Sicuramente verrò a Milano per vedere la finale di coppa Italia (sempre se andrà in finale l'Inter), se dovessi venire solo col mio amico Cico mi piacerebbe poi incontrare i miei amichetti milanesi, il mio adoratissimo Socio per il quale ho da tempo perduto la testa ed il gay di Uappolo e Jpipino ma se invece dovessi venire in gruppo col treno allora non potrei liberarmi....vediamo un pò come si mette la situazione.
Poi avendo il mio ufficio una sede a Milano in veste di rappresentante sindacale potrei in futuro fare una scappata da quelle parti ed in quel caso mi fermerei un paio di giorni con hotel, taxi e ristoranti pagati e si potrebbe organizzare qualche cosina di meglio.....per questa seconda ipotesi però visto che siamo in parecchi a fare i sindacalisti dovrei convincere un pò di gente a mandare me da quelle parti e dato che sono il più matto non sarebbe facile.
Spero però di passare da quelle parti prima o poi per conoscere un pò di amichetti.
Conan
PS: Socio se ci vediamo mi aspetto un bel mazzo di rose rosse
Poi avendo il mio ufficio una sede a Milano in veste di rappresentante sindacale potrei in futuro fare una scappata da quelle parti ed in quel caso mi fermerei un paio di giorni con hotel, taxi e ristoranti pagati e si potrebbe organizzare qualche cosina di meglio.....per questa seconda ipotesi però visto che siamo in parecchi a fare i sindacalisti dovrei convincere un pò di gente a mandare me da quelle parti e dato che sono il più matto non sarebbe facile.
Spero però di passare da quelle parti prima o poi per conoscere un pò di amichetti.
Conan
PS: Socio se ci vediamo mi aspetto un bel mazzo di rose rosse
![Love](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/love[1].gif)
Commenta