Lazio - Milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Lazio - Milan

Sono felicissimo perchè nelle utlime gare sembra che la Lazio abbia finalmente ritrovato il gioco che l'anno scorso ci ha permesso di dare spettacolo, finalmente gli infortuni sembrano acqua passata e giocatori che l'anno scorso ci ha dato profondità e ci regalavano importanti percsucussioni come Lopez e Cesar sembrano esser tornati finalmente a disposizione.
    Già col Milan all'andata avevamo vinto 2 a 1 (ma con la solita rete irregolare ragalata ai rossoneri) e col Parma 3 a 0 ma potevano essere anche 6 o 7 reti ma ieri è stata la vera rinascita di una squadra che fino a questo momento era stato martorita dagli infortuni. Ieri è finita 4 a 0 ma con Abbiati migliore in campo e con 5 sue superparate e con i soliti due rigori non dati contro il Milan e nettissimi (entrambi di Simic che credo sarebbe dovuto anche essere espulso)....la Lazio ne ha fatti solo 4 quando potevano esser anche 8 o 9, vorrà dire che le restanti reti le conserveremo per la sfida col milan di campionato....
    Il nostro torneo inizia adesso ed il 3° posto è raggiungibile.
    Il Milan stesse attento alla Roma che qui all'Olimpico contro la Lazio perderà 3 dei 5 punti di vantaggio dei giallorossi
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Sono felicissimo perchè nelle utlime gare sembra che la Lazio abbia finalmente ritrovato il gioco che l'anno scorso ci ha permesso di dare spettacolo
    Da quando e' andato via Stankovic.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Infatti uno Stankovic scontento faceva più male che bene alla squadra....meglio così sia per voi che per noi.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

UMILTA' E DETERMINAZIONE !!! UNA LAZIO CAMPIONE
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Il nostro torneo inizia adesso ed il 3° posto è raggiungibile.
          Il Milan stesse attento alla Roma che qui all'Olimpico contro la Lazio perderà 3 dei 5 punti di vantaggio dei giallorossi
          Amico, può anke essere ke quello ke hai scritto sia vero.. ma consideriamo la grossissima differenza di motivazioni fra le due squadre.. La coppa italia, per il Milan, è il terzo obiettivo stagionale.. per voi è il primo e unico.. voi avete fatto la partita della vita..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Amico Socio non regge la storielle delle motivazioni perchè avete perso ma senza onore e dalle facce di Galliani e di Ancelotti non sembrava che se ne fregassero della sconfitta....
            Poi in campionato avete vinto col Perugia solo grazie ad una punizione che nemmeno c'era ed avete giocato così così....insomma non siete i marziani che si diceva in giro e credo che la Lazio con tutti i suoi uomini e senza quelle decine di infortuni possa giocare alla pari con tutti....vedremo all'Olimpico in campionato se siete così forti come dite, state sicuri che se giocate come col Perugia ne prendete altri 4!
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Amico Socio non regge la storielle delle motivazioni perchè avete perso ma senza onore e dalle facce di Galliani e di Ancelotti non sembrava che se ne fregassero della sconfitta....
              Nn dico ke la dirigenza fosse d'accordo.. nn dico nemmeno ke fosse stato esplicitato questo concetto.. E' kiaro ke nessuno si sia impegnato al 100%, diversamente per i giocatori della Lazio..
              vedremo all'Olimpico in campionato se siete così forti come dite, state sicuri che se giocate come col Perugia ne prendete altri 4!
              Vedremo..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

L'importante era cesar....da troppa più profondita alla squadra e offre palloni "sulla" corsa....l'ABC del calcio.

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

PARTITA VENDUTA!!!
                  VENDUTA!!!
                  nn ci credo che il milan ha preso 4 goal..nono..io sono juventina...e nn ci credo che noi abbiamo preso 4 goal cntro la roma..ok..è forte..però..nn ci credo..

NB io prò nn mi intendo di calcio..però ho voluto dire la mia!!!

