Originariamente Scritto da JPP
Gravissima lite in casa mia, sono disperato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystalMAMMA MIA KE NOIA! ORA STIAMO ANKE A CONTARE QUANTE VOLTE UNO/A REPLICA?
SE COSTANO TANTO, LA COSA E' SEMPLICE: SI ORIENTA SU UN ALTRO TIPO DI AUTO (questo cmq lo sa già), VUOLE SOLO TIRARSELA UN PO'...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo te li avrei dati si 5000 € fossi stato tu' padre.....MA PER LEVATTI DAI COGLIONI
MadOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma prima di fare questi post....perchè uno non pensa alla vita reale di ttui e non un mondo immaginario?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XDAVIDe nonj mi hai capito.
non dico che tu non debba dcidere dei tuoi soldi,dico che non mi sembra però questo immenso problema.
e daje a davide e che chezz....mo te pare che devi aprire un 3d pe sta cazzata?
cmq la z4 e' da pajura
Commenta
-
-
Fatti copmprare un ***** nuovo....l'operazione di trapianto dovrebbe costare come l'audi TT.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta