seeeeeeeeeeeee i lazieli....per meta' campionato tutti zitti!!ora vedi come rispuntano fuori,ora mi viene un dubbio,non e' che il culettosodo e' stato arrestato insieme a Creagnotti??eccooooooooooooooooosi spiega tuttoooo
******* la miseria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDseeeeeeeeeeeee i lazieli....per meta' campionato tutti zitti!!ora vedi come rispuntano fuori,ora mi viene un dubbio,non e' che il culettosodo e' stato arrestato insieme a Creagnotti??eccooooooooooooooooosi spiega tuttoooo
Commenta
-
-
sono anch' io nella stessa barca,presto avrò una casa mia,immagino a roma cosa costano,qui da me te la cavi con 80.000 euro per un appartamento 4 vani a posto,ovviamente non i ncentro ma è ok,i tassi dicono sono tra i più bassi ora,le banche che ho sentito mi consigliano il variabile,di chi fidarsi non so.....cmq non so te quanto guadagni,io ho vissuto un periodo da solo xchè dovevo poi convivere in futuro poi è andato tutto in malora ma con 1000 e rotte euro è dura.....***** se è dura.....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzsi si l'avevo gia' visto il sito,grazie, ma nn c'e' niente a meno del 4.5%
che roba....e poi questi contratti a tempo determinato rendono le cose sempre piu' lunghe e difficili....che pale che palle che palle wwwwaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!
tabata c'hai ragione www.bancausura.ladr------
Squat Master Lord
Commenta
-
Commenta