VENDUTA!!
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Nn dico ke la dirigenza fosse d'accordo.. nn dico nemmeno ke fosse stato esplicitato questo concetto.. E' kiaro ke nessuno si sia impegnato al 100%, diversamente per i giocatori della Lazio..
                    Vedremo..
                    Non credo nemmebno che quelli della Lazio si siano impegnati al 100%....si sono semplicemnte divertiti come si divertivano lo scorso anno, sembrava un allenamento più che una semifinale e se sei onesto puoi dire che il risultato di 4 a 0 è bugiardo come minimo la Lazio meritava di fare 7 reti visti rigori negate, parate ed occasioni sciupate....la Lazio non l'ho vista impegnata al 100% altrimenti nel secondo tem,po avrebbe castigato il Milan facendone altri 4 invece di divertirsi a fare il torello....fossi stato in Mancini avrei imposto alla squadra di spingere fino all'ultimo e segnare il più alto numero di reti possibili per umiliare il Cavaliere e lo zio fester, invece in campo i giocatori della Lazio si sono risparmiati senza infierire...non ti dimenticare che in campionato a Milano la Lazio fino al gola annullato dal "venduto" Puglisi vi aveva rotto il culo....
                    Last edited by Conan; 12-02-2004, 13:34:01.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                      PARTITA VENDUTA!!!
                      VENDUTA!!!
                      nn ci credo che il milan ha preso 4 goal..nono..io sono juventina...e nn ci credo che noi abbiamo preso 4 goal cntro la roma..ok..è forte..però..nn ci credo..

NB io prò nn mi intendo di calcio..però ho voluto dire la mia!!!

VENDUTA!!
                      Bhè hai detto una *******ta...di solito sono i "poveri2 che vendono le partite ai "ricchi" e non i "ricchi" che si vendono a squadre povere come la Roma e la Lazio che messe insieme hanno 900 milioni di euro di debiti (600 la Roma e 300 la Lazio!)....semplicemnte Lazio e Roma sono attualmente più forti di Juventus e milan e nemmeno poco....8 pappine a 0 complessivamente....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                        PARTITA VENDUTA!!!
                        VENDUTA!!!

NB io prò nn mi intendo di calcio..

VENDUTA!!
                        Ce ne siamo accorti!
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Non credo nemmebno che quelli della Lazio si siano impegnati al 100%....si sono semplicemnte divertiti come si divertivano lo scorso anno, sembrava un allenamento più che una semifinale
                          Forse per la pokezza dell'avversario..?
                          e se sei onesto puoi dire che il risultato di 4 a 0 è bugiardo come minimo la Lazio meritava di fare 7 reti visti rigori negate, parate ed occasioni sciupate....
                          Ma senz'altro.. povevate farne altrettanti nel secondo tempo, nulla da dire in merito..
                          la Lazio non l'ho vista impegnata al 1005 altrimenti nel secondo tem,po avrebbe castigato il Milan facendone altri 4 invece di divertirsi a fare il torello....fossi stato in Mancini avrei imposto alla squadra di spingere fino all'ultimo e segnare il più alto numero di reti possibili per umiliare il Cavaliere e lo zio fester, invece in campo i giocatori della Lazio si sono risparmiati senza infierire...
                          Mi sembra invece facile ke visto il risultato abbia tirato i remi in barca.. insomma, domenica il campionato lo avete anke voi, e nn avevate messo in squadra i "rincalzi"

Sai benissimo, però ke la differenza di motivazione in campo c'era e dato ke nn era Milan - Baracca Lugo ma Milan - Lazio, questa differenza di motivazione può fare miracoli..

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

io penso che ieri sera le motivazioni non abbiano inciso più di tanto perchè anche se non 6 motivato l'onore lo devi salvare, sempre in qualsiasi circostanza

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

Ce ne siamo accorti!
                              vabbeh..nn ti incazzare...
                              PARTITA VENDUTA LI STESSS

cme si dice qui a milano
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                              X