Cosa avete intenzione di regalare al vostro\a patner???
Cosa regalate x S. Valentino???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCosa avete intenzione di regalare al vostro\a patner???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
maglione + gonna con patto che li mette domani sera ovviamente!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Perchè cos'è S.Valentino?????
Ancora a dare soldi alla Perugina o ai fabbricanti di Peluches per poi farvi vedere in giro con le Auto piene di animaletti e bambolotti da far vomitare....non riesco a capire come si fa ad andare a giro con quei cessi ridicoli di macchine...
Commenta
-
-
Io mi regalo una bella cena, aragosta e Crystal.....(crystal Champagne si intende,.....) con i miei amici single.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAssolutamente nulla. I regali li faccio quando decido io, e nn quando me li "comandano"..
Non ho nessuna a cui fare regali ma farei (ed in passato feci) esattamente come te.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta