche a voler essere pessimista, almeno uno dei due andava dentro.
- Cordoba rosso diretto senza essere ultimo uomo e in assenza di chiara occasione da gol (regolamento... quella cosa che Pellegrino fa finta di non conoscere)
- Manata di Montero in faccia da espulsione: non sanzionata.
- Corner non lasciato battere all' Inter quando ancora il tempo non era scaduto.
~
Ma al di la' di queste cose, cio' che impressiona e' la quantita' dei falli NON fischiati e fischiati invece all' Inter. Come parecchie occasioni al limite dell'area. Quando vuoi indirizzare la partita in un determinato modo non c'e' metodo migliore. E hai voglia a discutere sul rigore, quello e' solo la ciliegina sulla torta. Tipo i due falli su Emre, sempre da parte di Ferrara: scarpata con tacchetti sul ginocchio (solo ammonito) e fallo sul limite dell'area sulla caviglia di appoggio (questo neanche fischiato): Emre rimane zoppo per tutta la partita. Insieme all'intervento Killer di Zambrotta fanno 3 falli su di lui in 10 minuti.
Un rigore si puo' sbagliare, un fuorigioco anche, ma applicare due pesi e due misure dal piu' piccolo intervento al piu' grosso e' solo malafede.
A proposito, una chicca: "Il paese dell'arbitro Pellegrino, Barcellona Pozzo di Gotto, e' noto anche per aver dato i natali ad Emilio Fede."
Non avevo dubbi. Servi si nasce.
Bye
Posso sembrare cose assurde ma oramai ci stò facendo l' abitunine anche se non sono daccordo con la tua impressione che doveva essere dato il rosso a montero ..
Ci stava solo il giallo (non sansionato)
Per iI corner era finito l' unico minuto di recupero da 1 sec circa
Per cordoba ci poteva stare sia il rosso che il giallo
Per il fallo in area della juve ... se emre non avesse accentuato la caduta forse all' albitro non gli sarebbe venuta in mente l' idea che si fosse buttato !
Ciao ! CiaoO !
Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!! Marty McFly a Doc del 1955 "Ritorno al futuro 2"
Dio sia lodato, un tifoso obiettivo.
Sara' la mia vicinanza... (abitiamo a 100 metri).
Allora, per il rosso o giallo ok, discrezionalita'.
Per il corner anche, ma poi nei tempi supplementari ha dato ulteriore vantaggio quindi la scelta non si spiegherebbe...
Su Emre, oddio, toccare l'ha toccato, era gia' zoppo di suo per via di cose varie ma magari puo' aver accentuato. Il problema e': questi episodi vanno fischiati o no !?
Perche' a noi ce li fischiano sempre e pure meno evidenti.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta