Originariamente Scritto da crystal
Gravissima lite in casa mia, sono disperato - the return-
Collapse
X
-
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP...Adesso mi si prefigge un'altro problema. Sto litigando con mia mamma perche voglio iniziare una cura di gh e non mi lascia tenere la roba nel suo frigo...
certo che fare affermazioni del genere in questo periodo puo costarti caro...okkio...è un consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpigcerto che fare affermazioni del genere in questo periodo puo costarti caro...okkio...è un consiglio..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Bhe se ti ricordi certa gente aveva una fossa biologica a cielo aperto in giardino...penso che una cisterna per alimentare il gruppo elettrogeno ci possa stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe nel tuo caso quando usi la coniugazione imperfetta della voce del verbo avere ti riferisci a pochi mesi fa e per "certa gente" intendi te stessoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
JPP nun c'hai er fisico lascia perde poi te viene il raffreddore ...............CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Prova a raffreddare il gh nel tuo bucio der culo....il tuo intestino dovrebbe essere ben refgigerato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin realtà ho ancorata al tetto di casa mia una mongolfiera che sta ormeggiate nella ionosfera dove le leggi italiane non sono vigenti e la temperatura criogenica consente la appropriata refrigerazione
Cmq, facendo a metà col GH, offresi spazio frigo confortevole e pulito.
Fammi sapere...no perditempo.
V.
Commenta
-
Commenta