Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[LINK] Dormire 8 ore e più fa morire prima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [LINK] Dormire 8 ore e più fa morire prima

    Eccolo qui: http://www.ansa.it/fdg01/20040211100...000137444.html

    Chi vorrà potrà approfondire... per quanto mi riguarda dormo quanto mi pare quando voglio e come desidero. Se dovrò morire sarà per altre cause. Ammesso e non concesso che la morte debba essere vista con negatività. Ciao ciao...

    Mike

    #2
    Ormai ogni cosa fa male ed è dannosa.....penso che ci siano cose molto più dannose di dormire un'ora di più del normale.....
    Ciao

    Commenta


      #3
      Dice anche che dormire di meno accorcia di molto la vita : se fosse vero max sarebbe al capolinea
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mike2000
        Eccolo qui: http://www.ansa.it/fdg01/20040211100...000137444.html

        Chi vorrà potrà approfondire... per quanto mi riguarda dormo quanto mi pare quando voglio e come desidero. Se dovrò morire sarà per altre cause. Ammesso e non concesso che la morte debba essere vista con negatività. Ciao ciao...

        Mike
        Omioddio!!!!
        Questa notizia non mi farà dormire x almeno tre notti. Il problema è che dopo dormirò per almeno 24h!!! Va beh è stato bello condividere opinioni con voi. Ci vediamo in una prossima vita!!!
        Mio nonno non solo dorme per più di 8 ore, ma si addormenta anche mentre mangia!!! Ha 90 anni!


        Commenta


          #5
          credo che ormai il mio corpo sia abituato a dormire dalle 7 alle 8 h..***** anche la domenica matt che mi piacerebbe dormire fino a mezzo giorno..mi svelio per le 10 c.a. cmq mi capita di dormire di +..e nn me ne frega un cazzzo a qllo che dicono..dicono che anche spararsi una **** faccia diventare ciechi o pelatai..
          MA DAIIII

          QNTE STRONZATE FLEX..DORMI PURE..SOGNI E NOTTI TRANQUILLE...

          cmq qndo ero piccola dormivo tnt anche 14 ore a notte...qndi..
          ma daiii

          sabry
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Napalm
            Dice anche che dormire di meno accorcia di molto la vita : se fosse vero max sarebbe al capolinea
            Spero non sia vero.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              MAX toccati....ah sì lo fai già sempre..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